“In Sicilia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria i Siciliani

Trattoria i Siciliani
Walter-Kolb-Strasse 17, 60594 Francoforte, Assia, Germania (Sachsenhausen-Nord)
+49 69 61993321
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 1.810 Ristoranti a Francoforte
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 8 - USD 28
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Sachsenhausen-Nord
Francoforte, Germania
“In Sicilia!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante per il giorno del nostro anniversario ed il nostro giudizio é: Semplicemente fantastico!
Ottima cucina,ottimi vini, atmosfera piacevolissima.Matteo é un ottimo padrone di casa! Il locale é davvero molto carino e sembra di essere in Italia. Tutti piatti curatissimi ma semplici e buonissimi! il pesce fatto in molti modi ed alcune ricette siciliane rielaborate in modo non comune.Vi consiglio,tra le altre cose, la caponata,il pesce spada e la spigola..ma anche i dolci! Noi ci torneremo sicuramente prestissimo!!

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Schio, Italia
“consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Locale piccolino e semplice, ma ben tenuto. Personale italiano, attento, veloce e molto cordiale. il cibo è molto buono, è presentato con grande attenzione ai particolari. E' abbondante e di alta qualità. Ottimo sia il pesce che la carne.Il prezzo non economico, ma assolutamente adeguato all'ambiente. Da tornarci!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Sardegna, Italia
“BENVENUTI IN ITALIA!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Sono stato in Germania e devo dire che dopo una settimana di cene fatte in vari ristoranti, sentivo la nostalgia della vera e buona cucina italiana.
L’occasione avuta di trascorrere delle serate alla Trattoria dei siciliani mi ha in un attimo riportato in Italia. Tutto l‘insieme e stato un fantastico connubio, dall'ottima cucina italiana al buon vino tipico, alla calorosa atmosfera e infine ma non per ultimo la simpatia di chi con personalità e professionalità ha inventato quello che è oggi la Trattoria dei siciliani e cioè Matteo… Che calorosamente saluto!!!!!!
Lasciatevi pure consigliare e viziare, non ve ne pentirete.
Che dire ancora…. se non provare per credere...
Ciao M!!!!

• Visitato a Novembre 2011
Vigevano, Italia
“il consiglio non vá lodato,ma seguito.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

....é la prima recensione che scrivo é lo faccio con molto piacere anche perché ho passato una bellissima serata l´altro fine settimana a frankfurt,dove mi trovavo con un amico,e facendo fede anche alle numerose recensioni lasciate da chi prima di me ha avuto il piacere di assaporare questa buona cucina,ci decidiamo di imbatterci nella "TRATTORIA I SICILIANI"........siamo stati accolti dal proprietario,MATTEO,che fin da subito ci ha fatti sentire a proprio agio,non come certi camerieri con la puzza sotto il naso il cui unico scopo é quello di spellarti quanto + possibile.
Abbiamo mangiato devo dire proprio bene, e per la prima volta in un ristorante mi sono anche divertito il ché non é cosa di tutti i giorni.
É vero che deve ancor nascere quel cuoco, che possa contentare tutti i gusti, recita un´antico proverbio, i miei peró pertanto li ha contentati !!!
Se torno a frankfurt é il solo posto dove andró a mangiare.... lo consiglio anche a voi!!!!

• Visitato a Novembre 2011
Noceto, Italia
“sublime!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

E un ristorante molto accogliente......e il padone del locale ti fa' sentire a casa tua .....si mangia veramente bene...e ti fa' tornare in mente vecchi ricordi ....e vecchi sapori delle nostra terra ....l'atmosfera e molto calda e accogliente.......
.grz trattoria i siciliani mi avete fatto passare un splendida serata ^_^

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria i Siciliani hanno visto anche

Francoforte, Assia
Francoforte, Assia

Conosci Trattoria i Siciliani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria i Siciliani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.