“NOVOTEL ALSTER HAMBURG PERFETTO” 5 su 5 stelle
Recensione di Novotel Hamburg City Alster

Hai aggiunto Novotel Hamburg City Alster ai Preferiti
Novotel Hamburg City Alster
4.0 su 5 Hotel   |   Luebeckerstrasse 3 | 22087 Hamburg, 22087 Amburgo, Germania   |
Classificato al n.32 di 315 hotel a Amburgo
Monfalcone, Italia
“NOVOTEL ALSTER HAMBURG PERFETTO”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

L'Hotel Novotel Alster di Hamburg, appartenente alla catena Accord, è ubicato a ca 2,5 km dal centro che si può raggiungere facilmente sia con mezzi pubblici che a piedi. Ristrutturato di recente dispone anche si sauna e palestra - meraviglioso il reparto wellness con la sauna che ha una finestra che ti permette di guardare il traffico sotto - le camere sono sufficientemente ampie. Check in rapidissimo con personale della reception disponibilissimo (mi hanno prenotato un ristorante in centro con estrema cordialità); ben fornito il bar della Lobby che fa anche l'happy hour. Buona la colazione che offre (tipico del mare del nord) perfino del pesce affumicato.....
Hotel con ottimo rapporto qualità prezzo; nota a mio avviso stonata, la connessione wifi a pagamento molto costosa (per un hotel di tale categoria, dovrebbe essere compresa). Comunque superconsigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Reggello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Direi un ottimo Hotel, molto pulito e curato.
Le stanze sono molto ampie, la mia aveva due letti, il bagno molto bello e curato, ti accoglie un atmosfera molto elegante e rilassante.

Mi é piaciuto molto.

Ha il parcheggio sotterraneo.

Ho provato anche il bar e il ristorante, direi anche quelli di Buon livello

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Personale molto gentile, disponibile sempre col sorriso sulle labbra .La pulizia della camera sempre perfetta. La camera familiare standard forse è un po' piccola per una famiglia di 4 persone e gli spazi per riporre la biancheria sono veramente pochi , ma abbiamo dormito bene . Ottima ed abbondante la prima colazione . Abbiamo anche cenato in albergo, il cibo è di buon livello ma il menù è un po' ripetitivo e poco chiaro. L'idea del menù bambini è veramente fantastica !
La metro è proprio a due passi dall'albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Hampshire
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Mio marito e io siamo stati in quest’albergo per un ponte di fine settimana e ne siamo rimasti davvero colpiti. Il personale era cordiale, disponibile e ben educato. La camera era fantastica e moderna, di buone dimensioni, con stanza da bagno e gabinetto separati e con un grande letto matrimoniale.

Il buffet della colazione era eccellente; nel bar la sera c’era una buona atmosfera.

Il centro è raggiungibile facendo una piacevole passeggiata lungo il lago o, più velocemente, prendendo la metropolitana che si ferma appena uscite dall’albergo.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerei di sicuro se mai dovessi tornare ad Amburgo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Ex UK and Germany, now South of France
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Pulito, elegante, accogliente e piacevole. Inoltre l’ubicazione è ideale dato che dista due minuti di metropolitana dal centro e 300 m dal grande lago cittadino.

C’è anche un bel centro benessere.

Ci tornerò la settimana prossima; ve lo consiglio caldamente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Novotel Hamburg City Alster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Hamburg City Alster

Indirizzo: Luebeckerstrasse 3 | 22087 Hamburg, 22087 Amburgo, Germania
Regione: Germania > Amburgo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per famiglie a Amburgo
N. 28 hotel di lusso a Amburgo
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amburgo
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Amburgo
N. 36 hotel romantici a Amburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Hamburg City Alster 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, ACCOR, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Hamburg City Alster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Hamburg Alster Hotel Amburgo
Novotel Hamburg Alster Hotel Hamburg
Accor Hamburg Alster
Hamburg Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Hamburg City Alster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.