“Un ottimo hotel per famiglie” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.65 di 317 hotel a Amburgo
Canadian in Ukraine
“Un ottimo hotel per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2007

Mio marito era in viaggio d’affari ad Amburgo in Germania e ci avevano prenotato il Suitehotel. Siamo stati benissimo. È vicino alla stazione ferroviaria centrale (Hauptbahnhof, ma state attenti perché ci sono quattro stazioni ferroviarie ad Amburgo) rendendo così facilissimo a mia figlia e a me andare a visitare le città limitrofe. Abbiamo preso la U-Bahn per Hauptbahnhof e poi abbiamo continuato il viaggio su un altro treno.

Abbiamo fatto colazione in un ristorante lì vicino che è convenzionato con l’albergo. Però era piuttosto scadente e non valeva i €7 che ci hanno fatto pagare. Dato che le camere sono dotate di forno a microonde (ed è possibile comprare dei piatti preconfezionati nell'atrio), frigo e bollitore dell'acqua, se non si va fuori, è possibile mangiare in camera. Ogni giorno l’hotel lascia in camera delle bustine di caffè istantaneo, tè, zucchero, crema e cioccolata calda.

Le camere hanno un ottimo design e dopo esserci stati una settimana non ci hanno stufati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Dubl
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2007

Siamo stati benissimo al Suitehotel di Amburgo. È molto centrale, a due passi dalla stazione ferroviaria principale (Hauptbahnhof); nelle vicinanze ci sono due stazioni della metropolitana. È pulitissimo e ben gestito; le camere sono spaziose e molto belle. Il personale era davvero gentile. Non abbiamo provato il ristorante dell’albergo, invece all’hotel ci hanno consigliato un ristorante italiano lì vicino dove un pasto per nove persone è costato €150.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Suite Novotel Hamburg City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Novotel Hamburg City

Indirizzo: Lubeckertordamm 2, 20099 Amburgo, Germania
Regione: Germania > Amburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Amburgo
N. 57 hotel romantici a Amburgo
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Amburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Suite Novotel Hamburg City 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, ACCOR, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Novotel Hamburg City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Novotel Hamburg City Hotel Hamburg
Suitehotel Hamburg

Se siete i proprietari o gestori di Suite Novotel Hamburg City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.