“Lo stanno ristrutturando” 3 su 5 stelle

Classificato al n.94 di 317 hotel a Amburgo
Berlino, Germania
“Lo stanno ristrutturando”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

A circa €50 a notte senza colazione quest'albergo sarebbe davvero conveniente, ma purtroppo offre davvero poco. Domenica la camera è stata riordinata in modo scadente e solo alle 4:30 del pomeriggio, dopo che abbiamo reclamato due volte. Il pomeriggio dello stesso giorno hanno dovuto spostare tutto il mobilio dell'atrio e trasferire la reception al primo piano dato che dovevano ristrutturare l’area. La camera è del livello che ti aspetteresti da un buon Marriott. Non abbiamo fatto colazione in albergo dato che nelle vicinanze ci sono bar in abbondanza. L’ubicazione è davvero comoda per lo shopping e per visitare la città; i mezzi pubblici passano lì vicino. Se acquistate la Hamburgcard (€26 per 3 giorni) potrete prendere i mezzi pubblici liberamente e pagherete un prezzo ridotto per entrare in diversi musei e per partecipare a dei giri turistici. Abbiamo mangiato in due ristoranti e vorrei consigliarveli (entrambi hanno meritato una stella Michelin e valgono certamente i soldi che vi fanno pagare): il ristorante marocchino Pimento e il classico Landhaus Scherrer.

• Cinese per primo
Germany
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2007

Ho passato solo una notte al Renaissance. L’albergo era praticamente pieno e un gruppo di persone appena scese da un pullman si stavano registrando contemporaneamente a noi. Il servizio offerto dalla reception era veloce e cordiale. La camera era arredata in vecchio stile Marriott, ovvero il nuovo letto Revive non gli era stato ancora consegnato. La camera e il bagno erano puliti, ma direi un po’ antiquati, specialmente se paragonati ad altri hotel di lusso del centro.

La colazione viene servita nel ristorante, ma è stato difficile trovare un tavolo perché il locale è piuttosto piccolo e si riempie subito quando la gente comincia a venire.

Insomma: non male, ma si può trovare di meglio ad Amburgo nella stessa fascia di prezzo!

Montclair, NJ
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Sono venuto in quest’albergo per partecipare alla maratona Conergy Hamburg il 29 aprile.
L’albergo è difficile da trovare, ma, se vi perdete, andate in fondo alla strada dove si trova il Marriott.

La registrazione è stata effettuata molto lentamente: alla reception c’era una donna anziana che sembrava metterci secoli a prendere nota dei miei dati, mentre altri ospiti sembravano sbrigarsi molto più in fretta. Successivamente sono andato in un altro Renaissance in un’altra città, ma sempre in Germania, e sono stato decisamente meglio; chissà perché...

La camera era stata arredata con una TV, una poltrona e una scrivania; la vista era molto bella. Il letto era comodo e il servizio in camera eccellente.

Una mattina ho provato la colazione continentale e vi consiglio di risparmiare i soldi e di mangiare altrove; €19 sono decisamente troppi dato che c’è pochissima scelta.

L’albergo è fondamentalmente tranquillo e a due passi da tutti i negozi di Amburgo. Ricordatevi che è meglio che non programmiate troppe cose da fare di domenica dato che è tutto chiuso.

Gli ascensori sono abbastanza veloci e il personale vi augura sempre il buon giorno.
La palestra è molto piccola, ma comprende un pass che ci permette di andare a usare la piscina del Marriott.
Tornerei a stare sicuramente in quest’albergo se dovessi trovarmi di nuovo ad Amburgo.

Copenhagen
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

La gente sembra essere molto positiva nei confronti di quest’albergo. Presumo che tutto dipenda da cosa quali siano le vostre aspettative.

Ogni anno mi trovo a fare dei viaggi in giro per l’Europa dove combino affari e vacanze. Mentre tornavamo a casa da Amsterdam abbiamo fatto tappa ad Amburgo per una notte per dare un'occhiata in giro (pubblico una rivista chiamata "City Design"). Il primo albergo che abbiamo visto era il Renaissance e dato che era piuttosto tardi abbiamo deciso di non cercare oltre.

L’ubicazione era fantastica, il personale estremamente cordiale e la colazione buona. Allo stesso tempo però questo è un hotel piuttosto scialbo e con poca atmosfera. Se volete, potrete trovare qualcosa che costa la metà, ma con molto più carisma. Siamo stati dietro la porta numero quello-che-era in un’isola lunga oltre un chilometro; hanno anche aggiunto €22 ai €165 della camera perché avevamo parcheggiato la macchina di notte.
Forse è che semplicemente non fa per me; questo è semplicemente uno dei tanti business hotel; però il personale è molto cordiale.

Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

Questo è stato in assoluto uno dei soggiorni più piacevoli che ho passato ad Amburgo.

L’ubicazione è imbattibile, le camere e le aree pubbliche, anche se hanno più di vent’anni, sono tenute molto bene; ogni membro del personale si fa in quattro per farvi sentire a vostro agio.

La nostra camera era spaziosa, assolutamente tranquilla (come da richiesta) e arredata in modo classico. Il letto era comodo e tutto era immacolato.

Il buffet della colazione offriva una vasta scelta e sebbene l’hotel fosse pieno non abbiamo dovuto aspettare quasi per niente. La domenica la colazione viene servita fino alle 2 del pomeriggio.

Ci hanno permesso, con un sorriso, di lasciare la camera più tardi del normale (a differenza di altri posti dove si deve mercanteggiare con il personale).

Hanno in programma di ristrutturare il ristorante e le camere nel 2007. Sebbene il letto fosse comodo, spero che prenderanno i letti Revive tipici dei Marriott per rendere il soggiorno ancora più piacevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Renaissance Hamburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Hamburg

Indirizzo: Grosse Bleichen, 20354 Amburgo, Germania
Regione: Germania > Amburgo > Neustadt
N. 60 hotel di lusso a Amburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Renaissance Hamburg 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Booking.com, Prestigia, Marriott, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Hamburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Hamburg Hotel Amburgo
Renaissance Hamburg Hotel Hamburg
Hamburg Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Hamburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.