“mah...” 2 su 5 stelle
Recensione di Juleps New York Bar & Restaurant

Juleps New York Bar & Restaurant
Giesebrechtstr. 3, Berlino, Germania (Charlottenburg)
030-8818823
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.113 in classifica su 6.403 Ristoranti a Berlino
Cucina: Americana, bar, barbecue, Pub
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Affari, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Bevande, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Charlottenburg
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“mah...”
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Non mi è piaciuto per niente: innanzi tutto la luce troppo fioca ha contribuito a farmi calare la palpebra quasi subito! La carne non era niente di che, altrettanto i contorni:patatine fritte molto unte. Andando in bagno, son passata davanti alla cucina e mi è caduto l'occhio sull'acqua che riempiva il lavello era NERA!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

L'ambiente è carino, accogliente, la luce è fin troppo bassa ed il personale molto gentile.
Per il resto vuole assomigliare ad una steak house newyorchese senza però raggiungere il risultato.
Le Chicken Wings non sono nemmeno parenti delle loro sorelle americane e la rib-eye non vale certo i 28 euro che costa: molto grassa e filamentosa.
Per quello che offre decisamente caro.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pantelleria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Niente più di un onesto luogo per rifocillarsi”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono un po sorpreso dalle recensioni che leggo su Trip, la mia scelta Berlinese è stata infatti guidata da queste ultime. Fermo restando la gentilezza e la simpatia dei ragazzi, di tutte le nazionalità (mi sembra abbastanza ridicolo valutare un locale dalla disponibilità a parlare l'Italiano!) tutto il resto è un luogo assolutamente poco attraente, molto scontato e in alcuni dettagli al limite dell'igiene. Non capisco l'entusiasmo per la carne ( in tre abbiamo scelto tre tagli diversi ma tutti egualmente "normali") così come i contorni, anonimi e solo ricchi di sapori standardizzati. Devo pensare che gli avventori entusiasti non abbiano esperienze migliori a Berlino o altrove!. A parte il bancone Bar (da cui mi è arrivato un Margarida onesto!) sicuramente superiore alla media di Berlino , che peraltro non eccelle per qualità in questo tipo di locali, niente più di un posto dove nutrirsi. Sono onestamente convinto che non meriti il Posto d'Onore in Trip. La mia massima simpatia a tutti i Ragazzi che ci lavorano.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Impossibile non andarci!!! ;-)”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Io e mio marito andiamo spesso a Berlino ed ogni volta è tappa obbligatoria al Juleps. Il posto è molto bello e soprattutto molto accogliente. La musica in sottofondo è davvero piacevole. Si possono gustare cocktail sia alcolici che analcolici, entrambi buonissimi. Il cibo ottimo. Il personale gentilissimo, e soprattutto parlano italiano!! :-)
Lo consiglio a chiunque ha voglia di passare una serata piacevole!
Speriamo di rivederci presto!! ;-)

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“MY FAVOURITE PLACE IN BERLIN”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

non potrei tornare a Berlino senza fare un salto al Juleps! ogni volta che ci sono stata, mi sono sentita "a casa" :)) il cibo è squisito tanto quanto il personale, per non parlare dei cocktails (!!) e dell'atmosfera internazionale e rillassata che si respira. Mio marito ed io lo adoriamo e ci torneremo presto!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Juleps New York Bar & Restaurant hanno visto anche

Conosci Juleps New York Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Juleps New York Bar & Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.