“Si può trovare di meglio” 2 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.118 di 662 hotel a Berlino
“Si può trovare di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ad agosto ci siamo recati a Berlino per un breve viaggio e abbiamo alloggiato presso questo hotel: avendo richiesto espressamente una camera silenziosa devo dire che siamo stati pienamente soddisfatti. Camera molto silenziosa ma..... Piena di zanzare spiaccicate sui muri con armadio a vista e molto ristretto, senza frigo bar e bagno al limite della capienza. Pulizia giornaliera molto frettolosa e poco attenta, colazione abbondante di mediocre qualità . Insomma per lo stesso prezzo, sul posto, abbiamo trovato di molto meglio. Non lo consiglio.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel per 6 notti e ci siamo trovati molto bene, la stanza per 2 persone è sufficientamente grande manca l'armadio chiuso è molto pulito e l'arredamento è moderno. Si trova in ottima posione davanti all'albergo c'è la fermata dell'autobus 100 che ti porta in centro a pochi minuti di cammino c'è la fermata della metro, a 10-15 minuti a piedi puoi raggiungere la Zoologiscer station da dove partono molti autobus e treni.Lo consigliere per chi si reca a Berlino. Il personale alla reception molto cortese e la colazione abbondante e varia.

L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

hotel estremamente pulito,cambio asciugamani giornaliero, nemmeno una minima traccia di sporco o muffa nel bagno e nella doccia, moquette senza ombra di polvere, prodotti da bagno dave con sapone mani, bagnoschiuma e shampoo, phone piccolo ma efficiente. colazione abbondante e varia, con la possibilità di farsi i panini da portare via magari per il pranzo, a pochissimi minuti a piedi da kufurtendammstrasse e la stazione s+u zoologistergarten. il bus 100 che copre tutto il centro città è comodissimo sopratutto alla sera quando si è stanche perchè la fermata è di fronte l'hotel, cè la possibilità di usare internet nell'atrio dell'hotel a 1euro per 15 minuti. l'unica pecca della stanza tripla è che è stretta (almeno la nostra) tra i due letti ci si passa appena xkè il 2 letto è un divano letto, ma cmq non crea problemi xkè quando si torna in stanza stanche morti da tutta la giornata si vuole solo dormire non di certo passeggiare per la stanza. tende oscuranti eccellenti, finestra che dava sulla strada ma nemmeno un minimo rumore perfettamente insonorizzata e cè il climatizzzatore. beh che altro dire prenotate ad occhi chiusi in questo hotel, il personale parla un'ottimo inglese, ovviamente non italiano, ma sono gentili e disponibili!!!! ciao per chi arriva dall' aereoporto tegel, prendere la metro fino a zoologistergarten da li a piedi per 5 minuti e si arriva subitissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

E' un ottimo Hotel, le stanze non sono particolarmente spaziose ma pulite e confortevoli.
Unico neo è l'armadio (di quelli moderni senza ante) molto piccolo. Non centrale ma 15 min dalla stazione con possibilità di arrivare ovunque.
La colazione è discreta considerando che è inclusa nel prezzo. Personale molto gentile.

Consigli su cosa visitare
Da non perdere il Pergamon museum, noi abbiamo fatto 2 ore di fila al Pergamon per fare lo stesso biglietto che avremmo potuto fare all'Altes in 2 min o alcuni uffici posti fuori dal museo ma che non si vedono facilmente (cose da pazzi .. mai visto una tale disorganizzazione ...per fortuna che siamo in Germania...) Vi consiglio pertanto di iniziare dall'Altes e fare il biglietto cumulatico li' (costo 16 euro...), visitate anche Potsdam... la residenza di Federico II, gli esterni sono da ristrutturare ma gli interni sono molto belli compresi il giardino...

Buona permanenza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Hotel tranquillo, pulito e ottimamente posizionato in centro a Berlino, a pochi passi da alcune delle principali attrazioni della città (Potsdamer Platz, Alexanderplatz, il museo Ebraico e il Check Point Charlie. La metropolitana è reggiungibile con una breve passeggiata.
Il presso è, tutto sommato, contenuto e la prima colazione ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

la posizione di qs albergo - tre stelle - pulito, essenziale, con ottimo breakfast incluso nel prezzo della camera - è eccezioanle. a pochi passo dal KadeWe, con la fermata del bus nr 100 di fronte all'hotel- il 100 passa davanti a tutti i monumenti più importanti di Berlino!
le camere sono moderne e funzionali, un po' piccole con il divano letto matrimoniale aperto, ma se si va in vacanza la camera serve solo per dormire e lavarsi!
da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Hotel in ottima posizione, ad una fermata di metro dallo Zoo e a pochi passi dalla femata del bus 100.
Hotel pulito e silenzioso, personale cortese. Camera spaziosa per 3 persone con un letto + divano letto entrambi comodi e da una piazza e mezza.
Camere pulite, bagno grande e moderno. Dotate di bollitore con the/caffè oltre che di asciugacapelli e tv
Colazione inclusa nel prezzo ottima e abbondante.
Abbiamo trovato un'ottima offerta per soggiornare in qst hotel e tornerei sicuramente.
Non trovo difetti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Holiday Inn Express Berlin City Centre-West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Berlin City Centre-West

Indirizzo: Kurfuerstenstrasse 78, 10787 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte , Tiergarten
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Accesso disabili
N. 78 hotel romantici a Berlino
N. 88 hotel per famiglie a Berlino
N. 107 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn Express Berlin City Centre-West 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Berlin City Centre-West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Berlin City Centre-West
Holiday Inn Express Berlin City Centre-West Hotel Berlino
Holiday Inn Berlin
Berlin Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Berlin City Centre-West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.