“DIVERSO” 3 su 5 stelle
Recensione di Clarchens Ballhaus Mitte

Clarchens Ballhaus Mitte
Auguststr. 24, 10117 Berlino, Germania (Mitte)
(030) 282 92 95
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Mitte
“DIVERSO”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Nel giardino di uno stabile che sembra abbandonato si trova questo "famoso" locale caratteristico di Berlino. Mia moglie e io ci siamo andati perchè io, dopo una lunga settimana a mangiare cibo della zona, sentivo la necessità di mangiare una pizza. Sapendo cosa rischiavo, devo dire che pensavo peggio. La pizza è discreta, niente di più e niente di meno, e l'atmosfera è piacevole perchè si è a Berlino, unico posto dove si possono trovare locali di questo genere. Il servizio lascia molto a desiderare.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Berlino, Germania
“Clima fantastico, atmosfera vivace”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Questo è un posto divertentissimo e vivace, un ibrido sala da ballo-ristorante tipico berlinese e prova di grande successo. Potete venire per sedervi a cena, solo per ballare oppure entrambi! La pizza è buona e gli ingredienti di qualità; purtroppo il servizio lascia un po' a desiderare e dovrete trovarvi un posto da soli... non facile in una serata di pienone...

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Atmosfera unica.”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

E' un posto unico. Molto tipico tedesco, si respira un'atmosfera degli anni 30. Una grande confusione, tantissimi tavoli intorno ad una pista da ballo dove tutti, professionisti e non, giovani e meno giovani, ballano sulla musica che cambia ogni sera. Si mangiano piatti tedeschi molto buoni. Un pò più caro per i bassi prezzi di Berlino. Volendo si mangia anche una discreta pizza. Il personale ogni tanto è un pò scontroso a causa della folla che si accalca ecc. Un posto unico e da vedere assolutamente.

• Visitato a Marzo 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Clarchens Ballhaus Mitte hanno visto anche

Conosci Clarchens Ballhaus Mitte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Clarchens Ballhaus Mitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.