“vivo a Berlino” 5 su 5 stelle
Recensione di SAIGON and more...

SAIGON and more...
Geisbergstrasse 12 | Ecke Ansbacher Strasse, 10777 Berlino, Germania (Schöneberg)
030 - 23 62 60 90
Zona: Schöneberg
berlin
“vivo a Berlino”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

vivo da anni a Berlino r concordo pienamente sul giudizio del locale , forse non sara´come ho mangiiato in Saigon , ma devo dire che il propietario ti accoglie come se lui ti avesse invitato a casa sua e il cibo e´decisamente molto buono

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
  • Greco per primo
Verona
“Ottimo cibo e prezzo ragionevole”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo cenato in questo simpatico ristorante, ci siamo fatti consigliare dall'ottimo manager del locale, che ci ha fatto arrivare un antipasto (per 3) e tre piatti pricipali che abbiamo condiviso. Devo dire che era la mia prima volta in un ristorante vietnamita e sono rimasto piacevolmente sorpreso, cibo ottimo e preparato espresso, sano e veramente appetitoso.
Sei birre, tre antipasti e tre piatti principali 53€ in tutto, impossibile spendere meno e mangiare così bene.
Assolutamente da consigliare!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Marche
“Una cena favolosa...”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

L'accoglienza e' da 10 e lode, il proprietario saluta tutti gli ospiti calorosamente e spiega la filosofia del locale: ogni piatto puo' essere variato in base ai gusti e alle esigenze del cliente.Gli ingredienti sono freschissimi e in questo locale non si usa glutammato. E' difficile scegliere tra le tante prelibatezze, noi abbiamo optato per dei fantastici Goi cuon + Cha gio - involtini di carta di riso ripieni di gamberetti e verdure e involtini primavera - io ho poi scelto un Com ga e la mia amica un Mi xao, tutto squisito! Io adoro la cucina asiatica e posso assicurarvi che qui ho gustato una delle migliori cene che possa ricordare. Buon appetito!

Visitato a Giugno 2012
Roma
“Squisitezze e calore”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Come accade spesso ho scelto di cenare i questo ristorante perché suggerito da Tripadvisor, e come accade spesso, in caso contrario non ci sarei nemmeno entrata. L'ingresso sulla strada, piovendo, era nascosto dietro un informe tela trasparente, che nulla lasciava trasparire..oltretutto credevamo di esserci sbagliati, cammina cammina la via era tutta spenta, e alla fine era l'unica luce accesa..entrati abbiamo trovato un ambiente caldo, confortevole e simpatico, anche di design.
La cucina è prevalentemente vietnamita, con piatti gustosissimi e davvero ben preparati, se vi piace il genere è ottimo. Il proprietario ci ha intrattenuti con simpatia e senza invadenza consigliandoci, secondo i nostri gusti, i piatti che secondo lui ci avrebbero maggiormente soddisfatto (e non consigliandoci subito i piatti più costosi..) cogliendo nel punto!
Ci sono nel menu anche dei piatti turchi, essendo lui di origini turche.
Il conto è stata l'ennesima fronte di soddisfazione: onesto.
Nel bagno delle donne c'è di tutto, rossetti, smalti, creme ed altro..insomma, se vi volete dare una sistemata tutto, ma davvero tutto, il necessario.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Jesolo, Italia
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo letto le recensioni su TA, e ci siamo (come sempre) affidati ai commenti dei nostri predecessori. Tra l'altro il ristorante era solo a 600 mt dall'hotel, quindi scelta obbligata. Il ristorante è piccolo, carino l'arredamento ma a colpire immediatamente è la disponibilità e la solarità del titolare (Arturo). Abbiamo scelto di cenare con 4 piatti tipici vietnamiti e la sorpresa è stata enorme...alta qualità, gusti sopraffini, cottura eccellente e soddisfazione massima. Il conto? 36 € in due! Ci ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto SAIGON and more... hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci SAIGON and more...? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di SAIGON and more..., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.