“ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di SAIGON and more...

SAIGON and more...
Geisbergstrasse 12 | Ecke Ansbacher Strasse, 10777 Berlino, Germania (Schöneberg)
+49 30 23626090
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.68 in classifica su 6.399 Ristoranti a Berlino
Fascia prezzo: USD 4 - USD 16
Cucina: Asiatica, Vietnamita
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Schöneberg
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Peccato che sia un po' fuori dal centro di berlino ma con uno o due cambi di metro ci si arriva facilmente.
Il ristorante si trova in un quartiere residenziale tranquillo anche a tarda notte
Ottima cucina e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il proprietario (troppo simpatico) vi troverà sicuramente un posto anche se il locale è tutto prenotato...l'ho sperimentato io!
Bivamente consigliato

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Buono, locale carino e servizio molto cordiale”
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo luogo per le bellissime recensioni che abbiamo letto qui su Tripadvisor. Abbiamo cenato presso questo ristorantino un sabato di gennaio ed il titolare, veramente molto gentile, ci ha fatto accomodare all'esterno sotto una specie di tendaggio riscaldato da alcuni radiatori a "fungo" perchè all'interno vi era una festa privata. A parte le raffiche di vento, il cibo era buono, non particolarmente elaborato ma sinceramente ci aspettavamo di più. Ci siamo fidati dei suggerimenti del titolare ma non abbiamo avuto particolari soddisfazioni. Mangiato decentemente pagato 25 eu a testa. La cosa che colpisce e sicuramente la simpatia e la cortesia del titolare ma non so se ci tornerei.. Forse d'estate è meglio!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
VICENZA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ottimo questo ristorante!! Quando entri vieni accolto come il migliore dei clienti dal titolare del locale.
Dopo averti fatto sedere, si mette a tua disposizione nel spiegarti il tipo di cucina( nel caso in cui tu non la conosca come il sottoscritto) e consigliarti il piatto ,a secondo di cosa vorresti mangiare: anatra , pollo, pesce o altro..... E quanto speziato. Tutti buonissimo e di ottima qualita' . Antipasto, piatto principale molto ricco e una buona birra media,Per un totale di 18 euro.
Ve lo consiglio!!!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pantelleria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Onesto ed economico”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati accolti simpaticamente dal proprietario Turco di questo locale che, come molti nella categoria, ripropone sempre gli stereotipi della cucina orientale ma con onestà. Più che dilungarsi sui piatti, credo che valga la pena dire che quello che abbiamo mangiato era saporito e non "lordato" da sapori eccessivamente omologati. Anche alcuni fritti, prevalentemente verdure, hanno mostrato l'assenza di aloni marcati e retrogusto bruciato, segno di attenzione alla qualità dell'olio ed alla temperatura di cottura. Ambiente semplice ma rilassante e non guasta la simpatia del titolare. Conto veramente alla portata di tutti.Sicuramente da andarci ma senza aspettarsi miracoli culinari.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ambiente piacevole, buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Il proprietario è simpaticissimo e fa dei massaggi strepitosi alla schiena mentre ti spiega il menù. Il cibo è buono e il rapporto qualità-prezzo ottimo. Meglio seguire i suoi consigli soprattutto sugli antipasti, per i primi piatti sono preferibili i noodles al riso. La banana fritta col gelato è buona, ma magari ci metti un po' di giorni a digerirla. Ottima la birra vietnamita!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto SAIGON and more... hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci SAIGON and more...? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di SAIGON and more..., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.