“Wunderbar!” 5 su 5 stelle

Al n.15 in classifica su 5.666 ristoranti a Berlino
Fascia prezzo: USD 13 - USD 27
Cucina: tedesca
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Pomigliano d'Arco
“Wunderbar!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014 NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante grazie ai consigli di Tripadvisor e mai consiglio fu più azzeccato. Abbiamo mangiato lo stinco di maiale più buono di sempre, con contorno di patate, crauti e insalata di cavolo. Tutto a dir poco squisito. Una menzione particolare va alla proprietaria, una donna incredibile e simpaticissima, che parla benissimo italiano, inglese e tedesco, con un pizzico di francese. Consigliatissimo a chiunque passi per Savignyplatz!

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
Piacenza, Italia
“Berlino mon amour”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014 NOVITÀ

Cena tipica berlinese con sapori e gusti quasi casalinghi ma con quel tocco in più che fa capire che dietro quella preparazione c'è una mano esperta.Lo stinco buonissimo idem per una gustosissima zuppa di patate,tutto molto molto buono.La padrona una simpatica signora tedesca parla qualche parola di italiano ma non esiterà comunque a tentare di capire o farsi capire.Il locale esige la prenotazione e non è molto flessibile sull'orario di arrivo.Buon cibo e buon rapport qualità/prezzo!consigliato!

• Visitato a Marzo 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Cena”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Personale gentile , menù con ampia scelta. Bisogna prenotare almeno il giorno prima, la proprietaria è tedesca ma parla benissimo italiano !!

Ortonovo, Italia
“Ottima cucina tedesa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Abbiamo cenato in questo ottimo ristorante tedesco in due. Siamo stati accolti dalla gentilissima, e poliglotta, proprietaria che ci ha consigliato degli ottimi piatti. Abbiamo preso un gulash di selvaggina con contorno di patate e l'anatra all'arancia con contorno anch'essa di patate e crauti, entrambi i piatti erano davvero ottimi. Anche i dolci meritano di essere provati. In tutto per una cifra irrisoria, circa 15-20 euro a testa, ci tornerò sicuramente!

• Visitato a Marzo 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Rifiutati”
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Segnalo anche io che non sono riuscita a mangiare nel locale. Eravamo in 6, e la signora neanche troppo cortesemente, ci ha detto che non era possibile mangiare senza prenotazione, anche se in realtà c'era parecchio posto, sia all'interno che all'esterno del locale.
Veramente inspiegabile un tale comportamento.

• Visitato a Giugno 2014

Gli utenti che hanno visto Marjellchen hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Marjellchen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marjellchen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.