“Atmosfera e charme in una Berlino di altri tempi” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.163 in classifica su 5.646 ristoranti a Berlino
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Pordenone, Italia
“Atmosfera e charme in una Berlino di altri tempi”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Quando la modernita' di Potsdamer Platz e dintorni comincia a nausearvi, consiglio a tutti una sosta al Cafe' Einstein, soprattutto d'estate, nello splendido giardino. In un mix viennese-prussiano, seduti tra intellettuali berlinesi che leggono il giornale (e non l'I-pad!), si torna indietro di parecchi decenni e sembra che gli orrori che ha subito Berlino non abbiamo intaccato questa splendida palazzina d'altri tempi.
I piatti, semplici e ben curati, appartengono alla tradizione germanica ed austriaca. La Wienerschnitzel era perfetta ma anche le polpettone alla berlinese, meritano senz'altro un assaggio! La selezione di dolci e' incredibile ed i ragazzi che servono ai tavoli sono molto cortesi e gentili, anche per chi non conosce bene il tedesco, spiegando i piatti anche in inglese.
Assolutamente consigliabile!

• Visitato a Giugno 2012

Il 87% consiglia
Verona, Italia
“un pò di Vienna a Berlino”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Non ero sicuramente in cerca di un ristorante Viennese a Berlino, ma sono stato invitato all'Einstein da amici.
Che piacevole sorpresa. Sembra un "originale" ci manca solo che le cameriere parlino il dialetto viennese.
Mangiato una Wiener Schnitzel (ovviamente) che era buona . Anche il Gruener Veltliner bello fresco (un pò caro)
Bel giardino con la possibilità di mangiare fuori.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“TROPPO BUONO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Il ristorante -che non va confuso con i Cafè Einstein che costituiscono una catena di bar- si trova in una bella villetta, facilmente raggiungibile coi mezzi!
Il locale è un bellissimo posto, arredato con gusto antico, ma sobrio ed elegante- che proietta nel passato (all'epoca degli anni 50) e ha anche un bellissimo giardino interno molto ampio dove abbiamo consumato la nostra cena, immersi in una bellissima atmosfera di calma, tranquillità e un pizzico di romanticismo (luci soffuse nel buio della notte estiva sotto un patio, davvero suggestivo!!!)
Il personale è stato davvero gentilissimo e molto disponibile ed il servizio è stato anche abbastanza rapido, non abbiamo dovuto subire delle attese infinite tra le diverse portate!
Mi hanno portato in questo ristorante appositamente per gustare la Wiener Schnitzel e devo dire che è stata VERAMENTE all'altezza delle aspettative, anzi le ha superate!!!! Una delle cose più buone che abbia mai mangiato!!!!!!! Squisito! Il tutto accompagnato da un contorno altrettanto buono e da un'atmosfera bellissima! E per concludere la serata: uno strudel da sciogliere le papille gustative, qualcosa di paradisiaco!!!!!
Davvero OTTIMO!!!!
CONSIGLIATISSIMO, 10 e lode!!!!!!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Bella atmosfera cibo buono”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati in questo caffè la prima sera che siamo arrivati a Berlino perchè vicino al nostro albergo, lo abbiamo trovato molto romantico e caratteristico in una bella villa, da non confondere con gli altri caffè che si chiamano così ma che sono una catena come Starbucks, il servizio efficiente e gentile abbiamo mangiato la tipica snitzel buonissima sottile e non unta e mio marito carne sembrava lessa con verdure e salsine molto buone. Lo consiglierei per una serata speciale.

• Visitato a Agosto 2011
Berlino, Germania
“caffe viennese”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

un atmosfera viennese, arredata con un gusto antico. ottima cucina austriaca e non. da provare assolutamente lo strudel di mele accompagnato da un buon caffè. il locale è una villa ottocentesca situata sulla kurfurstenstrasse, zona di shopping, quindi ottimo per una breve pausa tra un negozio e l'altro

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Cafe Einstein Stammhaus hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Cafe Einstein Stammhaus? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cafe Einstein Stammhaus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.