“una sistemazione comoda in Berlino” 3 su 5 stelle

Metropolitan Hotel Berlin
3.0 su 5 Hotel   |   Schaperstrasse 36, 10719 Berlino, Germania   |
Classificato al n.306 di 664 hotel a Berlino
Torino, Italia
“una sistemazione comoda in Berlino”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Un albergo in una zona residenziale e tranquilla a pochi passi dalla via dello shopping (Kudam) dallo zoo e dalla Chiesa del Ricordo. Non esattamente nel cuore pulsante della città, ma abbastanza centrale e molto vicino a due fermate della metro (Augsburgerstraße e Spichernstraße). Il quartiere è tranquillo e non ho mai avuto problemi a rientrare la sera da sola.
L'hotel è pulito, costruito intorno ad un piccolo cortile centrale, non vi sono spazi comuni. Le stanze sono nella media, un po' piccole le singole e molto spaziose le camere doppie.
La colazione è servita nel bistro al piano terra e presenta un'ampia varieta di sclta sia per il dolce che per il salato.
Personale gentile e bilingue.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

279 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
bari
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Hotel elegante e sostanzialmente ben ubicato. Reception ok tranne un membro del personale veramente poco disponibile, restia persino a salutare quando si passava, entrando o uscendo dall'hotel.
La stanza, utilizzata per un soggiorno di 7 giorni, aveva un bellissimo balcone interno ed era tranquilla, c'era però un pò di puzza di umido che il personale della reception ha cercato di risolvere.
Quartiere residenziale stupendo, in particolare Fasanenstrasse con il bar ristorante libreria "LIteraturhaus" per colazioni e cene nel fantastico giardino. Nelle vicinanze di questa strada, in Ludwigkirchstrasse, anche la meravigliosa biopasticceria-panificio - dove fare colazione - "Tillmann Konditorei". Infine ottimo caffè espresso da "Piter" su Scapestrasse, appena attraversata Bundesallee.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Hotel curatissimo, belle stanze ampie (a noi è stato assegnato una sorta di 'studio' con quattro dicasi quattro enormi finestre e divano). Televisore schermo piatto, mobili essenziali ma di design. Personale gentile e disponibile, pulizia e posizione in un bel quartiere, non al centro della 'movida' berlinese ma elegante e a due passi da Kurfürstendamm. Avete due fermate di metropolitana vicinissime (due min. a piedi al massimo). C'è un'ottima colazione e un 'bistro' se volete cenare lì, ma io non l'ho provato, ho preferito andare a mangiar fuori. Vicinissimo (ci potete andare a piedi c'è una splendida via di palzzi e ville Liberty, Fasanenstrasse. Lì tra Albrecht patisserie e Literaturhaus (con giardino da urlo) ho fatto delle colazioni suggestive e deliziose, come alternativa a quelle in hotel. Ho trovato per giugno un'offerta a dir poco strepitosa e siamo stati lì una settimana con grandissima soddisfazione, lo consiglio senza riserve e anzi spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2009

Camere moderne e pulite, la posizione è un po' isolata, vicina comunque alla fermata della efficientissima metro che porta ovunque in pochi minuti

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Metropolitan Hotel Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Metropolitan Hotel Berlin

Indirizzo: Schaperstrasse 36, 10719 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Animali domestici ammessi
N. 58 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Metropolitan Hotel Berlin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Hotel.de, Orbitz, Expedia, Priceline, Agoda, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropolitan Hotel Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropolitan Hansa Berlino
Hotel Metropolitan Berlino
Berlino Hotel Metropolitan

Se siete i proprietari o gestori di Metropolitan Hotel Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.