“pulito e accogliente” 4 su 5 stelle

Welserstrasse 27, 10777 Berlino, Germania (Schöneberg)   |
Classificato al n.5 di 180 B&B / Pensioni in Berlino
“pulito e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

molto carino, vicinissimo ai collegamenti, al centro, a ristoranti, economico, pulitissimo anche se il bagno non è in stanza: evidentemente chi frequenta questo tipo di sistemazioni sa che lo spazio comune va rispettato al massimo, per una buona convivenza.
solo una cosa che non è presente nelle altre recensioni: è molto gay friendly. niente di male, solo da sapere. magari a qualcuno fa comodo (tra l'altro è nel quartiere adatto) e per qualcuno può esser meglio saperlo prima ed evitare imbarazzo. buon viaggio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Sono stata ospite con il mio ragazzo alla Pension Elefant per 4 giorni e ci siamo trovati veramente bene!! L'appartamento è pulitissimo, super accessoriato ed ha tutti i comfort che servono (compresa la vasca in bagno). La Pensione si trova a 5 minuti dalla metro, a due passi dal KaDeWe (famoso centro commerciale) e con una passeggiata di 10 minuti si arriva allo zoo. Rainer è un mito!! simpaticissimo e molto disponibile. Consiglio questa pensione a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho soggiornato nell'appartamento al 4° piano di Ettalerstr. Nella pensione non ci sono stanze con il bagno privato e quindi mi hanno proposto la soluzione del monolocale che si è rivelata ottima e conveniente. Tutto è nuovo e pulito. Il riscaldamento funziona benissimo, anche in bagno; c'è a disposizione una cucina completa e per preparare il the e il caffé c'è anche tutto l'occorrente. Il letto è comodissimo, cosa che in Germania non mi era mai capitata. E' come stare in una suite. La metro dista 5 minuti a piedi e puoi raggiungere ogni posto della città; con un solo cambio si arriva a Tegel. Non vedo l'ora di tornare a Berlino per rivivire la fantastica sensazione di essere a casa. I gestori della pensione sono gentilissimi, mi hanno fatto trovare una bottiglia di acqua minerale anche se l'acqua del rubinetto è buonissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Un posto incantevole, due gentili padroni di casa. Strategicamente centrale e a pochi passi tutta la cultura e tutto il divertimento di Berlino!
A tutte le ore c'è qualcosa da fare eppure il quartiere risulta così tranquillo senza schiamazzi. Discoteca all'angolo difronte, sauna all'isolato vicino, pub a non finire, a pochi passi la metropolitana e i bus per raggiungere qualsiasi destinazione. Preziosi consigli e indicazioni da parte di Ole che ci ha fatto scoprire particolari di una città inaspettatamente sorridente e chiacchierona con gli sconosciuti. Tutti sono contenti di rivolgerti la parola e di salutare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Pensione pulitissima, ma soprattutto l'appartamento e' perfetto! Ci siamo stati in 4 (io la mia bimba e i miei genitori) e siamo stati divinamente. Appartamento superaccessoriato, centrale (vicino alla metro e vicino al centro) e davvero...non manca nulla. Hanno anche le bici in affitto!! Ci torneremo sicuramente al nostro possimo viaggio in questa citta' meravigliosa!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

la Pension Elefant si trova nel figo quartiere residenziale di Schoneberg. La nostra camera era grandissima, pulita, con un balconcino, e sicuramente rappresenta un ottimo rapporto qualità/prezzo. Rainer è stato molto cordiale e disponibile, ci faceva trovare un sacco di dolcetti nella stanza e la mattina ci rallegrava durante la colazione e ci leggeva il giornale.
La fermata della metropolitana è a due passi e da li si può visitare tranquillamente tutta la città.
Consigliato veramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato per 5 notti nell'appartamento distante un centinanio di metri dalla pensione Elefant. Consiglio a tutti di soggiornare nell'appartamento di rainer e ole data la pulizia, la comodità sia dei servizi offerti (tostapane, frigorifero, forno a microonde, phon, ferro da stiro, bagno con doccia) sia per la posizione (2 minuti a piedi dalla piazza di wittemburg, dove si trova la fermata della metro). L'appartamento è nuovissimo e pulitissimo, al 4 piano di un palazzo curato con ascensore, compsto da cucina, soggiorno con divano, letto matrimoniale e bagno; non abbiamo avuto nessun tipo di fastidio da parte dei coinquilini ed essendo inverno siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dalla temperatura all'interno dell'appartamento..anzi siamo stati più di una volta costretti ad abbassare il riscaldamento! volendo c'è la possibilità di andare a fare colazione alla pensione, altrimenti si può cucinare ciò che si vuole comodamente a casa. alloggeremo di nuovo alla pensione elefant!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pension Elefant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Elefant

Indirizzo: Welserstrasse 27, 10777 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 180 B&B / Pensioni in Berlino
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Elefant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Elefant Berlino
Pension Elefant Hotel Berlino

Se siete i proprietari o gestori di Pension Elefant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.