“Bellissimo” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Ostello   |   Ziegelstrasse 28, 10117 Berlino, Germania (Mitte)   |
Classificato al n.34 di 314 Altre sistemazioni a Berlino
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho alloggiato in un mini appartamento: arredamento ben curato e soprattutto molto pulito!
La cucina era piccola ma funzionale: fornello a 2 piastre, frigo e microonde.
Il bagno era molto pulito e ampio.
Il riscaldamento era ben funzionante e nonostante alloggiassi in appartamento, le pulizie venivano fatte tutti i giorni.
Ad un passo dal centro, ottimo rapporto qualità prezzo, personale disponibile...lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

276 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Camera arredata in modo molto carino, unica pecca il materasso un po' scomodo. bagno privato con doccia grande. hall e spazi comuni accoglienti e aggregativi, con tavolo da biliardo, biliardino e postazioni internet. Ottima la colazione (non inclusa nel prezzo). Nel bagno non c'é il Phon ma lo si può richiedere in reception.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il posto e'apprezzabile sotto diversi punti di vista: la posizione nel cuore di Berlino a due passi dalla museum insel; ambiente molto informale e giovane; disponibilità del personale h 24; economicità(come viaggiare e spendere poco) ho dormito in una stanza da 6 pax non troppo grande ma pulita e divertente. Unico appunto: colazione da migliorare nella scelta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Trascorso 3 notti in camera matrimoniale che in realtà si è rivelata(forse per puro caso)una camera per 4persone quindi molto ampia,con 4letti e 2bagni nella stessa stanza.Pulito e ordinato,arredamento essenziale ma funzionale(totalmente ikea),unica pecca il letto matrimoniale un po' scomodo perchè formato da 2letti singoli affiancati non perfettamente,bagno e doccia spaziosi e comodi,riscaldamento adeguato.Perfetta la posizione,a pochi passi dalla metro e dal centro.Ottima e consigliabile soluzione 2stelle per una clientela giovanile come il resto degli ospiti ed il personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Un eccellente albergo per passare qualche giorno tra giovani ma nel contempo in un ambiente tranquillo e informale.

Consiglio sulle camere: Preferire le camere ai piani alti
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Come ogni anno, con la squadra, abbiamo deciso di organizzare la "gita sociale" e abbiamo scelto come meta Berlino.. per l'alloggio ci siamo affidati a trip, e abbiamo optato per questo ostello..
è situato in una via tranquillissima vicino a Friederichstrasse.. quindi mezzi pubblici a 5 minuti a piedi..
l'ostello è carino, confortevole, le camere non sono enormi, un po' stile ikea, ma valide e comode.. (noi avevamo 2 camere da 5) il bagno è diviso in 2 porte, in una doccia e lavandino, nell'altra wc e lavandino.. in alcune camere, esempio 2° piano il wc è fuori dalla camera, ma privato e con chiave magnetica..
le uniche pecche delle camere sono gli armadi (armadietti della dimensione di un trolley piccolo) e le tende..alle 6 di mattina era pieno giorno con il sole negli occhi..
Se volete mettono a disposizione 1asciugamano a testa al costo di 1euro e il phon a 5 euro per la durata del soggiorno..
L'ostello è dotato di bar con maxischermo, dove trasmettono vari eventi sportivi.. e una sala/giardino chiuso dove ci si può rilassare e fare colazione (a buffet per 5,50 euro).
C'è anche una sala relax, con dei computer, divanetti, tavolo da biliardo, calcetto e flipper.. disponibile anche il wifi gratuito, basta chiedere alla reception login e password.
Inoltre hanno degli armadietti personali e chiusi a chiave per custodire i bagagli quando dovete lasciare la camera..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Senigallia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2010

BaxPax è una catena di 3 ostelli in Berlino. Noi siamo stati in questo che ci è sembrato subito molto accogliente. Il personale è simpatico e disponibile, e parla un po' di italiano.
• Accesso ad Internet gratuito con wi-fi in tutto l'ostello.
• Camere pulite e calde anche in pieno inverno.
• Colazione a buffet ( ma sarebbe meglio dire abbuffat') a soli 5,5 euro
• Stazione U-Bahn e/o S-Bahn a 5 minuti a piedi
• Alexanderplatz a 15 minuti di cammino
• Aperto 24h su 24
• Prezzi buoni anche in camere doppie (con bagno in camera)
L'ambiente è giovane e simpatico, c'è pure la stanza fumatori che di sera si trasforma in lounge bar con cocktail a 3,5€ e ottima musica elettronica da ambiente.
Che dire di più? CONSIGLIATISSIMO per giovani e le coppie, forse un po' meno per le famiglie

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci baxpax downtown Hostel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su baxpax downtown Hostel Hotel

Indirizzo: Ziegelstrasse 28, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Classificato al n.34 di 314 Altre sistemazioni in Berlino
Categoria hotel:2 stella/e — baxpax downtown Hostel Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Agoda, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso baxpax downtown Hostel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baxpax Downtown Hotel Berlin

Se siete i proprietari o gestori di baxpax downtown Hostel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.