“Esperienza assolutamente positiva” 5 su 5 stelle
Recensione di Insider Tour Berlin

Insider Tour Berlin
Flensburger Strasse 7, 10557 Berlino, Germania (Mitte)
+49-30-6923149
Bollate, Italia
65 recensioni per questa attrazione
“Esperienza assolutamente positiva”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Siamo stati a Berlino nei giorni di Pasqua e abbiamo aderito al tour di Insider Tours presso il campo di concentramento di Sachsenhausen.
Il nostro gruppo era composto da 7 persone tra cui due ragazzi tredicenni.
Il sabato di Pasqua non si è rivelata la scelta migliore per il numero di partecipanti (lo sapevamo ma era il nostro ultimo giorno disponibile) ma la bravura della guida ANNA è stata capace di mantenere sempre elevato l'intresse e l'attenzione.
Anna si è dimostrata competente, preparata, mai banale, capace di dare tutte le informazioni e le indicazioni per far sì che ognuno si costruisse una opinione propria e non quella precostituita dalla guida.
Il tour è oggettivamente complicato, visto il luogo, la storia e le implicazioni morali ed emotive conseguenti, ma proprio per questo dobbiamo ringraziare ulterirmente Anna che è stata capace di mettere ordine nelle nostre emozioni e far vivere in modo adeguato questa forte esperienza anche a due tredicenni del gruppo (anche se noi genitori li avevamo preparati, non c'è come toccare con mano per mettersi alla prova e Anna in questo è stata molto brava)
Il prezzo è assolutamente congruo per l'iniziativa.
Complimenti per l'organizzazione!

Visitato a Aprile 2011

5.667
  • Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Insider Tour Berlin hanno visto anche

Conosci Insider Tour Berlin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Insider Tour Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.