“Buona struttura, poco charme” 4 su 5 stelle
Recensione di Sofitel Berlin Kurfuerstendamm

Hai aggiunto Sofitel Berlin Kurfuerstendamm ai Preferiti
Sofitel Berlin Kurfuerstendamm
5.0 su 5 Hotel   |   Augsburger Strasse 41, 10789 Berlino, Germania (Nome precedente: Hotel Concorde Berlin)   |
Offerta Speciale
Magnifique Breakfast
Classificato al n.17 di 664 hotel a Berlino
“Buona struttura, poco charme”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'Hotel è sicuramente un 4****L, 5 stelle al servizio, ottimo ai piani ed alla Reception, 4 Stelle alle parti comuni un po sacrificate per dare spazio a numero sale meeting. Camere confortevoli, letti mediamente comodi, bagni spaziosi ed un plus agli amenitie kit di Annik Goutal. Colazione di livello.
Alcune pecche, luci del bagno non regolabili ed un po fredde, palestra e zona "SPA" veramente sacrificate, location molto commerciale ma offre poco da un punto di vista turistico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Soggiornato 5 giorni con la mia fidanzata.
Hotel davvero bellissimo con un rapporto qualità prezzo incredibile.
La metro è a due passi dall'albergo. Alla mattina se non volete fare una colazione all'interno dell'hotel(davvero caretta...) ci sono una serie di starbucks nelle vicinanze.
Volete fare shopping di pomeriggio? Tutti a due passi...ottima posizione insomma!
I servizi dell'hotel sono ottimi, forse non proprio da 5 stelle ma poco ci manca.
Camere pulitissime e spaziosissime con wifi reale gratuito (non come in alcuni hotel wifi che vanno a 10kb a secondo) tv bella grande (anche se spendere 18 € per vedere un film mi sembra troppo!). Concierge e reception di alto livello davvero bravi.
Poi di notte farsi aprire la porta dal portinaio non ha paragone.
Ultima cosa....se vi capita andate a mangiare al ristorante non dell'hotel ma quello italiano sulla sinistra che fa la pasta fresca! buonissimo!!

PADOVA
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo albergo dopo averne letto un gran bene ed anche alla luce dell'ottima offerta che abbiamo trovato: si tratta di un 5 stelle in posizione stupenda per chi vuol comodamente girare Berlino solo che, trattandosi di un 5 stelle, non ci saremmo aspettati delle cadute di stile quali quelle che abbiamo vissuto: nulla di particolarmente grave ma sono quelle cose che fanno la differenza tra un 5 stelle e una categoria inferiore, Abbiamo prenotato una camera DELUXE 40 mq con tantissime opzioni riportate nell'offerta e non tutte veritiere. La camera molto ariosa si presentava bene ma abbiano notato che un lenzuolo era leggermente strappato ed il coprimaterasso era macchiato: dopo un paio di solleciti, scusandosi, li hanno cambiati. L'offerta parlava di una camera vista città ma eravamo al terzo piano con vista in un cortile (parcheggio e deposito cassonetti): pertanto ci recavamo alla reception per ottenere ciò che ci era dovuto ma ci facevano presente che non erano diponibili camere vista città; a tal punto facevamo presente che nell'offerta si parlava di tende e luci con telecomando ma il personale della reception rispondeva che nessuna delle loro camere aveva tali caratteristiche. Inoltre erano anche altre le mancanze rispetto all'offerta da noi acquistata: la connessione internet wireless non era in effetti subito disponibile in quanto nessuno ci aveva detto che dovevamo richiedere un router (che comunque su richiesta ci hanno portato); articoli da bagno gratuiti: sovente non venivano approviggionati in misura congrua e ci toccava farne richiesta; una bottiglietta di shampoo piccola per due, è veramente insufficiente considerato che spesso il bagno schiuma non veniva fornito; servizio preparazione per la notte praticamente inenistente e per giunta, nonostante non avessimo mai aderito alla rinuncia al cambio delle lenzuola, come da loro proposto, le stesse non ci sono mai state cambiate per i 5 giorni di permanenza. In conclusione un buon albergo che però farebbe bene a rivedere le proprie offerte o a rispettarle se indicate per tener fede alle sue 5 stelle

salerno
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Grande hotel. Abbiamo soggiornato in una camera club Etoile. Tutto perfetto, ad eccezione del wifi in camera che non funzionava, ma non era un grosso problema xke l'hotel metteva a disposizione una sala con utilizzo di pc e stampante,tutto gratis..E grazie mille ad Adil per la sua estrema gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'albergo è in posizione ottimale per visitare la capitale tedesca. Posizionato in zona Ovest, è situato anche vicino al famosissimo zoo, molto apprezzato soprattutto dai nostri figli. Il personale sempre molto gentile, qualche piccolo problema di comunicazione dovuto alla lingua (fortunatamente c'era un ragazzo che comprendeva abbastanza bene anche l'italiano). Stanze ottime, di ampissima metratura e ricchi di servizi aggiuntivi. Colazione di alto livello, la scelta era davvero molto ampia. I prezzi un pò alti, ma per un 5 stelle bisogna aspettarselo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con amici in questo Hotel per il we.
Hotel moderno, camere enormi , colazione faraonica.....
La fermata della metropolitana è proprio davanti all'abergo.
E' nella zonna Ovest, 2oo metri o poco piu' dallo Zoo di Berlino.
Consiglio , per chi prenota con amici , di controllare le offerte sul sito dell'albergo, perchè per chi prenota due camere , la seconda gode di uno sconto del 50% e la colazione (faraonica) è inclusa nel prezzo
Il centro benessere lascia un po' a desiderare.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione molto centrale vicinissima ai negozi della kurfursterdamm alla fermata del metro e allo zoo.colazione faraonica con ampia scelta di croissant,formaggi,salumi,piatti caldi ,frutta,yogurt,pane e persino aringhe e salmone affumicato!praticamente un pranzo.Personale gentile,professionale e accogliente,disponibile alle richieste di informazioni.Camera molto grande con uno spazio separato per il nostro bimbo di 6 anni (era una junior suite) fornita di tutto il necessario. Insomma quasi come essere a casa!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Sofitel Berlin Kurfuerstendamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sofitel Berlin Kurfuerstendamm

Indirizzo: Augsburger Strasse 41, 10789 Berlino, Germania (Nome precedente: Hotel Concorde Berlin)
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 10 hotel con spa a Berlino
N. 12 hotel per famiglie a Berlino
N. 14 hotel romantici a Berlino
N. 15 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Berlin Kurfuerstendamm 5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Berlin Kurfuerstendamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berlino Turismo
Hotel Concorde Berlino
Concorde Berlino
Hotel Concorde Berlin Berlino

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Berlin Kurfuerstendamm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.