“Veramente in un’ottima posizione.” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Berlin City Centre

Hai aggiunto Holiday Inn Express Berlin City Centre ai Preferiti
Holiday Inn Express Berlin City Centre
3.0 su 5 Hotel   |   Stresemannstrasse 49, 10963 Berlino, Germania (Kreuzberg)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.176 di 666 hotel a Berlino
milano, italia
“Veramente in un’ottima posizione.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Punto di forza di questo hotel è sicuramente la posizione, è praticamente vicinissimo a tutte le attrazioni della cottà Potsdamer platz si può raggiungere a piedi, altrimenti se utilizzate i mezzi pubblici la fermata del bus (a Berlino molto comodo e facile da utilizzare) è dall’altra parte della strada, mentre la fermata del metrò più vicina è Anhalter BHF e non Potsdamer Platz come indicato nel sito dell’hotel. Buone le camere, da migliorare invece la colazione, non molto ricca. Altri servizi ottimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati, il mio fidanzato ed io, a Berlino 4 giorni e girovagando su internet alla ricerca di un albergo carino, ma non troppo costoso mi sono imbattuta in questo hotel e devo dire che la scelta è stata davvero azzeccata! Le camere non sono eccessivamente grandi, ma per due persone sono l'ideale! Il bagno è spazioso e la pulizia davvero buona. La camera è dotata di phon e di bollitore qualora ci si volesse fare una tisana calda. Molto vicino al centro, questa sistemazione è stata ottima anche per la posizione! La colazione era internazionale, sempre fornita e anche se capitavi all'ora in cui c'era più gente, si trovava sempre posto! Il personale è molto gentile. Devo dirmi proprio soddisfatta della scelta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

a dicembre per la seconda volta ho soggiornato in questo hotel e lo consiglio vivamente, è a due passi dalle stazioni della metropolitana, a poca distanza da Postdamer Platz da dove partono anche i tour guidati della citta
la stanza era confortevole ,c'era anche un bollitore con the e caffè
colazione con un ampia scelta tra dolce e salato
lo staff molto gentile
ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Io e mio martto abbiamo trascorso 5 giorni a cavallo di capodanno in questo hotel e ci siamo trovati benissimo.
La camera era spaziosa e silenziosa, la colazione abbondante e di qualità, lo staff professionale.
Inoltre è posizionato a due passi da Potsdamer Platz e rappresenta quini un'ottima base per visitare Berlino, anche a piedi.
Di fronte all'hotel c'è un supermercato Netto aperto dalle 8 alle 22: comodissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
novara
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Io mia moglie e i miei due figli abbiamo soggiornato dal 02/01 al 06/01/2012 presso questo hotel e ci siamo trovati bene. Buono il rapporto qualita'-prezzo. Purtroppo non ci sono camere per 4 persone, abbiamo dovuto prenotare 2 camere, nonostante cio' il prezzo è stato comunque vantaggioso.
Colazione discreta.
Buona insonorizzazione delle camere verso l'esterno, un po' meno all'interno, si sentono i rumori delle persone che camminano nonostante i pavimenti siano ricoperti da moquette.
Ottima la posizione vicina alla fermata del bus n° 100 che passa ogni 10/15 minuti che raggiunge tutti i punti turistici della citta'.
Dall'aeroporto Tegel abbiamo preso il bus X9 sino alla stazione zoogarten e poi il bus 100 sino all'hotel (circa 25 minuti di percorso ad un costo di Euro 2.30 l'adulto 1.80 il child)
Personale dell'hotel molto gentile e disponibile a dare ogni tipo di informazione anche turistica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ho soggiornato 5 notti (11-16 dicembre 2011) in questo albergo con mio marito e la mia bimba di 18 mesi. La nostra stanza era piccolina e -peccato- senza neanche un armadio ma solo un appendiabiti con qualche ripiano... Poco male visto che abbiamo passato davvero poco tempo in camera perché abbiamo girato tutti i giorni la città! La stanza era molto pulita e molto silenziosa: abbiamo riposato ottimamente. Vero più di questo albergo sono la colazione -a buffet quindi senza limiti- compresa nel prezzo e la posizione a pochi metri dalla fermata della metro, dell'autobus e a 10 minuti scarsi da Potsdamer Plaz. Di fronte all'hotel c'è un supermercato per piccoli acquisti e si trovano diversi ristoranti e pub per cenare comodamente (abbiamo cenato molto bene in un ristorante simil-italiano che è stato davvero comodissimo per le esigenze della nostra bimba!)
Prenotando su internet abbiamo pagato 300€ per 5 notti per un servizio davvero di tutto rispetto: il personale è stato gentile e assolutamente disponibile. Per la bimba ho richiesto un lettino che è stato messo a disposizione gratuitamente. In camera è disponibile la connessione internet ad alta velocità a pagamento (4 €/h, 10€ 3h e 15€ 24h) ed è presente un bollitore con 2 tazze per farsi un caffè o un té (approvvigionato quotidianamente), cosa che ci ha fatto piacere rientrando dopo una giornata in giro al freddo!
Dista 20 minuti max dall'aeroporto di Shonefeld dal quale ci siamo trasferiti con il taxi (per comodità) pagando 35 euro.
Lo consiglierei senza dubbio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

L'hotel si trova a dieci minuti a piedi da Potzdammer Platz e a cinque minuti da due stazioni della metro. Perciò è molto comodo per raggiungere i posti più importanti di Berlino. La camera che ci è stata data era un pò piccola per due adulti ed un bambino di dieci anni, ma molto pulita e silenziosa. La colazione molto varia, ma sempre molto affollata. Venivamo dall'aeroporto shoenefeld che si può raggiungere con un bus e una metro in circa un'ora complessivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Express Berlin City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Berlin City Centre

Indirizzo: Stresemannstrasse 49, 10963 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Kreuzberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 119 hotel per famiglie a Berlino
N. 121 hotel romantici a Berlino
N. 162 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Berlin City Centre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Agoda, Expedia, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Berlin City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Berlin City Centre
Holiday Inn Express Berlin City Centre Hotel Berlino
Holiday Inn Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Berlin City Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.