“Non proprio il massimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.150 di 664 hotel a Berlino
Palermo
“Non proprio il massimo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Dalle foto viste in rete ci aspettavamo di più, l'albergo non è male e secondo noi ci sono camere di serie A e camere di serie B. Infatti dalle foto viste sembrerebbe che ci siano solo camere belle e spaziose, invece abbiamo soggiornato in una camera piccola con un bagno piccolissimo (la tenda nella doccia fa perdere una stella nella valutazione). Abbiamo preso un'offerta molto conveniente, 180 euro per tre notti a ridosso di ferragosto, e quindi tutto sommato possiamo essere soddisfatti per il rapporto qualità prezzo. L'albergo è pulito, il personale molto cordiale e disponibile e anche se non in centro la zona non è male. Si trova a pochi passi dalla strada dell'alta moda, piena di negozi delle più famose griffe internazionali. La sera è molto tranquillo e in zona ci sono sono molti locali e ristoranti per tutti i palati. Non abbiamo preso la colazione in albergo ed è stata un'ottima scelta perché vicino ci sono tantissimi posti dove con 4/5 euro si può fare un'ottima colazione. La metro è a circa 200 metri dall'albergo ed è necessaria per raggiungere il centro città e le maggiori attrazioni. L'albergo ha un proprio parcheggio al costo di 15 euro per notte, il sabato e la domenica si può posteggiare gratuitamente in strada.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2013

Trovato per caso su internet Q! Casa occupa alcuni piani di un vecchio edificio, esternamente abbastanza anonimo ma all'interno di recente ristrutturazione e come si vede dalle foto, con ottimo gusto moderno.
Nello stesso edificio al primo piano si trova un "distaccamento" del Q! Hotel la cui sede principale é poco distante in Knesebeckstr.
La posizione é ottima, Schlueterstrasse é una laterale del famoso Kurfürstendamm uno dei viali dello shopping Berlinese per eccellenza.
In 5 minuti a piedi si possono raggiungere sia la metro (U-ban) che l'efficentissima rete ferroviaria berlinese la (S-ban).
Nei dintorni si trova di tutto, dal lusso (Cartier e Gucci e Bulgari sono a meno di 50 metri) al piccolo artigiano, ma quel che é più importante una miriade di bar, locali e ristoranti di ogni tipo dall'asiatico all'europeo, soprattutto se si procede in direzione Savignyplatz.
Nonostante ciò la zona di notte é molto tranquilla e silenziosa.
Q!casa dispone di una serie di piccoli appartamenti e delle normali camere singole e doppie.
Noi abbiamo preso una camera doppia come quelle che vedete nelle foto con meno di 90 euro a notte colazione inclusa.
La colazione una vera chicca: frutta fresca, vera spremuta d'arancia e una varietà di dolci notevole.
Invece per gli amanti del salato prosciutto crudo, formaggi vari, buonissimi involtini con la rucola e mozzarella, c'era persino il salmone affumicato e le uova strapazzate fatte al momento.
Il personale é tutto molto giovane e disponibile anche con chi come noi possiede un inglese scolastico.
La nostra camera era pulita,silenziosa e spaziosa con un comodo armadio-ripostiglio, il bagno con doccia (la tendina un peccato) anche lui nuovo e pulito.
Il letto molto comodo con il tipico lenzuolo-sacco-trapunta tedesco.
Unica difetto?...le finestre in legno dell'edificio durante la ristrutturazione non sono state cambiate ma solo riverniciate e quella nel nostro bagno cominciava a scrostarsi, peccato.
Piccola chicca finale, per tutti gli ospiti possibilità di usufruire della spa (sauna, idromassaggi etc.) che però si trova nel Q! Hotel principale raggiungibile a piedi in 5 minuti.
Ah dimenticavo WiFi gratuito e minibar con prezzi ragionevoli (birra 3 € succo 2€ ).

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

Conosci Q! Casa Hotel Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Q! Casa Hotel Berlin

Indirizzo: Schlueterstrasse 40, 10707 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Berlino
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Q! Casa Hotel Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Hotel Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Q! Casa Hotel Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.