“Ben collegato ma...” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adam

Hai aggiunto Hotel Adam ai Preferiti
Hotel Adam
3.0 su 5 Hotel   |   Kaiser-Friedrich-Str. 51, 10627 Berlino, Germania (Charlottenburg)   |
Classificato al n.339 di 665 hotel a Berlino
Roma
“Ben collegato ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ho alloggiato presso l'Adam Hotel questo Gennaio (2012).
Ho prenotato tramite booking e saldato l'intera quota al momento dell'arrivo in contanti.
La struttura è molto grande anche se un po angusta.
Mi ha accolto una signora gentile ma con problemi notevoli con l'inglese che si è limitata a darmi le chiavi della stanza e illustrarmi come arrivarci. Per il resto della permanenza non ho mai più rivisto nessuno alla reception fino al giorno della partenza quando ho chiesto di incontrare qualcuno per restituire le chiavi della stanza! (Potevo anche riportarle con me a Roma o vendermele su e-bay!).
La colazione l'ho trovata discretamente abbondante.
La stanza ampia , nel mio caso, era fornita di bagno interno. La pulizia sufficiente.
La zona è carina di giorno, sconsigliabile di notte!! (Mancano addirittura i lampioni per strada)
La mancanza di controllo e la facilità di entrata e uscita da parte di gente esterna alla struttura rendono il tutto, seppur confortevole, pericoloso.
Rapporto qualità prezzo discreto.
Sinceramente non ci tornerei!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Valencia, Comunidad Valenciana, Spain
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ottimo B&B, si ha la metropolitana molto vicina (stazione Berlin-Charlottenburg) che dista solo 2 fermate dalla stazione dello zoo. Colazione buona, non particolarmente abbondante ma nemmeno scarsa. Prezzi strepitosi, 3 notti in 2 110€, connessione wi-fi libera. Insomma un gran bel posto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a dicembre 2011. Prenotato tramite il sito booking.com. IL pagamento, invece, è stato effettuato in contanti all'arrivo in hotel in quanto non accettano carta di credito. La camera era molto spaziosa, idem per il bagno, buono il livello di pulizia, sia della stanza che della struttura in generale. Discretamente abbondante la prima colazione. LA signora che ci ha accolti era un pò rude, forse a causa della sua scarsa comprensione della lingua inglese. Ci ha fornito subito le chiavi (del portone principale, porta secondaria e porta della camera) di modo che non dovessimo passare sempre per la reception ad ogni rientro in hotel (la porta secondaria è quella dell'accesso alla struttura). L'hotel è situato all'interno di un cortile privato ed è parte di un condominio. Ciò lo rende molto silenzioso e tranquillo. Anche la sua posizione vicina alla Stazione Charlottenburg (collegamento diretto all'aeroporto Schonefeld voli easyjet da Roma Fiumicino) risulta molto comoda. LA zona è tranquilla e ben collegata con il centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Il servizio è eccellente e tutto il personale è simpatico e cortese. La camera è pulita, adeguata a 2 persone, silenziosa e funzionale. I servizi sono ottimi: cambio regolare di asciugamani e lenzuola; colazione abbondante e varia. Ma l'aspetto maggiormente degno di nota di questo albergo è la sua posizione: si trova a pochi metri da una delle stazioni ferroviarie più attive di Berlino e c'è una fermata di bus davanti al portone! Comodissimo per qualsiasi tipo di spostamenti!
Prezzo e posizione sono le cose che amo dell'Adam infatti ci siamo tornati per la seconda volta.

Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Siamo capitati all'hotel Adam su consiglio di un amico entusiasta.
Comodissima la posizione, si arriva dalla'eroporto con un solo treno senza fare cambi, e la stazione è a 100 metri dall'hotel.
Alla reception si paga tutto in anticipo, e ti danno le chiavi necessarie per accedere alle stanze.
Niente ascensore, ma 2 piani di scale.
Camere pultissime, ma molto molto semplici, senza asciugacapelli.
La colazione davvero buona, varia e abbondante.
Nelle vicinanze tanti negozi, diversi ristoranti tra cui un delizioso,minuscolo ristorante giapponese.
La strada non ha un aspetto troppo rassicurante, di sera, è vicinissima a una stazione dei treni -Charlottemburg-e si nota la presenza di qualche locale di strip tease. In realtà è tranquillissima, e a 200 mt c'è una strada trafficatissima piena di negozi, ma magari non alloggerei lì da sola o in compagnia solo femminile.
Prezzi ottimi - 55 euro la doppia con colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

Premesso che stiamo parlando di un Hotel della 2° categoria, quidi non si possono pretendere grandi aspettative, resta la mia curiosità di sapere dove diamine hanno trovato quel " mini lavabo" montato in bagno al posto del normale lavandino.
Era talmente piccolo che a mala pena ci si potevano lavare le mani e niente altro..... !!!!!!

Di contro, invece, confermo che è situato a pochi metri dalla stazione di Charlottemburg da cui è praticamente possibile raggiungere poi, con i vari cambi, ogni più lontano quartiere e zona dell'immensa città di Berlino.

Inoltre, lo stabile è situato all'interno di un cortile condominiale, per cui le stanze sono poste lontane dalla strada e quindi, almeno la mia, era molto silenziosa e tranquilla !

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Adam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adam

Indirizzo: Kaiser-Friedrich-Str. 51, 10627 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adam 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adam Berlino
Adam Hotel Berlino
Berlino Hotel Adam
Adam Berlino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.