“Ottimo residence” 5 su 5 stelle
Recensione di Apartmenthaus Goeth87

Hai aggiunto Apartmenthaus Goeth87 ai Preferiti
Apartmenthaus Goeth87
3.0 su 5 Hotel   |   Goethestrasse 87, 10623 Berlino, Germania (Charlottenburg)   |
Classificato al n.258 di 665 hotel a Berlino
San Francisco
“Ottimo residence”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2007

Questo è un residence costituito da tanti monolocali dotati di una cucina efficiente e di dotazioni super moderne e si merita il voto più alto che si possa dare a un posto come questo. Il servizio, sebbene non completo come quello di un hotel vero e proprio, era di gran lunga il più efficiente e gradevole che abbia mai visto. Si trova in una parte di Berlino bellissima e tranquilla con la U e la S Bahn che sono facilmente raggiungibili a piedi. La doccia è incredibile, il letto è molto comodo, le camere sono moderne, pulite e davvero belle; la colazione continentale, che ci siamo fatti servire in camera, era impeccabile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

Questo è uno degli alberghi più belli in cui sia mai stato! Ci hanno dato una camera di classe superiore dato che non c'era molta gente che stava in albergo. La camera era molto moderna, spaziosa e immacolata. Mi è veramente piaciuta! Il personale si è dimostrato veramente utile con indicazioni consigli su ristoranti. Ho particolarmente apprezzato la zona di Charlottenburg e sono rimata davvero soddisfatta di aver scelto un albergo qui dove tutto era a due passi. Era molto meglio che stare nei quartieri più grandi dove tutto è più sparpagliato. Nonostante il tempo inclemente (pioggia e neve) era bello tornare in albergo ogni sera. La doccia era incredibile e il pavimento non si bagnerà se non la aprite immediatamente dopo aver finito dato che ci sarà ancora dell’acqua che deve defluire.
Era molto meglio stare qui che in una delle grandi catene alberghiere che sono così impersonali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Apartmenthaus Goeth87? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartmenthaus Goeth87

Indirizzo: Goethestrasse 87, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.258 di 665 hotel in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Apartmenthaus Goeth87 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartmenthaus Goeth87. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartmenthaus Goeth87 Hotel Berlino
Apartmenthaus Goeth87 Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Apartmenthaus Goeth87, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.