“Che meraviglia!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 666 hotel a Berlino
Santa Barbara, California
“Che meraviglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2007

Gli appartamenti erano meravigliosamente puliti ed eleganti. Cercate di farvi assegnare una camera con vista sul cortile e non su Kdam – la strada può essere rumorosa. Altamente consigliato.

Aerdenhout, Netherlands
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Io e i miei due figli abbiamo alloggiato in una delle suite e abbiamo apprezzato moltissimo le camere e il bagno. I letti erano di buon livello, il bagno, con una doccia fantastica, era eccezionale e tutto era pulitissimo e in ottime condizioni. Le camere erano molto silenziose. La piscina non era grande, ma bella. La colazione era perfetta, con un sacco di scelta. Margriet

Sant Quirze del Valles, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Io, mia moglie e il nostro bimbo di 18 mesi abbiamo trascorso quattro giorni meravigliosi in quest’hotel. Le camere erano enormi, il personale ci ha trattato in modo squisito, cercando di venirci incontro in tutti i modi. L’hotel è curato in tutti i minimi dettagli e vi sentirete come a casa a vostra. Viaggio spesso per lavoro e posso solo dirvi che per il mio prossimo soggiorno a Berlino, qualunque sia il motivo della visita, ritornerò al Louisa.

West Midlands
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Il nostro soggiorno al Louisa's Place è stato favoloso. L’hotel era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per sfruttare al massimo il nostro fine settimana a Berlino. Quando siamo arrivati abbiamo trovato una bottiglia di champagne al fresco nel frigobar, esattamente come avevamo richiesto. La colazione era ottima, il personale era incredibilmente disponibile e la piscina e la sauna erano una vera benedizione dopo una giornata trascorsa a visitare Berlino. Anche il ristorante era fantastico, con cibo e servizio eccezionali. La nostra camera si trovava sul davanti dell’hotel, ma non abbiamo sentito alcun rumore del traffico. Consiglierei assolutamente quest’hotel.

Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2007

In gennaio abbiamo passato tre notti in quest’albergo. Devo dire che questo è uno degli hotel migliori in cui siamo mai stati in Europa: non è particolarmente caro e vanta un servizio eccellente; la piscina e il centro benessere sono incredibili e per €3 è pure possibile lavare e asciugare i propri vestiti; le camere sono fantastiche: la nostra aveva un balcone dove potevamo sederci e mangiare.
Vi consiglio caldamente quest’albergo.

Cork
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2006

Abbiamo passato tre notti nel Luisa’s Place nel novembre 2006. L’appartamento era spazioso, caldo e accogliente; inoltre veniva pulito e riordinato giornalmente.
La piscina dell’albergo è piccola, ma graziosa e comprende una sauna e un bagno turco. C’è anche una bella biblioteca che è particolarmente adatta per rilassarsi. L’hotel è davvero centrale, si trova in un quartiere tranquillo e a quattro passi dalla zona commerciale. Insomma, siamo rimasti contentissimi di aver scelto il Luisa’s Place.
Un avvertimento: la colazione è veramente cara, costa €20. È meglio se andate a mangiare fuori. Bisogna dire però che la sala da pranzo è elegantissima.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Louisa's Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Louisa's Place

Indirizzo: Kurfurstendamm 160, 10709 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Berlino
N. 3 hotel con spa a Berlino
N. 5 hotel di lusso a Berlino
N. 19 hotel romantici a Berlino
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Louisa's Place 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Louisa's Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Louisa's Place Hotel Berlino
Louisas Place Hotel Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Louisa's Place, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.