“Design e posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Q!

Hai aggiunto Hotel Q! ai Preferiti
Hotel Q!
4.0 su 5 Hotel   |   Knesebeckstrasse 67 | 10623 Berlin, 10623 Berlino, Germania (Charlottenburg)   |
Classificato al n.23 di 666 hotel a Berlino
Certificato di Eccellenza 2014
Reggio Emilia, Italia
“Design e posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2014

Hotel dalle forme veramente originali. Guardatevi intorno e non troverete angoli a spigolo vivo..... Le camere sono belle e i letti sono comodi e tutto l.arredamento è contraddistinto da una assoluta originalità. Si trova nel bel mezzo del Ku'damm, la sera il quartiere è molto vivo e assolutamente sicuro per una passeggiata. Comodo alla metropolitana ed ai servizi pubblici. Colazione troppo cara.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo bell'albergo che si presenta molto bene sia esteticamente che come atmosfera. Hotel nuovissimo a 4*che vanta anche di stanze molto particolari con vasca da bagno accanto al letto! Nei corridoi si ascolta a bassissimo volume musica chillout e si odora un delicato profumo ambiente , il tutto accompagnato da originali "colonnine" di colore rosso soffuso dove è riportato il numero delle stanze. L'interno delle stanze e minimale, forse un po' troppo visto che non si sa dove appendere borse o cappotti (solo stampelle all'interno di un armadio a muro per riporre gli abiti). Il bagno e' molto bello e la doccia fantastica ma anche qua... nemmeno un gancio per appendere accappatoi o teli; inoltre anche il kit di cortesia molto scarso (nemmeno la cuffia da doccia) e per finire manca la cassaforte. Carina la SPA e personale cortese, in particolare Catalina. Peccato però che il personale non abbia suggerimenti per visitare la città ma siano anche poco propensi su richiesta specifica e manca anche materiale illustrato ed esposto. Tutto però viene compensato dall'ottima posizione proprio a Ku'damm, a ns avviso la via di lusso della città ma anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e le stanze insonorizzate.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2013

Sono stato a Berlino per motivi di lavoro e ho alloggiato in questo hotel scelto soprattutto perché si trova in zona centrale ed era comodo per dove dovevo andare. Avevo letto qualche commento qui e ci sono andato incoraggiato. Devo dire che mi sono trovato bene e se dovessi tornare in questa bellissima città, anche per svago, credo proprio che andrei sul sicuro prenotando di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2013

design molto interessante, stanze pulite e dotate del comfort necessario per una vacanza breve. il personale è gentilissimo ed efficiente di fronte a qualsiasi richiesta. posizione buona per raggiungere tutti i punti interessanti di Berlino
ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2012

Ho passato tre giorni a Berlino per lavoro e per caso ho prenotato in questo hotel,una sorpresa.....è ultra-moderno,ma estremamente accogliente,che è molto difficile trovare in questi posti.Ci tornerò di sicuro
Daria

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2012

E' un vero DESIGN HOTEL!!!!! Ha uno stile all'avanguardia e futurista. E' in una buona zona,centrale e tranquilla. Pulito e con personale molto cortese.Le camere non sono molto grandi ma sono comode. Divertente la vasca "incorporata" al letto.Colazione buona e wifii gratis. Ottimo rapporto qualità/prezzo.Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

sono stato a berlino per lavoro in occasione del bread and butter e mi sono fermato giusto una notte in questo hotel. Le camere sono piccole ma l'ambiente è molto bello e curato nei particolari. E' un design hotel quindi tutto design oriented . Molto bello anche il bar al piano terra anche per bere qlsa la sera. la zona offre poi anche ristoranti interessanti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Q!? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Q!

Indirizzo: Knesebeckstrasse 67 | 10623 Berlin, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
N. 10 hotel con spa a Berlino
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 20 hotel di lusso a Berlino
N. 25 hotel romantici a Berlino
N. 46 hotel per famiglie a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Q! 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Q!. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
q Hotel Rimini
Hotel q Berlino
q Hotel Roma
q Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Q!, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.