“siamo stati bene e lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Angleterre Hotel

Hai aggiunto Angleterre Hotel ai Preferiti
Angleterre Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Friedrichstrasse 31, 10696 Berlino, Germania (Kreuzberg)   |
Classificato al n.85 di 664 hotel a Berlino
Catania, Italia
“siamo stati bene e lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

siamo stati 4 giorni a berlino e ci ritorneremo e torneremo anche in questo albergo
estremamente pulito silenzioso ottima la colazione facile da raggiungere qualsiasi
destinazione perche' la metro' era sotto l'albergo,si poteva anche uscire a piedi perche'
ci sono tante attrazioni vicine ,vi consiglio di fare la berlino card perche' conviene e di
fare il tour originali in italiano troverete il fogliettino in albergo molto utile per chi non conosce la lingua. pina e giuseppe

667 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'albergo ha uno stile forse un po' antiquato (legno lucido alle pareti, moquette porpora, riproduzioni di vecchie mappe alle pareti) ma non è vecchio affatto. Il contrario. Le camere sono estremamente pulite, grandi e belle e anche gli ambienti comuni sono ordinati e puliti. Magari si sente un po' la mancanza di senso di accoglienza. Anche alla reception potrebbero essere un po' più amichevoli e meno parchi nelle informazioni. A cercare il pelo nell'uovo il bagno è un po' spartano per un quattro stelle e la dotazione di prodotti per l'igiene personale è scarsa (un solo dispenser e un solo prodotto per bagnoschiuma e shampoo e leggo nel foglio informativo in camera che... i prodotti non presenti sono optional cioè vanno richiesti a pagamento!) Punto d'eccellenza: la colazione. FANTASTICA nella qualità e nell'assortimento sia nel dolce che nel salato con continui e frequenti rifornimenti.. Forse la migliore colazione che mi sia mai capitata. Lo consiglio decisamente!

Pietraperzia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Perfetto è quello che ci sentiamo di dire alla fine della nostra permanenza presso l'Angleterre. Posizione (200 metri dalla fermata della metro), funzionalità (sito su una delle vie principali di Berlino), cortesia, pulizia delle camere e comfort. Inoltre c'è un panificio di fronte all'hotele che risulta essere stragicamente eccezionale!!! Tutti i siti di interesse culturale (Isola dei Musei, Juden Museo, Check Point Charlie, etc..) sono a raggiungibili a piedi (max 2 Km) e comunque a tre fermate di metro al massimo.Quando un giorno torneremo a Berlino, sceglieremo indiscutibilmente l'Angleterre Hotel!

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Posto vicino alla metropolitana, è abbastanza comodo per spostarsi alla volta della zona est della capitale tedesca. L'albergo è tenuto bene, il personale alla reception è cortese ed a disposizione degli ospiti. Le camere sono pulite e ben rifinite, forse solo un po piccole. I servizi igienici moderni e ben puliti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

il rapporto qualità prezzo è ottima.le camere sono essenziali e anche i servizi la posizione è ottima i lettiseparati mi hanno dato fastidio ma mi hanno spiegato che cosi è da quelle parti.la colazione è abbondante e per tutti i gusti il personale parla bene l'inglese e sono gentili.insomma per un week end va bene ma non di piu se ami il lusso o le coccole

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti lo scorso luglio. La posizione è ottima, praticamente in centro al confine con Mitte. La zona è sicura (davanti c'è il distretto di polizia di mitte). A due isolati c'è un supermercato (lidl, che non è come i nostri lidl discount), ma vi sconsiglio di andare piu' a sud verso kreutzberg, poichè una zona abbastanza "movimentata" e di sera è poco tranquilla.

L'hotel è risultato buono. Personale gentile e pulito.

Unica pecca la cinese cameriera che l'ultima mattina mi ha appoggiato l'asciugamano PULITO sul contenitore di quelli sporchi....ma vabbè....

Colazione abbondante , prettamente salata.

La metro è a 10 metri dall'hotel ed è comoda per raggiungere ogni zona della città.

Internet gratuito alla reception, ma se andate verso la mattina c'è sempre fila.

Non ho trovato traccia di bed bugs nella mia stanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Sono stata ospite di questo hotel a Dicembre e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il prezzo della camera matrimoniale e' stato convenientissimo e l'hotel ci ha soddisfatto appieno. La camera era spaziosa e e' stata pulita ogni giorno. Ottima la posizione vicino alla fermata della metropolitana da cui si puo raggiungere facilmente qualunque punto di berlino. Lo consiglio fortemente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Angleterre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Angleterre Hotel

Indirizzo: Friedrichstrasse 31, 10696 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Kreuzberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 62 hotel di lusso a Berlino
N. 69 hotel per famiglie a Berlino
N. 81 hotel romantici a Berlino
N. 109 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Angleterre Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Angleterre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angleterre Berlino
Angleterre Hotel Berlino
Angleterre Berlino
Berlino Angleterre Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Angleterre Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.