“Di medio livello, ma rumore e luce sono un problema” 2 su 5 stelle

Lindner Hotel Am Ku'damm
4.0 su 5 Hotel   |   Kurfurstendamm 24, 10719 Berlino, Germania   |
Classificato al n.88 di 663 hotel a Berlino
Weil am Rhein, Germania
“Di medio livello, ma rumore e luce sono un problema”
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2008

Questo è un albergo di medio livello, niente di speciale, niente di memorabile, niente che si possa anticipare con piacere.
* Le camere sono piccole ma ben tenute. Non mi è piaciuto che il bagno avesse una porta di vetro di fronte al letto. Mi sono mancate alcune semplici comodità, come un calzascarpe.
* I corridoi mi ricordavano un edificio commerciale degli anni ’60.
* La prima colazione era deludente – c’era una certa scelta, ma niente che m’interessasse veramente.
* L’albergo ha buoni collegamenti, con la metropolitana e la fermata dell’autobus proprio dietro l’angolo.
Fino a questo punto tutto era soltanto di medio livello. Tuttavia, c’erano due problemi veramente fastidiosi.
- Uno lato dell’albergo è di fronte ad un enorme edificio commerciale che rimane brillantemente illuminato tutta la notte, e non c’è nessun modo di bloccare completamente la luce dalle finestre della camera.
- Dallo stesso lato dell’albergo, il corridoio tra l’albergo e quest’edificio commerciale riflette ed amplifica il rumore dei treni che passano con frequenza. Benché le finestre siano insonorizzate, il rumore del treno si sente ed è fastidioso.

Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2008

Hotel davvero bello. Elegante, sobrio e di design. Le camere sono ampie, il bagno è dotato di doccia (molto spaziosa) e di vasca da bagno. TV LCD da 22" con 36 canali gratuiti e altri a pagamento. Frigobar molto fornito. Personalmente ho richiesto di avere la camera con finestre all'esterno perchè la zona merita, ma cmq anche le altre guardano su un giardinetto interno molto grazioso. Il bar-ristorante è un pò caro con poca scelta (un solo menù al mese) . Internet wi-fi è a pagamento invece via LAN è gratuito, cmq la stanza è dotata di una piccola postazione internet gratuita dalla quale si può accedere alla maggior parte dei siti. La zona in cui si trova è magica, Ku'damm rappresenta insieme a Friedrichstrasse la più importante via per lo shopping, da i negozi monomarca (Dior, Tod's, Yves Sant Laurent, Valentino, ecc.) ai grandi magazzini come il KaDeWe, il secondo in Europa dopo Harrod's.Lo Zoo si trova a due passi e merita una visita.
Nel complesso consiglio vivamente di soggiornare al Lindner per la classe dell'hotel e per la sua facilià di raggiungimento (fermata di metro e bus praticamente davanti alla hall).

• piaciuto di più — La camera
  • piaciuto di meno — Concierge con poca conoscenza della città
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cumbernauld
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Abbiamo alloggiato per tre notti in quest’albergo perché mia moglie partecipava alla Maratona di Berlino 2007. L’albergo era eccellente, pulito, tranquillo, comodo ed accogliente. La prima colazione era più che adeguata, con cibo abbondante e saporito. Lo consiglio vivamente.

Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

La seconda volta che sono andata a Berlino sono scesa al Lindner sulla Ku’damm, un’ubicazione molto migliore di quella dell’ottobre 2006 quando mi sono ritrovata nel mezzo del distretto di Mitte. Il Lindner era molto accogliente, la camera aveva un bel letto e un ottimo bagno; inoltre, dato il personale molto premuroso, la fantastica posizione e tutti quei meravigliosi negozi ecc. lì accanto non posso davvero fare nessun commento negativo. È molto facile muoversi con la U Bahn e la S Bahn le quali si fermano vicino all'albergo. Il rapporto qualità/prezzo offerto è eccellente. Ho apprezzato in particolare il fatto che nell’atrio ci fosse l’accesso gratuito a internet, che ci dessero una copia omaggio dell’Herald Tribune ogni giorno e le mele a disposizione degli ospiti. Ma non tutti gli hotel Lindern sono generosi come questo, come ho scoperto a Colonia.

Boston
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Quest’albergo è immacolato e nuovissimo; si trova in un posto fantastico vicino alla stazione ferroviaria Zoo, alla S-Bahn e alla U-Bahn (assumendo che questa sia la parte di Berlino dove volete andare, dato che ci sono molti altri bellissimi quartieri).
Il Lindner è tranquillo e modernissimo e sembra attirare prevalentemente coloro che viaggiano per affari, ma dovrebbe andare bene a chiunque se lo possa permettere. La colazione, anche se non costava poco, era ottima e abbondante, sebbene la sala dove veniva servita fosse un po’ affollata durante l’”ora di punta”.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Lindner Hotel Am Ku'damm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindner Hotel Am Ku'damm

Indirizzo: Kurfurstendamm 24, 10719 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 67 hotel di lusso a Berlino
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 84 hotel romantici a Berlino
N. 114 hotel per famiglie a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Lindner Hotel Am Ku'damm 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindner Hotel Am Ku'damm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindner Am Ku'damm
Lindner Hotel Berlin
Lindner Hotel Am Ku Damm

Se siete i proprietari o gestori di Lindner Hotel Am Ku'damm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.