“Berlino” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Hotel Berlin City

Hai aggiunto Mercure Hotel Berlin City ai Preferiti
Mercure Hotel Berlin City
4.0 su 5 Hotel   |   Invalidenstrasse 38, 10115 Berlino, Germania (Nome precedente: Mercure Hotel Berlin an der Charite) (Mitte)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.90 di 666 hotel a Berlino

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati in questa fantastica capitale nel periodo di S. Silvestro. L'albergo e' a dir poco eccellente se consideriamo la vicinanza al centro, i colllegamenti (50 m dalla Metro), la pulizia, la colazione fantastica e la gentilezza e cordialità di tutto il personale. Un saluto speciale a Michalina che ha organizzato la torta a sorpresa per il compleanno di nostra figlia. La camera era enorme e c'era di tutto. E' davvero strano che l'albergo sia classificato come 3 stelle. Io lovaluto 4+. Ci ritornerei!!! A presto Berlino.

Consiglio sulle camere: La 216 era enorme con un terzo letto aggiunto.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo prenotato all'ultimo momento prendendo un pacchetto volo+hotel con Expedia.
Non conoscendo affatto la catena Mercure, prima di finalizzare il tutto avevo anche dato un occhiata ad alcune recensioni e mi era sembrato un'ottimo compromesso per un hotel dato 4 stelle. Invece arrivati a destinazione si trattava di fatto di un hotel a 3 stelle veramente poco accogliente. Arrivati in stanza molto piccola il letto da king size che doveva essere si è rivelato un letto matrimoniale fatto da due letti singoli, comodi singolaremente ma non per una coppia. Fortunatamente molto pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
San Vito Chietino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un 5 giorni, il posto è abbastanza comodo perchè si trova vicinissimo alla fermata della metro che ti permette di raggiungere il centro e tutte le zone belle di Berlino.Le stanze sono pulite e confortevoli, non ho provato la colazione però vicino all'Hotel ci sono bar e supermercati.Buon rapporto qualità prezzo.Visitate Berlino!!!

3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Buon Hotel,nuovo e pulito, la fermata della metro è a 50 mt, inoltre anche a piedi in 15 minuti si arriva in centro Fiederichstrasse; Consigliato per weekend mordi e fuggi!!!Non ho provato la colazione, ma nella hall è presente anche un PC con connessione internet GRATIS.Consigliato per soggiorni brevi per visitare questa bellissima capitale europea!!!

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

In una città di sconosciuti ho incontrato connazionali proprio nel mio hotel. La posizione ha consentito facili spostamenti ed i consigli ricevuti dal personale gentilissimo dell'hotel ha permesso di risolvere problemi linguistici con relative difficoltà. Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Urbania
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Hotel super consigliato! Staff accogliente, colazione ottima e abbondante. La cosa migliore stà nella posizione, infatti la metropolitana dista 50 metri dall'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Mercure Hotel Berlin City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Hotel Berlin City

Indirizzo: Invalidenstrasse 38, 10115 Berlino, Germania (Nome precedente: Mercure Hotel Berlin an der Charite)
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 69 hotel di lusso a Berlino
N. 84 hotel per famiglie a Berlino
N. 90 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Hotel Berlin City 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Hotel.de, ACCOR, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Berlin City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Hotel Berlin City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.