“accogliente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.423 di 664 hotel a Berlino
Mantova, Italia
“accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2014

Ci sono stata per tre anni consecutivi sempre a febbraio, comodo per chi arriva dall'aeroporto Schonefeld poiché raggiungibile con la S-Bahn e non molto lontano dal centro e dalle varie aree di interesse turistico (grazie alla vicinanza della linea della metro). Belle e ampie le stanze, buona la colazione anche se un po' cara ma sempre nella media. Ci ritorno sempre molto volentieri!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Sarno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2013

Ci siamo stati 3 notti nel gennaio scorso e ci siamo trovati davvero bene.
Non è di molte pretese però è pulito, ben riscaldato e si trova in un punto strategico molto ben collegato e il prezzo è davvero buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Graz, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Per chi ha un budget ristretto e non disdegna un viaggio magari lungo in metor è la sistemazione migliore in quel di Berlino. Dallo Schonenfeld arrivarci è semplicissimo benchè non sia affatto all' aeroporto bensì sulla linea S-Bahn che da li porta verso il centro.
Le stanze sono ampie, la colazione buona, cara circa dieci euro, ma intorno si possono torvare una serie inenarrabile di piccolo chioschi per i più classici currywrust berlinesi. Anche se a colazione effettivamente... ad ogni modo nei paraggi c'è ogni sorta di ristoranti, buffet etc
Raccomandato per qualitàa prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
cagliaritano nel mondo
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

il posto e'ad adlershof sulla linea che dallo schonenfeld (aeroporto nel sud est) porta nella circle line del sistema metro berlinese (Ubhan e Sbahn)
Atterrare al tegel ed alloggiare al berolina per andare in centro é stupido, ci vogliono almeno 90minuti
Posizione ottimale a 10m dalla HUmboldt university, campus di adlershof, quindi va bene per visite brevi etc. Il centro é davvero lontano
Stanze a basso prezzo se prenotate con anticipo, noi pagammo 29 euro in due, stanze in fase di rinnovamento alcune vecchie alcune nuove, queste assolutamente di livello
Breakfast a 10 euro a persona. Carissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Campania
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

Questo hotel a noi è piaciuto, l'abbiamo prenotato perchè degli amici avevano prenotato prima di noi un hotel poco distante,l'agenzia di viaggi ce lo aveva sconsigliato perchè troppo lontano dal centro, ma noi, essendo giovani lo abbiamo preferito per il prezzo a dir poco basso. L'hotel è un 3 stelle è collegato perfettamente sia con l'aereoporto Shonefeld che con il centro in quanto la metropolitana si trova a 100 metri dall'hotel e raggiungibile tranquillamente a piedi . Purtroppo lgli unici dicetti sono che è un po rumoroso in quanto si trova su una strada dove le macchine scorrono veloce nei dintorni non c'è assolutamente niente, solo un mc donald,2 supermercati e un tunisino che fa in kebak e la stanza appena entrati puzzava maladettamente di fumo.Bisogna spostarsi per forza per trovare un po di vita,le strade da quelle parti sono deserte ma da esperienza fatta tranquille,la fortuna è ke le metro sono aperte tutta la notte. Ovviamente non è un albergo lussuoso ma questo era gia sottinteso però perfetto per noi che eravamo una coppia di ragazzi. Il personale è molto gentile e accogliente, ci hanno tenuto custodite le valige gratis la mattina prima di partire in quanto avevamo l'aereo alle 15 e abbiamo lasciato la stanza alle 10. Questo hotel però non è aperto tutta la notte ma appena arrivati vi spiegheranno che la chiave della stanza la si usa anche per aprire la porta di ingresso cosa un po strana xchè cn questo si presuppone che tutte le chiavi sn uguali e che noi potevamo tranquillamente entrare con i nostri amici che erano nell'altro albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

L'albergo Berolina Airport è valido, nella media come servizio. è distante dal centro. La stazione Adlershof della S-Bahn è li di fronte, ma per arrivare in centro ci vuole circa mezz'ora. Il parcheggio privato (10€) non merita il prezzo, visto che si tratta solo del cortile del palazzo, che non è nemmeno chiuso da un cancello! La strada dietro all'albergo va più che bene, è gratis e tranquilla.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Berolina Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Berolina Airport Hotel

Indirizzo: Radickestrasse 76, 12489 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.423 di 664 hotel in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Berolina Airport Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, TripOnline SA, EasyToBook, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berolina Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Berolina Airport
Berolina Airport Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Berolina Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.