“Una bella sorpresa” 4 su 5 stelle

Cucina: internazionale
Genova, Italia
“Una bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Dato che alloggiavamo in questa zona, seguendo le indicazioni di una nota guida , decidiamo di fare tappa proprio qui per la nostra ultima sera...Si nota subito l'ambiente molto tranquillo e nel retro della sala uno spazio con diversi giochi riservato ai bambini (davvero originale)...il menù (in tedesco con relativa traduzione in inglese) propone diversi piatti e io decido di tuffarmi sul maiale arrosto cotto nella birra con cavoli rossi e due polpette (lo trovate col nome schweinekrustenbraten)....davvero sostanzioso, ma soprattutto da non perdere!!!! abbiamo preso anche un piatto di spaghetti al sugo, ma sfogliando il menù vi accorgerete che figurano solo nel "kids menù" , quindi se li volete dovete specificare che sono per voi...Per raggiungerelo potete prendere la S Bahn S3 S5 S75 fino alla fermata Chalrottenburg.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Charlottchen hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci Charlottchen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Charlottchen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.