“un hôtel che può dare di più sfruttando la posizione strategica” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Berlin Mitte

Hai aggiunto NH Berlin Mitte ai Preferiti
NH Berlin Mitte
4.5 su 5 Hotel   |   Leipziger Str. 106-111 | Mitte, D-10117 Berlino, Germania (Mitte)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.75 di 665 hotel a Berlino
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
“un hôtel che può dare di più sfruttando la posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

l'hôtel non è male,stanze comode e calde e spaziose.Mancano bidet e lenzuola.Per un hotel internazionale al centro di Berlino penso sia un mancanza importante.La card per l'ascensore spesso non va.Mancano alcuni piccoli accessori nel bagno(nettaorecchie,ago,cuffia per non bagnare i capelli)Per il resto cordialità e professionalità ci sono.Ottima la colazione

Consiglio sulle camere: le camere all'interno danno sul cortile;farsi dare quelle che affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Vicoforte, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottima posizione, centralissima, vicino alla fermata della metro con la quale muoversi in ogni direzione della citta'. Camere spaziose e pulite, molto silenziose quelle rivolte verso l'interno. Personale gentile. Da tenere presente sia per un viaggio di lavoro sia di piacere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Provincia di Milano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

l'albergo è veramente molto bello, pulito e il personale è cortese.
La posizione dell'albergo è comodissima per visitare Berlino, vicino al Check Point Charlie e a Gendarmenmarkt (dove ci sono il Duomo dei Francesi e il Duomo dei tedeschi). Non abbiamo fatto la colazione in albergo (un po' cara a mio avviso!) ma vicino all'albergo ci sono un sacco di posti dove fare colazione o dove mangiare.
Se torno a Berlino, ritornerò in questo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Location perfetta : nel cuore del Mitte. Vicinissimo alla metropolitana e ideale sia per una visita di affari o turismo.
Le camere sono state rinnovate e sono comode e ben arredate
Ottima la prima colazione come in tuti gli hotel NH

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Camera superior rinnovata e ampia. Letto comodo, grande Tv e bagno completo.
Gli aspetti negativi della camera:l'isolamento scadente, in pratica si sente tutto delle camere vicino e la vista della camera su di un muro.
L'albergo ha una buona zona wellness.
La colazione è cara conviene andare fuori visto che la zona è piena di bar.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo albergo per 3 notti a febbraio 2015, e ci siamo trovati molto bene. Le camere sono pulite e belle anche se un tocco di colore in più non gli farebbe male! Il personale si è dimostrato molto cortese e disponibilissimo per ogni necessità abbiamo avuto, con una celerità che mi ha sinceramente colpito. A mio avviso non conviene fare la colazione (22 euro a persona!) in quanto dietro l'angolo (100 mt) è pieno di bar tipo starbucks dove puoi farla a prezzi decisamente più popolari! L'albergo è inoltre vicino ad un mall (vicino potsdam place) pieno anche di "trattorie" di ogni tipo di cucina, dove poter mangiare senza spendere molto! Molto utile pure la connessione wifi gratuita.
Da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Non ho avuto una bela esperienza. Il personal era indisponente, in particicolare il manager di turn, Felix. Mi hanno assegnato una camera vicino alascensore molto rumorosa. Non era pulita. Capellis sul comodino, peli bel let to, batuffoli di plover sul pavement, graffito e vecchio.
Al mattino in bagno, non c'era il balsam per capelli o la cuffia per la doccia. Ho aspettato 30 minute in camera perchè lo staff non riusciava a trovarlo: E' evident che la mia camera non era stata pulita e preparata per un nuovo cliente,

Non è certo un hotel 4 stele. Le camera hanno le finiestre che affacciano su un piccolo cortile, anche di giorno è necessario ascendere la luce. La colazione, molto tedesca, non hanno frutta fresca, yogurt per lo più confezionato, solo una cuoca, lentissima, ho chiesto un omelette dopo 20 minute era pronto. In alternativa c'erano solo uoca strapazzate vecchie, salsicce, strane polpette. Una vera e propria delusione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Conosci NH Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Berlin Mitte

Indirizzo: Leipziger Str. 106-111 | Mitte, D-10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 16 Eco hotel a Berlino
N. 27 hotel con spa a Berlino
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 41 hotel per famiglie a Berlino
N. 58 hotel di lusso a Berlino
N. 101 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:4,5 stella/e — NH Berlin Mitte 4.5*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Berlin Mitte Hotel Berlino
Nh Hotel Berlin Mitte

Se siete i proprietari o gestori di NH Berlin Mitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.