“Strategico.” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Berlin Mitte

Hai aggiunto NH Berlin Mitte ai Preferiti
NH Berlin Mitte
4.5 su 5 Hotel   |   Leipziger Str. 106-111 | Charlottenburg, D-10117 Berlino, Germania (Mitte)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.86 di 664 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Bronzo
“Strategico.”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ottima sistemazione al centro di Berlino, a due passi dalla maggior parte delle classiche mete turistiche della città e con fermata metro praticamente davanti. Stanze grandi, comode molto ben tenute con plasmone da 42 pollici e wi-fi gratuita perfettamente funzionante. Ottima, abbondante e varia la colazione (espresso a parte!). La sensazione è che il ristorante rappresenti il punto debole per qualità e servizio a rilento. Decisamente consigliabile per chi va a Berlino sia per lavoro quanto per turismo.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

ROVIGO
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

l'hotel si trova a 150 metri dalla fermata della metro stand mitte, dove passano due linee che tagliano il centro in verticale e orizzontale, ed a pochi passi dalla gendarmarkt, la piazza più bella di berlino. mi sono trovato bene. ottima la pulizia e belle le camere.
non abbiamo fatto colazione in albergo perchè il costo di 26 euro al giorno mi è sembra eccessivo, appena fuori dall'albergo in direzione della metro ci sono molte pasticcerie/bar dove fare colazione.
vicini ci sono anche la pasticcerica più conosciuta di berlino Fassbender Rauch(non per colazione perchè apre alle 10, comunque visitatela). nello stesso quartiere del ristorante è presente anche un discreto ristorante con cucina tipica tedesca Maximilians in Kontoraus.
l'unica cosa negativa da segnalare è il servizio wi-fi che ho trovato un lento.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Veramente raro trovare una cucina ed un buffet di questa qualità in un hotel: colazione ottima, con tanto di banchetto per waffel fatti al momento ( sorta di nostre ferratelle), ampia scelta, anche a pranzo e cena tutto ottimo e con evidente mano di uno/a chef bravo in cucina. camere all'altezza. Personale un po' freddo.. Si vede che non siamo a Napoli...da segnalare la raccolta differenziata dei tappi di sughero: si vede che siamo in Germania!
Da tornarci.

A favore dell'ambiente: Raccolta tappo di sughero riciclati : ottimo esempio
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Lorenzana, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Albergo moderno, molto curato. Mai fatta una colazione così eccellente con una varietà incredibile di cose da mangiare tutte molto buone. E' in una posizione strategica se si vuole vedere un pò di Berlino

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
Borgo val di Taro, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La posizione e la struttura (secondo gli standard NH) sono veramente OK.
Il soggiorno è stato confortevole, nessuna critica alla ricca colazione e valida anche la cucina dove abbiamo cenato un paio di sere, stanchi delle lunghe giornate.
Mi ha sorpreso la richiesta a metà soggiorno si pagare il conto accumulato fin lì, in quanto superava "il tetto".
Sono le cose che più scocciano un cliente, che può garantire con multiple carte di credito..
Una sorta di "sfiducia" (dovuta a policy aziendali) che ha rappresentato un fastidioso momento

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Catania
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottima Location a 100 metri da friedrichstrasse e dieci minuti a piedi dalla porta di brandeburgo.
Ottima la colazione con una varietà di cibo internazionale e locale, uno chef che cucina una varietà di omelette.
Ottimo il personale.
Ottima la stanaza..
LO CONSIGLIO VIVAMENTE.. Ottima qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'Nh Berlin Mitte si trova in una posizione ideale per affrontare un weekend lungo a Berlino.
A due passi da tutto.
Sony Center, Porta di Brandeburgo, Check Point Charlie....
Non occorre prendere la metropolitana, si può girare benissimo tutto a piedi, il centro di Berlino è veramente racchiuso in pochi chilometri.
Pratico e veloce anche l'uso delle biciclette che sono anche in dotazione nell'albergo.
Le camere sono spaziose, ben arredate e pulite, veloce il check in.
Il bagno è ampio e con una bella doccia.
Non abbiamo preso la carissima colazione, nel raggio di 50 metri ci sono varie caffetterie con paste paste, salati caffè e tutto quello che necessita per una ricca colazione ad un terzo della cifra dell'albergo.
Nelle vicinanze (40 metri sulla sinistra uscendo dall'albergo) anche un supermarket e una farmacia.
Magari rifornitevi di acqua lì invece che nei bar, l'unica cosa cara di Berlino è l'acqua il resto è più economico che in Italia.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci NH Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Berlin Mitte

Indirizzo: Leipziger Str. 106-111 | Charlottenburg, D-10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 14 Eco hotel a Berlino
N. 28 hotel con spa a Berlino
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 57 hotel per famiglie a Berlino
N. 62 hotel di lusso a Berlino
N. 134 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:4,5 stella/e — NH Berlin Mitte 4.5*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Hotelopia, EasyToBook, TripOnline SA, Prestigia, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Berlin Mitte Hotel Berlino
Nh Hotel Berlin Mitte

Se siete i proprietari o gestori di NH Berlin Mitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.