“...forse noi siamo stati fortunati!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Astoria am Kurfurstendamm ai Preferiti
Hotel Astoria am Kurfurstendamm
3.0 su 5 Hotel   |   Fasanenstrasse 2, 10623 Berlino, Germania   |
Classificato al n.321 di 664 hotel a Berlino
“...forse noi siamo stati fortunati!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Avevamo trovato un alberghetto molto carino, in una strada vicino ad "Unter der Linden", molto silenziosa, ma non accettavano gli animali! Non noi, ma il nostro cane! E ora?...Ci siamo spostati verso la zona Charlottenburg-Wilmersdorf, dietro Kurfuerstendamm. Abbiamo provato al Motel One, un hotel stile IBIS, mordi e fuggi, ma pulito. Anche lì dati i costi popolari, niente da fare. Abbiamo visto questo Hotel, e data l'ora tarda ci siamo fermati, anche perchè ci sembrava abbastanza centrale per fare due passi la sera. Alla reception un ragazzo disponibiissimo ci trova una sistamazione per la notte. Avvertiamo che vorremmo rimanere tre notti, Lui spiacente ci comunica che non poteva fare di più, ma avrebbe visto in altri alberghi. La stanza, sulla strada, era spaziosa, il bagno adeguato. Veramente carino. Bene, la mattina ci comunicano che potevamo tenere la stanza...il costo? 90,00€ a notte...siamo stati fortunati!!!! Non abbiamo fatto la classica "Frühstück" per cui non posso dare giudizi in merito!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

Ottimo, la prima parola che mi viene in mente pensando a questo hotel. Il personale alla reception è assolutamente disponibile e gentile. L'hotel è piccolo e assolutamente delizioso, pulito e curato. Le camere non sono grandi ma c'è lo spazio necessario per tutto, un letto comodo, un armadio sufficiente, un bagno adeguato, c'è una bella scrivania ed una TV a schermo piatto. Personalmente ho trovato il luogo silezioso, la colazione è abbondante e varia e si può fare in una sala molto carina. Tra l'altro è a 5 minuti (e ho anche esagerato) a piedi dalla fermata della metropolitana "Zoologischer Garten", dove in realtà si trovano tutti gli autobus possibili per andare in centro,con il numero 100 e 200 potete andare alla Porta di Brandeburgo senza problemi, con l'M45 andate al castello di Charlottenburg, insomma, l'hotel è ottimo e collegato benissimo anche con l'aeroporto. CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Siamo di ritorno da una breve vacanza a Berlino dove abbiamo apprezzato molto questo piccolo hotel. E' comodo, in ottima posizione, ben servito; il personale è cortesissimo ed efficiente, le stanze (che valgono 4 stelle) sono pulite e ben arredate. Abbiamo prenotato attraverso Expedia trovando un'ottima combinazione volo + hotel, molto conveniente!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
solofra
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Siamo arrivati di sera e da fuori era tutto illuminato e carino come una bomboniera. Ci siamo detti che sicuramente dentro non sarebbe stato male!! E difatti ci hanno dato una camera enorme con un letto matrimoniale e un letto aggiunto, c'era la televisione a schermo piatto e sotto la finestra c'era un angolo salotto con due poltrone e un tavolino, frigo bar e la possibilità di connettersi a internet. Un bagno grande con una bella doccia e biancheria pulita ogni mattina come pure le pulizie, impeccabili. Per quanto riguarda la colazione ottima a buffet. Personale discreto e sempre disponibile. A circa dieci minuti a piedi, comodamente c'era la fermata dello bahnof zoo. Inoltre nelle immediate vicinanze un fornito supermercato aperto fino alle 22.oo oppure nella zona di Savigny, un sacco di ristorantini.
Comunque all'Hotel Astoria avrei dato sicuramente una stella in più. ottimo.

• piaciuto di più — la camera enorme e ben curata
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Astoria am Kurfurstendamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Astoria am Kurfurstendamm

Indirizzo: Fasanenstrasse 2, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.321 di 664 hotel in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astoria am Kurfurstendamm 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria am Kurfurstendamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Am Kurfurstendamm Hotel
Astoria Am Kurfurstendamm Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astoria am Kurfurstendamm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.