“Bell'hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di art'otel berlin city center west

Hai aggiunto art'otel berlin city center west ai Preferiti
art'otel berlin city center west
4.0 su 5 Hotel   |   Lietzenburger Strasse 85, 10719 Berlino, Germania   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.235 di 665 hotel a Berlino
“Bell'hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel dalle recensioni che ho letto e perchè c'era una promozione su Dove Viaggi che mi aveva accattivato. In bella zona Berlino ovest vicino alla fermata del metro . Le camere sono confortevoli , il letto matrimoniale molto grande , solo il piumino e' al limite dell'area perimetrale . Frigobar, tv LG, cassaforte, tutto l'occorrente x farsi un tè . L'acqua costa una follia rispetto all'Italia , 3,40€, ma vicino all'hotel un supermercato fornito vende tutto a prezzi competitivi. Non ho scelto la colazione perchè nn compresa (€16)nel costo della camera (€ 65) . La nostra camera ha sulla testata del letto un'immagine di Helmut Newton e tutto gravita sulle sue opere. Lo specchio del bagno ha la sagoma di Marylin, alle pareti immagini dell'artista. Il ristorante dell'hotel nn l'ho provato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

570 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Albergo carino, camere pulite anche se a noi ne hanno data una sulla strada e....tenete rigorosamnete le finestre chiuse perchè il traffico è continuo. Abbiamo avuto un problema con la colazione perchè c'era troppa affluenza e ci hanno "rimandato" a dopo una mezz'ora perchè non c'erano tavoli per tutti!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

sono stato due notti in questo moderno albergo posto, insieme ad altri, nella parallela della Kurfuerstendamm strasse, la via del passeggio e shopping. La zona è buona e ben servita dalla metro (U1 o altre linee a Savignyplatz il tutto a 3/400 metri). La camera e il bagno sono puliti e ben accessoriati. Esiste il wifi gratuito anche se un pò lento: nella hall un ipad (molto conteso). La colazione è un pò cara (15 euro) e non particolarmente varia: comunque a buffet. In generale una buona soluzione per visitare la città. Due note: seppur ben servita da mezzi pubblici, per il trasferimento da Shonefeld occorre cambiare tre volte. L'altra è che la camera era, malgrado il termostato al massimo, piuttosto fredda. Nei giorni in cui sono stato le temperature erano bassissime, ma ciò non giustifica i 16 gradi della camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre giorni in questo albergo,il punto e' ottimo,vicino al centro,le camere carine e accoglienti,i ragazzi all'ingresso disponibili e gentili..l'unico problema e' che avrei preferito essere avvertito dei lavori in corso..c'era un odore forte di vernice e ogni tanto si sentiva battere...Comunque tutto sommato carino..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dedicato a Andy Warhol, molto curato nell'arredamento, con stanze molto confortevoli e ampie, pulite ed attrezzate. Il personale dell'albergo è disponibile per qualsiasi informazione o richiesta, e molto gentile. Sulla vicina Uhlandstrasse si trova un'entrata della metropolitana da cui ci si può spostare comodamente in tutta la città. Segnaliamo inoltre sempre sulla Uhlandstrasse il RISTORANTE FLO, gestito da un ragazzo italiano, in cui si mangia benissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

hotel situato a 500 metri dallo zoo di berlino, da dove partono una rete di metro o bus per tutta la citta'. camere pulite, un po' piccole ma il bagno era spazioso. prima colazione cara, ma in complesso ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Sono stato più volte in questo albergo, l'ultima il mese scorso e confermo l'impressione di ordine e pulizia. Le camere sono impeccabili ed i bagni (provvisti di ventilazione, al contrario di quanto segnalato in altre recensioni) pure. Il personale è sempre cortese e disponibile. La prima colazione, ottima, è migliorabile quanto a varietà.
Come unico punto negativo segnalo il costo eccessivo dell'utilizzo del PC posto vicino alla reception: meglio servirsi dell' Internet Café posto sulla vicina Knesebeckstrasse nel tratto compreso fra la via dell'albergo (Lietzenburger Str.) ed il Kurfürstendamm.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci art'otel berlin city center west? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su art'otel berlin city center west

Indirizzo: Lietzenburger Strasse 85, 10719 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 103 hotel per famiglie a Berlino
N. 124 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — art'otel berlin city center west 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso art'otel berlin city center west. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art'otel Berlin City Center West, By Park Plaza Hotel Berlino
Art`Otel Berlin City Center West Hotel Berlin
Park Plaza Berlin
Berlin Park Plaza

Se siete i proprietari o gestori di art'otel berlin city center west, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.