“Posizione centrale, ma un po' caro” 3 su 5 stelle
Recensione di SORAT Hotel Ambassador Berlin

Hai aggiunto SORAT Hotel Ambassador Berlin ai Preferiti
SORAT Hotel Ambassador Berlin
3.0 su 5 Hotel   |   Bayreuther Strasse 42-43, 10787 Berlino, Germania (Schöneberg)   |
Classificato al n.239 di 668 hotel a Berlino
“Posizione centrale, ma un po' caro”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bell'albergo, in ottima posizione, ma un po' caro. In pratica tutti gli extra si pagano: non solo la colazione (18 euro!), ma anche il deposito bagagli dopo il check out. Nella stessa zona si possono trovare soluzioni simili come livello, ma più convenienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Los Angeles, California, United States
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Appena arrivati non sapevamo nulla ne di berlino ne di dove ci trovassimo con precisione, ma dopo un' occhiata ci siamo resi conto che eravamo nel pieno centro dello shopping. L hotel si presenta bene (difatti il mio fidanzato pensava avessi sbagliato indirizzo), appena entrati siamo stati accolti dai receptionist chr ci hanno spiegato, in inglese, le poche regole dell hotel. Avendo prenotato con expedia, mi aspettavo ci riservassero una camera terribile e invece è stato il contrario: la camera era abbastanza grande,il bagno aveva tutto il necessario...unica cosa diciamo negativa è che col caldo che c' era sarebbe stato utile un condizionatore ma non stando in camera l intera giornata, ed essendo il clima serale molto più fresco, era un problema marginale. È stata una bellissima permanenza, la metro e le fermate degli autobus per le varie destinazioni sono lontane 100 metri, esagerando. In conclusione giudizio molto positivo.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La posizione è molto buona, è ben collegato con i mezzi pubblici sia metropolitana che autobus. In pochi minuti si raggiungono le principali attrazioni della città. Abbiamo travato una camera pulita e abbastanza nuova. Il personale è molto disponibile e cordiale. Ottimi cocktail durante l'happy hour.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'albergo è in una posizione strategica per visitare la città; si trova infatti a 30 secondi dalla fermata Wittenberg platz della metro U-bahn e a pochi minuti dalla stazione di Zoologische Garten dove passano i treni e la S-bahn. In più troverete altrettanto vicina la fermata dell'autobus 100 che vi darà una prima idea di Berlino e che si ferma in tutte le principali bellezze cittadine (se il vostro soggiorno dura più di 5 giorni consiglio di fare il biglietto settimanale per la zona A e B al costo di 29 euro e 50 cent così da avere l'agio di andare liberamente dove vi pare).
L'albergo Sorat si trova nel quartiere di Schoneberg, vicino potete visitare diversi musei, da quello dedicato alla resistenza (gratuito), a quello di fotografia o a quello della pittrice-scultrice Kollwitz. Le informazioni comunque si trovano direttamente nel sito dell'albergo che dispone in una mappa alcuni musei limitrofi alla struttura.
La strada dove sorge Sorat è tranquilla, all'angolo c'è anche un market KAISER eventualmente vi servissero acqua e viveri (le bottiglie di plastica vuote potrete riciclarle sempre al market in delle apposite macchine, ognuna vale 25 cent che potrete scegliere di incassare o di farvi scalare dalla spesa).
Accanto a Sorat ci sono dei posticini dove mangiare sia all'aperto che al chiuso ma appunto con la metro potrete spostarvi in pochi minuti dove vorrete.
La struttura dell'albergo è moderna nel primo piano, il personale gentile e disponibile (soprattutto Vivien che ricordava sempre i nostri nomi e non ci faceva aspettare per la chiave).
La nostra camera era abbastanza spaziosa, luminosissima, dava sul cortile interno quindi assai silenziosa; il bagno un po' piccolo ma sempre pulito.
Insomma, tutto sommato, il Sorat si è rivelata un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Come posizione è impeccabile, a 5 minuti dalle fermate degli autobus e alla metro, al KaDeWe e alla Kufurstendamm (una via dove potete trovare molti negozi e molti ristoranti e/o fastfood).
Hotel molto carino, il personale è sempre gentilissimo (ci hanno fatto addirittura stampare gratis le carte d'imbarco per il ritorno) ma gli unici difetti sono le camere molto datate (almeno per noi che avevamo prenotato con Expedia) con il phon che andava a dir poco lento. Siamo rimasti molto delusi anche del wi-fi, ogni giorno infatti eravamo costretti a recarci alla reception per richiedere un nuovo voucer della password, e la connessione era anche molto lenta e discostante.
Comunque sperando che cambino questo inconveniente del wifi vi consiglio questo hotel, magari non prenotando tramite Expedia.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo Hotel per una vacanza a Berlino. La posizione è ottima con autobus e metro che ti portano ovunque molto vicini. La stanza (doppia) non era male. Piccolina ma confortevole. All'interno c'è anche una bottiglia d'acqua e un bollitore con tè e caffè. L' unico problema è che non è compreso nulla oltre questo. La colazione, l'utilizzo del computer, il deposito bagagli sono tutti da aggiungere nel posto pagando una tassa aggiuntiva. Comunque non male per una piccola vacanza.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2015

L'hotel si trova a pochi metri dalla stazione metro di wittenbergplatz ( più precisamente nella strada adiacente al supermarket Kaiser) in posizione strategica per visitare Berlino. La stanza è risultata ristrutturata e i letti piuttosto comodi, ma c'è un fattore che non mi permette di andare oltre le tre stelle: non c'è ne un ventilatore ne aria condizionata, con il caldo che c'è stato a Berlino in questi giorni, è stata una tortura, sopratutto di notte. Il sole batte sulla facciata dell'hotel tutto il giorno, per cui l'effetto forno è assicurato. Segnalo anch'io tende e coperte sporche e bucherellate. La stanze che danno sulla facciata sono molto rumorose a causa dei lavori e del traffico, quindi, o per il caldo o per il rumore la notte in bianco è assicurata. Le stanze che danno sul cortile interno invece sono più fresche e silenziose...ma se le volete dovete pagare un supplemento. Il deposito bagagli ..anche quello si paga,1.50 euro per 30 minuti. È un hotel con potenzialità, consiglio per brevi soggiorni, mentre per soggiorni superiori a 4 notti, consiglio, sopratutto d'estate ,valutare anche altro

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Sylter Hof
Hotel Luetzow
Hotel Luetzow
N. 252 di 668 a Berlino
4.0 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci SORAT Hotel Ambassador Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SORAT Hotel Ambassador Berlin

Indirizzo: Bayreuther Strasse 42-43, 10787 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 146 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — SORAT Hotel Ambassador Berlin 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SORAT Hotel Ambassador Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sorat Hotel Ambassador
Ambassador Berlin
Hotel Ambassador Berlino

Se siete i proprietari o gestori di SORAT Hotel Ambassador Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.