“ottima soluzione per dormire confortevolmente a Berlino” 5 su 5 stelle

Hotel Altberlin
3.5 su 5 Hotel   |   Potsdamer Strasse 67, 10785 Berlino, Germania   |
Classificato al n.257 di 664 hotel a Berlino
Praga, Repubblica Ceca
“ottima soluzione per dormire confortevolmente a Berlino”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per Natale in una delle loro suite per 6 notti e ci siamo trovate veramente bene, come a casa. La camera era pulitissima, spaziosa e confortevole. La colazione veramente buona e variegata, ottimo rapporto qualità prezzo, anzi prezzo veramente vantaggioso. Inoltre si trova vicinissimo a Potsdamer platz (visibile affacciandosi dalla finestra) e con l'autobus che ferma proprio davanti l'albergo è possibile raggiungere in pochi minuti sia Alexander platz che la stazione centrale. Sempre su Potsdamer strasse, a pochi metri a piedi si trova anche la metropolitana che porta verso Kreuzberg e Warschauer strasse, si trova quindi in una posizione semicentrale e molto collegata. Raccomando vivamente questo albergo dall'arredamento vintage. Il personale molto gentile ed accomodante, parlano tutti almeno l'inglese. Abbiamo portato con noi anche il nostro cane, il cui costo era di 10 euro a notte, nella camera abbiamo trovato le ciotole per mangiare riempite da dei bei biscottoni e il lettino con cuscinone affinchè il nostro cane dormisse comodo comodo:)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

269 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Friuli Venezia Giulia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Rapporto qualità prezzo ottimo. Molto pulito, in zona ben servita dai mezzi pubblici. A metà strada tra due fermate della metropolitana e fermata del bus davanti all'albergo. Colazione ottima e personale molto gentile e disponibile. Credo che le stanze sia sprovviste di aria condizionata.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Altberlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Altberlin

Indirizzo: Potsdamer Strasse 67, 10785 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.257 di 664 hotel in Berlino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Altberlin 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Orbitz, Tingo, Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Altberlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alt Albergo
Hotel Alt
Altberlin Hotel Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Altberlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.