“berlin!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di California am Kurfurstendamm

Hai aggiunto California am Kurfurstendamm ai Preferiti
California am Kurfurstendamm
4.0 su 5 Hotel   |   Kurfuerstendamm 35, 10719 Berlino, Germania (Nome precedente: Hotel California) (Charlottenburg)   |
Classificato al n.188 di 666 hotel a Berlino
Barcellona, Spagna
“berlin!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ottima posizione per visitare la citta'. L'hotel offre servizio di noleggio bici, comodissime per spostarsi se il tempo lo perette. Belle camere, ottima pulizia. Ero al primo piano e non si sente nessun rumore della metro ecc... Super silenzioso. La fermata della metro e' ad un passo comoda x raggiungere l'areoporto tegel in 20min +15 di autobus. All'8 piano doppia sauna, piccola piscina e palestra. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Gallarate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

L'hotel california è situato nella centralissima via Kurfurstendamm. La sua posizione è molto comoda sia per raggiungere la fiera di berlino che le principali attrazioni turistiche della città. Ottima e abbondante la colazione a buffet. La pulizia delle camere, che sono un pò piccole, è nella media. Il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

l'accoglienza è tipica del posto, per niente cordiali, neppure una parola in italiano. La camera all'arrivo pulita ed ordinata ma per i tre giorni successivi senza essere rifatta adeguatamente (il letto non veniva riassettato ma solo ripiegato il piumino, con conseguenti capelli ecc.)i prodotti del bagno non erano rimpiazzati, senza parlare poi dell aspirapolvere. tutto questo tra l altro chiedendo insistentemente il riordino della camera nonostante i il non disturbare messo alla maniglia della porta(fosse stata riordinata bene!)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato per quattro notti per il ponte dell'Immacolata.Al nostro arrivo abbiamo riscontrato che,a differenza di quanto chiaramente specificato nella prenotazione di Booking.com, non era possibile aggiungere un letto supplementare nella camera tripla prenotata! Il personale della reception ha ribadito che avremmo dovuto farlo sapere al momento della prenotazione. Abbiamo quindi dovuto pagare per tutte e quattro le notti una singola ed una tripla spendendo molto di più!!! L'albergo è comunque confortevole,pulito e silenzioso con una prima colazione (inclusa nel pernottamento) molto ricca e varia. Quello che abbiamo gradito di più sono state la posizione centralissima e ben collegata ed il piccolo bar dell'albergo posto sul marciapiede con gradevole visuale sul viale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Ci siamo recati all'hotel california di berlino nel novembre 2009, per assistere alla manifestazione del 20esimo anno dalla caduta del muro.
L'hotel è ottimo, confortevole...le stanze carine e accoglienti, anche per quanto riguarda la pulizia non ci siamo potuti lamentare assolutamente, per non parlare della colazione...buffet ricchissimo veramente!!!! Inoltre l'hotel si trova vicinissimo alla fermata Uhlandstraße! Consiglio molto quest'hotel a chiunque si debba recare a berlino!

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci California am Kurfurstendamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel California am Kurfurstendamm

Indirizzo: Kurfuerstendamm 35, 10719 Berlino, Germania (Nome precedente: Hotel California)
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Suite
N. 41 hotel con spa a Berlino
N. 62 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 113 hotel di lusso a Berlino
N. 129 hotel per famiglie a Berlino
N. 159 hotel romantici a Berlino
N. 163 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — California am Kurfurstendamm 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso California am Kurfurstendamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Berlino
California Am Kurfurstendamm Hotel Berlino
Hotel California Am Kurfurstendamm Berlino
Berlino California Am Kurfurstendamm Hotel
California Am Kurfurstendamm Berlin

Se siete i proprietari o gestori di California am Kurfurstendamm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.