“Ambiente curato, arredamento moderno” 4 su 5 stelle
Recensione di Innside Premium Hotels Berlin

Hai aggiunto Innside Premium Hotels Berlin ai Preferiti
Innside Premium Hotels Berlin
4.0 su 5 Hotel   |   Lange Strasse 31, 10243 Berlino, Germania (Friedrichshain)   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
-15% MeliáRewards
Classificato al n.179 di 666 hotel a Berlino
Certificato di Eccellenza 2014
Vittoria, Italia
“Ambiente curato, arredamento moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

L'abbiamo scelto perché presente in un pacchetto regalatoci da amici. La posizione è centrale, a breve distanza dalla s-bahn e dalla est-side galley. Arredamento nuovo, minimalista, molto curato. Stanze grandissime e luminose, ambiente pulito. Unico particolare che può piacere o non piacere è la doccia panoramica a vista. In sostanza la doccia è come una vetrina all'interno della camera da letto. Potrebbe far sembrare che l'hotel non sia ben frequentato ma la clientela che abbiamo incontrato noi era distinta, fatta da coppie e famiglie. Competenza e cortesia del personale assolutamente sopra la media considerando che si trova in Germania. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

l'innside by melia di berlino è un'otima scelta per chi vuole un hotel comodo pulito e ad un prezzo ragionevole.
si trova praticamente ad un incrocio dall'east side gallery (la zona in cui è rimasto un pezzo del muro di berlino) ed ha una fermata di metropolitana a poco più di 200 metri. le stanze sono ampie e ben arredate. la maggior parte di esse danno su una grossa corte interna il che garantisce un silenzio gradevole durante la notte. per concludere una nota di merito al personale della reception particolarmente cordiale sia nell'accoglierci che nel darci alcuni utili consigli per la nostra permanenza. (ci hanno anche prenotato la visita alla cupola del reichstag facilitandoci nelle procedure che sebbene gratuite non erano così semplici data la lingua tedesca).
sicuramente un posto da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho conosciuto l'hotel grazie ad un pacchetto regalatomi da cari amici. L'impressione era già più che buona dalle info reperite su internet. Vederlo dal vivo ha solo confermato quello che mi aspettavo. Struttura minimal ma allo stesso tempo curata nel dettaglio; camere pulitissime e personale qualificato siamo rientrati in camera ed era stata risistemata come se la vedessi per la prima volta). Colazione ottima - a scelta tra dolce e salato - a quanto so cara, ma per fortuna compresa nel pacchetto. Non abbiamo usufruito di sauna e palestra per il poco tempo a disposizione, ma i servizi offerti erano molti! Unica pecca è la mancanza della connessione ad internet gratuita (servizio che ho rilevato essere garantito in modalità free in un ostello nei pressi dell'hotel).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

L'hotel è veramente bello, pulito moderno, le camere molto spaziose e silenziose.
La colazione è più che abbondante e varia, peccato che costi così tanto.....
Il personale disponibile e gentile.
L'albergo si trova vicino alla stazione del treni di superficie, utile fare il biglietto giornaliero, noi con 15 euro al giorno abbiamo viaggiato in cinque su tutti i mezzi, treno, tram, autobus, metro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel è ospitato in un immenso edificio dell'era post socialista, rivisitazione dell'architettura DDR con le strutture in vetro e acciaio successive alla riunificazione. Le stanze sono spaziose, arredate con gusto, ben riscaldate, pulite, silenziose e dotate di tutti confort come il comodo letto queen (peccato per quei grandissimi, ma sottilissimi cuscini), il frigobar, la connessione internet a pagamento e il televisore lcd, purtroppo senza alcun canale italiano, il generoso armadio, la cassaforte e tutto ciò ci si aspetta di trovare in un hotel 4 stelle. Il bagno è suddiviso in 3 zone destinate rispettivamente ai servizi igienici con l'apposita porta, al lavabo in acciaio con gli illuminatissimi specchi e mensole in marmo ed allo stravagante, ma efficientissimo box doccia circolare a vista. Le aree comuni, corridoi, ascensori, bar, sala colazione, hall, reception, sono vaste ed attrezzate. Il personale si dimostra subito professionale e disponibile e, nonostante non sia in grado di esprimersi in italiano, riesce a rimediare anche a qualche piccolo disagio, come ad esempio, la mancanza di una o più postazioni internet con una stampante. La colazione, nel nostro caso inclusa nel prezzo, è da ricordare, varia, abbondante e di qualità sia nel dolce che nel salato.
Felice anche l'ubicazione in una zona tranquilla, con un fornitissimo centro commerciale proprio di fronte e l'importante stazione Ostbahnhof della S-Bahn a pochi metri. dalla quale è possibile utilizzare l'eccezionale rete di trasporti della città. E' possibile, invece, raggiungere a piedi in 5-10 min la East Side Gallery con i 1.300 m di "muro". Ottimo il rapporto qualità/prezzo, hotel sicuramente da raccomandare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
rome
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

L'albergo è nuovo, pulito e gradevole, molto moderno. Non è lontano dal centro, anche se è necessaria la S-Bahn perchè si è sui bordi di Mitte. Le camere sono carine, silenziose e la colazione ottima ed abbondante. Il cortile interno e le immediate vicinanze sembrano prese dal set de "La vita degli altri", ma anche questo è il suo fascino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

L'albergo si trova in una zona molto tranquilla, a tre fermate di treno dal centro, la stazione e' vicinissima.
L'hotel e' nuovo,ben curato, personale disponibile e la nostra camera era spaziosa e pulita (il cuscino e' tanto grande quanto sottile).
Non abbiamo incluso la prima colazione perche' veramente troppo cara per la citta', ma nella stazione c'e' un variegata scelta di posti dove poter mangiare
Nella piazza antistante si possono trovare un grande magazzino e un discount.
E' consigliabile farsi la Berlin Welcome Card per spostarsi e per vedere le attrazioni della citta'.

Conosci Innside Premium Hotels Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Innside Premium Hotels Berlin

Indirizzo: Lange Strasse 31, 10243 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Friedrichshain
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 40 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 110 hotel di lusso a Berlino
N. 130 hotel romantici a Berlino
N. 156 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Innside Premium Hotels Berlin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Melia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Weekend Desk, Odigeo, Lastminute, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Innside Premium Hotels Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Innside Premium Hotel Berlin
Innside Premium Hotels Berlin Hotel Berlin
Sol Melia Berlin

Se siete i proprietari o gestori di Innside Premium Hotels Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.