“berlino fantastica” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin

Hai aggiunto Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin ai Preferiti
Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin
4.0 su 5 Hotel   |   Storkower Strasse 162, 10407 Berlino, Germania (Prenzlauer Berg)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.287 di 667 hotel a Berlino
Roma
“berlino fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

siamo stati in questa fantastica città. Anche se l'albergo è un po' distante dal centro i collegamenti sono eccezionali. L'hotel è molto bello ed elegante, e, tramite i prezzi last-minute, su venere ho trovato delle offerte veramente strepitose.
Ho solo due pecche da trovare:
il letto troppo morbido per i miei gusti
Anche se il wifi è gratuito secondo loro per gli smartphone diventa a pagamento, mentre per i computer no.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Bell'hotel,pulito e in ottima posizione.In poco meno di 10 minuti di tram si è in Alexander Platz.Anche il bar è bello e devo dire che anche il caffe' espresso non era male (strano in Germania). Moderno,con ottime finiture e ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Dall'aeroporto di Tegel per arrivare ci vuole un quarto d'ora in taxi (prezzo sui 30 €).

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2008

L'Hotel è discretamente arredato e tenuto, il personale cortese pur senza brillare in entusiasmo, ristorante e colazione non li abbiamo provati (12 euro la colazione; per le nostre necessità di caffè e briosche più che sufficiente il Kamps, già citato da altri, nello stesso palazzo).
A 2 passi dalla fermata metro (purchè si scenda a quella giusta, la Landsberger Allee!), e dalla fermata del tram che in 10 minuti porta ad Alexander Platz.
La zona è appena fuori dal centro, non esaltante ma abbastanza tranquilla e servita.
La stanza abbastanza grande, il bagno un pò meno, il lato della StockowerStrasse un pò rumoroso (siamo abbastanza delicati..) e, in giugno, col chiaro che inizia ad entrare alle 4(!).
In conclusione un buon posto per una visita a Berlino in un w.e. lungo (mica ci si passano le giornate, in hotel!).

• piaciuto di più — rapporto qualità prezzo
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2007

A febbraio ho alloggiato in quest’hotel mentre ero in viaggio d'affari. Il Park Plaza è nuovissimo, pulito e si trova su una delle piazze principali di Berlino, di fianco alla TV Tower. Non ho provato il ristorante. Unico inconveniente, la camera era piccolissima. In cima all’edificio c’è un Casinò, per accedervi bisogna indossare la giacca e niente jeans.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Gloucester, UK
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2006

Un hotel carino. Ci siamo stati nel settembre 2006. Il personale era cordiale e disponibile e tutti parlavano l’inglese in modo fluente. L’hotel si trova a circa 20 minuti dal centro di Berlino, ma il sistema di trasporto pubblico è eccellente. La stazione Landsberger Allee è a pochi passi dall’hotel e i treni sono frequenti. Il menù del ristorante era piuttosto semplice, ma il cibo era di qualità e il servizio buono. Le camere erano abbastanza grandi, moderne e molto pulite. Anche il bagno era pulitissimo (e lo è sempre stato per tutti e 4 i giorni del nostro soggiorno) e aveva vasca da bagno e doccia. In camera c’era il minibar, ma non l’abbiamo usato. Proprio dietro l’angolo (vicino alla stazione della S-Bahn) c’era un piccolo centro commerciale con un supermercato Lidl, un negozio di parrucchiere, un ristorante e un Internet Cafè (molto comodo per chi non ha il computer portatile!). Purtroppo la vista non era il massimo, la camera si affacciava su un panorama di case e strade. Inoltre, durante il giorno, il rumore del traffico era piuttosto forte, comunque andava scemando man mano che si avvicinava la sera e l’isolamento acustico all’interno dell’hotel era perfetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Holiday Inn Berlin City Center East-Prenzlauer Allee
BEST WESTERN Hotel City Ost
Mitte
Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte
Victor's Residenz Hotel Berlin

Conosci Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin

Indirizzo: Storkower Strasse 162, 10407 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Prenzlauer Berg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 145 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza Berlin
Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin Hotel Berlino
Berlin Park Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Prenzlauer Berg Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.