“vicino alla metro” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Berlin Mitte

Hai aggiunto Holiday Inn Berlin Mitte ai Preferiti
Holiday Inn Berlin Mitte
4.0 su 5 Hotel   |   Hochstrasse 2-3, 13357 Berlino, Germania (Nome precedente: Holiday Inn Berlin-Humboldt Park) (Mitte)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.353 di 664 hotel a Berlino
bologna
“vicino alla metro”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Lo ammetto...mi aspettavo qualcosa di meglio. Per raggiungere la camera dovevo percorrere un lungo corridoio interrotto da alcuni gradini e da due porte... diciamo che si hanno i bagagli da trascinare non è molto comodo. Il letto è abbastanza confortevole, la tv ha solo canali tedeschi, a terra c'è la moquette. Il bagno molto piccolo, essenziale, dal quale proveniva un leggero un rumore continuo... forse uno scarico. Ci sono i dispenser con il sapone liquido... nessun set di cortesia (è scritto che si possono chiedere alla reception nel caso si siano dimenticati). Le tende sono vecchiotte e non oscurano molto bene la camera. Molto buono il buffet della colazione. A pochi passi dall'hotel c'è la fermata della metro che arriva ad AlxanderPlatz.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

416 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Indonesiano per primo
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ahimè questo hotel non ha soddisfatto assolutamente le nostre aspettative. Pur utilizzando la struttura solamente per dormire visto che Berlino è una città meravigliosa da girare in lungo e in largo abbiamo trovato del tutto inadeguata la dotazione della camera, che un 4 stelle dovrebbe avere. Niente cassaforte, ma ancora peggio, mancava la possibilità di regolare la temperatura a proprio piacimento, e la prima notte che le donne delle pulizie hanno pensato bene di lasciare una finestra aperta ci siamo morti di freddo e non c'era neanche una coperta in più! Peccato perchè nel complesso è un buon hotel, personale disponibile, stanze pulite, letti comodi, e posizione non centrale ma buona e tranquilla (per info vi dico che è una zona dove ci sono molti negozi arabi). La stazione più vicina (2 minuti a piedi) Gesundbrunnen ospita 5 linee di metro e senza cambiare linea in pochi minuti si arriva in punti d'interesse come Alexandreplatz, la porta di brandeburgo, Friedrichstrasse e Potsdamer Platz.
Oltretutto la colazione costa 16 euro a persona da aggiungere al prezzo della stanza.
Tutto sommato lo consiglio, ma consideratelo come un 3 stelle!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

economico hotel, situato nella zona nord di berlino, le camere molto spaziose e pulite, la colazione molto variegata. E' situato a poche centinaia di metri dalla stazione di metro e treni di "gesumbrunden (non mi ricordo se si scrive cosi)", comunque siete a 10-15 min da qualsiasi punto della città perciò non fatevi scoraggiare se non è centralissimo perchè Berlino si gira molto facilemente ed economicamente!

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2008

Albergo a circa 150 mt. dalla stazione della Metro Gesundbrunnen, quindi molto ben servito da ogni mezzo pubblico, seppure distante dal centro storico di Berlino ovest.
Gli spazi dell'albergo sono accettabili, come quelli delle camere. Purtroppo si sconta la pessima abitudine di qualcuno di fumare nelle camere, perchè l'odore che abbiamo trovato nella nostra stanza era al limite della sopportazione e un vero non-fumatore avrebbe richiesto il trasloco in altra camera. Una certa diffidenza alla reception ci ha deluso per la richiesta di lasciare almeno una carta di credito a disposizione per la copia. Qualche inspiegabile equivoco sull'assegnazione degli alloggi, ci ha fatto stazionare più di mezz'ora nella hall, nonostante avessimo con noi i voucher prepagati con la chiara specifica della prenotazione effettuata.
Nel complesso ci si aspettava qualcosa di più dalla struttura, considerato che il livello del circuito Holiday Inn in Italia è decisamente più curato.

• piaciuto di più — I collegamenti dei mezzi pubblici al centro e soprattutto la vicinanza della stazione Metro, molto ben organizzata in tutta la città.
  • piaciuto di meno — La camera maleodorante di fumo e la diffidenza del personale della reception.
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

ho effettuato la prenotazione direttamente sul sito della catena. pernottamento dal 12 al 17 agosto x 2 persone - costo solo camera 371.00 €. camera piccola ma confortevole e pulita. distanza dalla metropolitana 5 minuti - 5 stazioni da alexanderplatz e frederichstrasse. mega centro commerciale vicino alla metro di gesundbrunnen - la colazione ho deciso di farla fuori hotel ( 15.00 € a persona in hotel ). proprio a fianco all'hotel bar e ristoranti . un bar in particolare (turco) dove si può anche cenare che consiglio per la colazione - ottimo il cappuccino.nelle vicinanze panetterie che offrono anche cappuccino (non molto buono).staff estremamente gentile e disponibile.

• piaciuto di più — rapporto qualità prezzo
  • piaciuto di meno — camera e bagno piccoli
  • Ha soggiornato in Agosto 2007
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Holiday Inn Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Berlin Mitte

Indirizzo: Hochstrasse 2-3, 13357 Berlino, Germania (Nome precedente: Holiday Inn Berlin-Humboldt Park)
Regione: Germania > Berlino > Mitte
N. 154 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Berlin Mitte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Priceline, Orbitz, BookIt.com, Tingo, Travelocity, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Berlin Mitte Hotel Berlino
Holiday Locanda Berlin Mitte
Berlin Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Berlin Mitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.