“Buon hotel, ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Olivaer Apart Hotel am Kurfurstendamm

Hai aggiunto Olivaer Apart Hotel am Kurfurstendamm ai Preferiti
Olivaer Apart Hotel am Kurfurstendamm
3.0 su 5 Hotel   |   Konstanzerstrasse 1, 10707 Berlino, Germania (Nome precedente: Agon Olivaer Apart Hotel)   |
Classificato al n.493 di 665 hotel a Berlino
napoli
“Buon hotel, ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

Non riesco a capire le critiche negative riportate a questo hotel.
Sicuramente non è il grand hotel ma è un buon tre stelle, pulito, con buona colazione.
La camera assegnatoci era confortevole, tutto nuovo e pulito, compreso i letti comodi.
Buona la posizione, prendete a pochi passi dall'hotel il bus 109 o 110 che vi porta alla stazione di Zoo Berlin da cui partono i principali collegamenti con il resto dela città.
L' unica critica che mi sento di porre è rivolto al lavoro dei receptionists non sempre disponibili e un po' troppo sbrigativi secondo il mio parere.
A parte questo mi sento di consigliare vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

torino
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2009

hotel comodo ai servizi ed in zona tranquillo.molto povero e spoglio all'interno.bene per coppia giovane

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2009

Siamo stati con la mia ragazza a fine agosto........Abbiamo avuto una stanza gigantesca con vista sulla piccola piazzetta. Avevamo un grosso letto matrimoniale,due divani due armadi e un bagno enorme...il tutto pagando poco!!!pulito,bello e la colazione è fantastica.Il tutto a pochi secondi dalla via più rinomata per i negozi di abiti firmati!!

• piaciuto di più — La stanza enoooorme
  • piaciuto di meno — La dispersione delle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel a gennaio del 2008.Prezzo ottimo, perchè le camere sono grandi con la moquette per terra e letti grandissimi.Ovviamente come tutti i paesi del nord, anzichè le lenzuola hanno una sorta di piumotti bianchi, ovviamente singoli, anche se il letto è matrimoniale, quindi lo stare in 2 diventa scomodo, e si finisce per dormire nella propria porzione di letto per non "scoprirsi".Bagno piccolo, ma funzionale, finestre grandi che danno buona luminosità.Colazione abbondante e varia, yogurth, pancetta, uova, cereali, caffè, latte(caldo e freddo) salame, prosciutto, formaggi, di tutto un po'!!
Posizione strategica per quanto riguarda il centro.Nella piazza dell' hotel, passano le principali linee di autobus e poco distante, la metro.Se volete farla a piedi, percorrete il viale principale proprio sotto l' albergo (kurfusterdamm) per arrivare in 15 minuti, proprio nel cuore della città.Ci ho lasciato il cuore, grande, fredda, magica Berlino.Consiglio questo hotel perchè è buono il rapporto qualità/prezzo anche se, potrebbero restaurare un po' le scale interne.

• piaciuto di più — colazione, pulizia delle camere, posizione centrale.
  • piaciuto di meno — Essendo un' edificio degli anni '20, andrebbe modernizzato un po'....
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2007

ho pernottato per 5 notti insieme alla mia famiglia.il posto e' comodo poichè la metro è vicinissima,si puà' andare in centro sulla strada del kurfustendsammm sia a piedi per chi ama camminare ,sia con l'autobus M 29.
La stanza del'albergo è spaziosa e tranquilla.
La colazione è abbondante.
Consiglierei di mettere dei cuscini piu' consistenti e di far rivedere le macchie di umidita' del soffitto.

• piaciuto di più — ubicazione
  • piaciuto di meno — cuscini
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Sono stata per tre notti in questo hotel di Berlino dopo averne cercato uno con i consigli di tripadvisor.Sono contenta di averlo fatto perchè questo albergo merita davvero.Si trova in una zona fantastica,facilissima da raggiungere(se arrivate da Schonefeld prendete un treno fino alla stazione zoologischer garten,poi il bus 109,110 o x10 e da olivaer platz son 100 metri).Il palazzo è d'epoca e le camere sono davvero grandi e soprattutto molto pulite.C'è il frigobar e la cassetta di sicurezza.La colazione è abbondantissima,in una sala al quarto piano molto grande e luminosa.Nei dintorni dell'hotel troverete qualsiasi tipo di locale o ristorante,nonchè i negozi più belli,visto che la famosissima kufusterdamm è a soli 100 metri.State pure in giro fino a tardi:la zona è tranquillissima!Se vi dico quanto ho pagato il soggiorno non ci crederete.....:prenotando con una promozione ryanair ho speso meno di 150 euro per una doppia per tre notti!!!

• piaciuto di più — posizione,pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
Como
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2007

Stanze giganti , bambini gratis (anche colazione) , internet gratis , ricca colazione , personale gentile ed efficiente. Zona tranquilla , metropolitana non vicinissima 5/7 minuti a piedi , ottimo servizio bus a 2 minuti. Se badate al sodo, andateci. Marzio

Ha soggiornato in Maggio 2007

Conosci Olivaer Apart Hotel am Kurfurstendamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olivaer Apart Hotel am Kurfurstendamm

Indirizzo: Konstanzerstrasse 1, 10707 Berlino, Germania (Nome precedente: Agon Olivaer Apart Hotel)
Regione: Germania > Berlino
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.493 di 665 hotel in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Olivaer Apart Hotel am Kurfurstendamm 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Budget Places, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olivaer Apart Hotel am Kurfurstendamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olivaer Apart Berlino
Apart Hotel Olivaer
Olivaer Apart Hotel Berlin
Agon Olivaer Apart Berlin
Hotel Agon Olivaer Apart

Se siete i proprietari o gestori di Olivaer Apart Hotel am Kurfurstendamm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.