“Ottima accoglienza a Berlino” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.30 di 664 hotel a Berlino
Abruzzo
“Ottima accoglienza a Berlino”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Un hotel bello e moderno, curato, con spazi comuni enormi, in posizione centrale, personale gentile e multilingue. Le stanze in cui ho alloggiato in 2 occasioni erano eleganti e silenziose, bagno particolare con una colonna che ruota su se stessa, in cui è inserito un mobile con il televisore che può, quindi, essere visto sia dalla camera che dal bagno. Il wc è separato dal bagno e in quest'ultimo c'è la cabina armadio, con le grucce imbottite e rivestite di raso x gli indumenti delicati!!! Colazione molto varia, non sperate in un buon caffè. Ristorante panoramico all'ultimo piano, cucina raffinata. Un milione di spazi x meeting, feste, piano bar, congressi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

896 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono ospite di questo albergo ogni volta che vengo a Berlino perchè la posizione è strategica e le camere sono sempre al top nonostante non vengano ristrutturate da molti anni. Gli ambienti comuni sono da grande albergo, come del resto il buffet della colazione che ogni mattina ti lascia sbalordito per quanto è vario nei generi con una qualità dei prodotti eccellente. Il personale è super, molto gentile e sempre attento alle esigenze di ognuno. La conciergie è degna di questo nome, e mette l'ospite nelle condizioni di scegliere un buon ristorante o quale sia la via più comoda per un museo o per qualsiasi altra meta si desideri raggiungere.
La zona wellness è splendida. La zona sauna-bagno turco è un ambiente bellissimo, molto curato e super pulito dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro o di passeggio. Anche la piscina è stupenda, molto grande e curata. All'ultimo piano inoltre c'è un ristorante meraviglioso da cui si gode un panorama a 360° sulla città e dove lo chef si esprime in ottimi piatti di cucina internazionale.
In conclusione questa struttura è garanzia di ottimo soggiorno nella bella Berlino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Conegliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Alloggio spesso in questo hotel, perche' mi trovo con altri colleghi, sinceramente le due notti che ho appena trascorso non sono state delle migliori, innanzitutto uno dei motivi che pernotto al conti, e' la bellissima SPA che hanno, purtroppo chiusa per manutenzioni senza peraltro avvisare i clienti, se non con una noto informativa alla reception, wifi nelle camere inesistente, solo in hall, per che ha l' i pad e'avvisato. La tv in camera rigorosamente con tubo catodico, (ormai anche i b b hanno lo schermo piatto!) e' posta in una posizione anomala se la vuoi vedere disteso a letto e talvolta l'accumulo di polvere tra il vetro che racchiude la tv e lo schermo non agevola la visione, alla reception, per il resto, ci vado sempre volentieri,

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Egregia Signora "cee02",

Grazie per la Sua visita.

A causa di lavori di manutenzione il nostro centro termale rimane chiuso tra il 05.01.2012 e il 30.05.2012. Durante questo periodo i nostri ospiti possono utilizzare "Le Spa" situata nell´Hotel Pullman Berlin Schweizerhof.

Queste informazioni vengono riportate sia al momento della conferma della prenotazione sia divulgate sul nostro sito; ad ogni modo faremo del nostro meglio per intensificare le comunicazioni.

Scusandoci per eventuali disagi causati dalla chiusura della Spa, speriamo abbia comunque la possibilità di rilassarSi nel centro benessere dell'hotel Pullman, situato nelle vicinanze.

Distinti saluti,

lazio
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Non amo gli alberghi moderni, ma questo pacchetto aereo/hotel è stato un affare. Me lo ha proposto la mia agenzia di viaggio, ad un prezzo strepitoso, trattandosi di un hotel a 5 stelle. L'hotel è molto grande, con una forma molto particolare. Si trova nel centro di berlino, vicino allo zoo ed alle vie dello shopping. Proprio davanti l'hotel c'e la fermata degli autobus, ed a pochi metri, la fermata della metro. La hall è molto grande, pulita e accogliente. Ci sono delle sale per l'intrattenimento, la sera c'è il bar, il piano bar, e molti salotti. Le camere sono spaziose ed accoglienti. Tutto l'arredamento è in legno, molto moderno, (tipo TV incassata nel vetro dell'armadio, bagno con finestra sulla camera ect.). Buona la puliza. Il bagno nuovo e pulito, molto spazioso, con i servizi separati in una stanza con porta. Ottima la colazione, tante cose dolci (che all'estero sono un'utopia), e salate. Gentile il personale

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Egregio Signora “vale69”,

grazie per la SuA valutazione positiva.

Sperando di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura,
cogliamo l'occasione per inviarLe cordiali saluti,

Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

ho prenotato online 7 notti all'intercontinental di berlino in Budapester strasse, a cavallo di capodìanno 2012.
Bene, all'arrivo non mi fanno valida la prenotazione se non con un'aumento di tariffa consistente in 30 euro \notte. somiglia molto una speculazione ma cedo.
prima della seconda notte protesto perchè la camera incredibilmente non è stata rifatta nè pulita:la risposta è che non avevo azionato la luce rossa nel corridoio che avverte che la camera deve essere rifatta : somiglia molto ad una incredibile scusa . La sera della terza notte si ripete la camera non pulita e alle proteste mi viene detto che non è stata pulita perchè avevo lasciato la luce rossa accesa. L'indomani ho cambiato albergo.Non mi era mai successo cosi in alcuna parte del mondo.
Carmelo Guerrera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Egregio "cguerrer",

siamo dispiaciuti per lo spiacevolo equivoco accaduto durante il Suo soggiorno circa la pulizia della camera.

Vorremmo infatti informarLa che il segnale con la luce accesa all´interno della Sua camera indica allo staff delle pulizie di non disturbare; per cui se la luce e´ accesa, la camera non verra´ pulita. Solo se la luce e´ spenta, allora la camera sara´ messa in ordine e rinfrescata come di norma.

Un´altra possiblita´ che i nostri ospiti hanno per richiedere la pulizia della camera e´ data dal cartellino che si trova in camera e che puo´ essere appeso alla maniglia della porta con eventuali ed esplicite richieste.

Poiche´ erano giorni festivi e poiche´ i nostri ospiti di solito in quei giorni preferiscono non essere disturbati, lo staff delle pulizie vedendo la luca rossa accesa ha pensato che anche Lei non volesse essere disturbato.

Per questo La preghiamo di scusarci per l´equivoco verificatosi augurandoci che ritornera´ presto e soggiornera´ nuovamente presso il nostro albergo.

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

È un hotel di lusso nel quale si può soggiornare a cifre ragionevoli, considerando l'alto livello dei servizi. Personale disponibile e cortese. Diversi bar molto forniti, piscina coperta e grandissima hall servita da wifi gratuito. Se siete a Berlino e volete essere coccolati è la scelta migliore. Noi viaggiamo sempre con il nostro cagnolino e in questo Hotel è stato accolto senza alcun problema. Bravi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Egregio Signor "Coconardi",

La ringrazio per il suo riscontro positivo. Siamo lieti che non solo Voi, ma anche il Vostro cagnolino si sia sentito a suo agio nel nostro Hotel. Spero che il Vostro cane abbia gradito il pensierino in camera, poiché anche i cani sono sempre i benvenuti nella nostra struttura.

Cordiali saluti,

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ve lo consiglio. camere grandi e pulite con tutti i confort. colazione abbondante e per tutti i gusti. il personale gentile e accomodante. posizionato bene per potersi muovere nella città anche perchè la fermata del bus è proprio davanti all'hotel.l'unica cosa di negativo è stato che non c'era nessuno del personale che parlasse italiano.la piscina, la sauna e l'idromassaggio fantastici!

Conosci InterContinental Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su InterContinental Berlin

Indirizzo: Budapester Strasse 2, 10787 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte , Tiergarten
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Berlino
N. 15 hotel con spa a Berlino
N. 22 hotel romantici a Berlino
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 26 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Berlin 5*
TripAdvisor collabora con IHG, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, Agoda, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Berlin Hotel Berlin

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.