“Diverse cose da migliorare, prezzo giusto” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Titanic Comfort Hotel Berlin Mitte ai Preferiti
Titanic Comfort Hotel Berlin Mitte
3.5 su 5 Hotel   |   Elisabeth-Mara-Str. 4, 10117 Berlino, Germania (Mitte)   |
Classificato al n.143 di 664 hotel a Berlino
“Diverse cose da migliorare, prezzo giusto”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Prenotato tramite booking.com per il week dal 26 al 29 aprile. Hotel nuovo, ubicato a 100 metri da una stazione della metro (linea rossa). Stile moderno. Accoglienza buona, personale gentile. Ci assegnano la camera al 1° piano, camere veramente piccola, senza armadio, senza cassaforte, bagno minuscolo, senza bidet (all'estero è normale), doccia molto spaziosa, diciamo che nel complesso la camera per soggiornare un week end può andare bene. La camera è veramente essenziale con buone rifiniture, sono stati sfruttanti in tutti gli spazi. Wi.fi gratuita ma si scollega continuamente. Camere rumorosa ovvero quando i clienti del piano superiore "tirano" lo sciacquone, sembra di essere sotto una cascata. Il letto ed i cuscini sono abbastanza comodi. Zona reception ampia, spaziosa, situata adiacente alla zona colazione. Mac 21" a disposizione nella lobby. Colazione, esclusa dal prezzo (12 € a persona) abbondante e buona. Cosa strana, non fanno addebitare le consumazioni del bar e la colazione sul conto della camera (prepagato tramite prelievo da carta di credito 2 giorni prima dell'arrivo). Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

554 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Posizione ottima, struttura nuova e accogliente. Camere un pò piccole ma non mancava nulla. La fermata della metropolitana è praticamente a due passi dall'hotel e anche a piedi si può raggiungere Alexander Plaze. Personale molto gentile e professionale, postazioni internet in reception con stampante a disposizione. la colazione ottima ma leggermente cara . Consigliato per un week end

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo state a berlino nel weekend dal 22 al 25 marzo. Ho prenotato con anticipo (dicembre) alla tariffa di 180€ per 3 notti (60a notte solo pernottamento).
Ero preoccupata da alcune recensioni di persone che son state dirottate su una pensione di diversa categoria, per questo un mese e mezzo prima di partire abbiamo chiamato per conferma ulteriore della prenotazione.
Sono tornata in italia completamente soddisfatta per questi motivi:
-posizione ottima: Nel quariere Mitte, il piu centrale della città. fermata della metro a 100mt dall'hotel, (Linea comodissima a diversi punti cruciali) e alexanderplatz raggiungibile con una passeggiata di 10 min.
-struttura nuovissima, moderna e pulitissima. Non ho notato segni di trascuratezza o incuria, in nessuno degli abienti.
-stanze piccole (aiutate dai diversi specchi che allargano e illuminano gli ambienti) ma assolutamente adatte ad un soggiorno di 3/4 notti. Arredamento moderno e ottimamente mantenuto, idem per il bagno. Assente il bidet (ma all'estero è cosi) ma in compenso bagno funzionale e...doccia immensa!!! (piatto doccia doppio) una meraviglia ogni volta.
Stanza non fumatori, leggero profumo di pulito e lenzuola perfette.
-personale discreto ma gentile e disponibile.
Piccole note: il wi fi era compreso ma cadeva continuamente la connessione, salvo di notte. Almeno sul mio cel (iphone) mentre il samsung della mia compagna manteneva molto di piu il collegamento.
-la colazione non è compresa, noi l'abbiamo acquistata per 1 giorno (12€ a testa a buffet) non molto economica ma effettivamente abbondante e con ingredienti di buona qualità (pane di diversi tipi fresco, marmellate ottime, piatti caldi dolci o salati, uova stapazzate, e mi hanno conquistata le mini crepe!)
Nel complesso siamo uscite molto soddisfatte, lo consiglio sicuramente a chi cerca una sistemazione su berlino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Camere non molto grandi ma di desing...alla fine in camera ci si lava e si sorme... letto e cuscini comodi. Televisore enorme! Bagno bello, doccia molto grande. Tutto nuovo. Tutto curato. Colazione abbondantissima e buonissima... Unica ombra...alla sera alla reception abbiamo trovato delle receptionist un po' maleducate e svogliate ma per il resto il personale è stato molto gentile. E' molto comodo alla metropolitana. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

La stanza è effettivamente piccola ma ben arredata. L'hotel è facile da raggiungere e si trova a poca distanza dalla metropolitana.
Non c'è molto spazio per i bagagli e l'armadio è un po' risicato ma nel complesso ci siamo trovati molto bene. Non abbiamo provato la colazione ma siamo andati in una panetteria/pasticceria dietro l'angolo. Su richiesta discreta rete Wi-Fi
Ottimi pulizia e disponibilità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ciriè, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

ottimo per qualità prezzo ottimo per gentilezza del personale ottimo per per ordine e pulizia perfetto per dove è situtato 100m e c'è la metropolitana..... le stanza davvero piccole il letto in camera doppia sembra da una piazza e mezzo :)) cmq da consigliare per chi viene in Berlino la colazione non l'abbiamo provata ma a detta di altri ospiti è molto curata e abbondante. complimenti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Titanic Comfort Hotel Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Titanic Comfort Hotel Berlin Mitte

Indirizzo: Elisabeth-Mara-Str. 4, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.143 di 664 hotel in Berlino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Titanic Comfort Hotel Berlin Mitte 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Hotel.de, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Titanic Comfort Hotel Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Titanic Comfort Hotel Berlin Mitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.