“Soggiorno perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.96 di 665 hotel a Berlino
Certificato di Eccellenza 2014
“Soggiorno perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura durante l'ITB, l'ho scelto per la posizione in quanto è ubicato a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana, in una posizone centralissima.
Le camere sono pulite e spaziose, anche il personale è stato molto gentile. La colazione eccellente, ricca e abbondante, il centro benessere e la palestra sono inclusi nella tariffa.
Buon rapporto qualità prezzo, altamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'ubicazione e le camere sono molto buone. L'unico neo e' la poca chiarezza del personale della reception.... Sul mio voucher non era specificato che la colazione non era inclusa. Nessuno ci ha informati il primo giorno della mancanza salvo poi il secondo giorno farci firmare a posteriori una ricevuta di 15 euro a persona al giorno per un totale di 60 euro di colazioni, in un buffet tutt'altro che degno di nota....

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal centro, in una zona silenziosa e ricca di collegamenti per le principali attrazioni. la colazione è ricchissima, il prezzo rispetto al servizio è molto buono e le camere sono ampie e spazione, dotate di una zona cucina. se dovessi tornare a Berlino prenoterei li senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Consiglio a tutti questo hotel per vari motivi:
il primo per la posizione:centrale,vicinissimo ai mezzi di trasporto e a ristoranti ecc...
Il secondo per la bellezza del'hotel:panoramico,pulito,con ogni confort!C'è persino un casinò!!
Il terzo motivo è per il rapporto qualità-prezzo!!!veramente soddisfacente!!
Se tornerò a berlino vorrei tornare in questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il lato positivo di questo hotel è la sua posizione assolutamente centrale, nel cuore del Mitte e a nemmeno duecento metri dalla stazione della metropolitana. Appena dietro la stazione suddetta c'è l' Hackescher Markt dove si trovano un gran quantità di locali dove mangiare senza bisogno di allontanarsi troppo dall' albergo, almeno la sera.
L' hotel è moderno e nuovo, il personale è giovane e gentile (uno degli addetti alla sala colazione- e mi dispiace non averne memorizzato il nome- dopo qualche giorno portava a me il caffè con latte caldo a parte ed il cappuccino a mio marito senza neppure bisogno di chiedere); la colazione era abbastanza varia (in effetti ne ho viste di più varie).
L' arredamento del corridoio del piano è piuttosto anonimo con le pareti bianche e quadri un pò tristi alle pareti ma la camera è invece arredata in stile moderno; nulla da dire sulla pulizia (ci hanno cambiato spesso lenzuola e asciugamani) anche se non c' era la cuffia per la doccia e mancava lo shampoo (solo doccia-schiuma).
Si dormiva bene, niente rumore dalla strada (ma bisognava tenere la finestra chiusa e quindi l' aria condizionata sempre accesa).
Insomma tutto è andato piuttosto bene fino alla sera prima della partenza quando improvvisamente si è guastato l' impianto luce di tutta la parete sopra il letto e del bagno (niente luce sui comodini, niente luce nè, soprattutto, ventola in bagno); prima di uscire per cena, verso le sette, abbiamo avvisato l' addetta alla reception che ci ha garantito che avrebbe mandato qualcuno a controllare. Quando siamo rientrati verso le nove la situazione era uguale e siamo rimasti tutta la notte senza luce sui comodini ed senza ventola in bagno. Abbiamo lasciato perdere il tutto solo in virtù del fatto che la mattina seguente alle nove avevamo il taxi per ripartire, nè nessuno al mattino ci ha chiesto nulla sull' accaduto.
Comunque, a parte le disavventure che possono capitare, complessivamente è un buon hotel e ci tornerei soprattutto per l' ottima posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel molto bello. Camere moderne, eleganti, pulite e spaziose.
Personale gentile e disponibile.
Posizione ottima, nel pieno centro di Berlino, comoda per spostarsi a piedi tra i principali punti di interesse.
Tariffe convenienti.
Quando tornerò a Berlino, prenoterò senz'altro il soggiorno in questo hotel.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

Servizio efficente e rigoroso,a volte troppo fiscale già alle nove dovevi uscire dalla camera per le pulizie!Camera grande con un bagno funzionale, tutto molto pulito.Ottima posizione vicino alle fermate di bus tram e treno,anche a piedi si raggiungevano con facilità monumenti chiese etc. Hotel adatto per coppie, viaggi d'affari ma non per famiglie. Colazione ricca e ben servita. Personale molto attento alle richieste dei clienti. Non mi è piaciuto che entravano in camera per fare pulizie senza bussare!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alexander Plaza Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander Plaza Berlin

Indirizzo: Rosenstrasse 1, 10178 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 75 hotel di lusso a Berlino
N. 82 hotel per famiglie a Berlino
N. 104 hotel romantici a Berlino
N. 107 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alexander Plaza Berlin 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Splendia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander Plaza Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Plaza Berlino
Alexander Plaza Berlino
Hotel Alexander Plaza Berlin Berlino
Alexander Plaza Berlin Hotel Berlino
Berlino Hotel Alexander Plaza Berlin
Alexander Plaza Berlin Berlino
Alexander Plaza Hotel Berlin
Berlin Alexander Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexander Plaza Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.