“Come a casa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 664 hotel a Berlino
Barcellona, Spagna
“Come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Il Radisson Blu Hotel Berlin è altamente raccomandato.
E 'ben posizionato, molto vicino al Berliner Dom e a 10 minuti a piedi da Friedrichstrasse, Alexanderplatz e Hackescher Markt.
Dal primo momento che si entra nell'hotel, dobbiamo citare il personale cordiale e è disposto a lavorare per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.
Poi, nel centro della hall con un acquario impressionante che è l'attrazione dello albergo.
Ci sono alcune camere che si affacciano questo serbatoio incredibile acquario (che può essere visitato in quanto è rotondo e ha un ascensore che sale al centro).
Per quanto riguarda le camere sono molto confortevoli e spaziose, in stile moderno.
Stai come a casa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

2.447 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.507
  • Cinese per primo
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Bellissimo hotel in una posizione eccezionale per girare Berlino, sia a piedi che con la metropolitana che con gli autobus. L'acquario al centro della hall è veramente spettacolare. La nostra camera era spaziosa ed elegante con vista sull'acquario. Alcune note negative: il letto matrimoniale era composto da due letti singoli uniti, ma con lenzuola separate, quindi tendeva un po' a muoversi e il confort non era il massimo. Il problema principale, tuttavia, è che le camere con vista sull'acquario hanno una finestra che dà sulla enorme hall, quindi si può aprire la porta finestra che dà su un balconcino, ma in pratica non c'è ricambio d'aria e si deve tenere accesa per forza l'areazione condizionata della stanza, che può dare fastidio. Non lo consiglierei ad un claustrofobico. Nell'hotel c'è anche un piccolo centro benessere con sauna e bagno turco molto pulito e gradevole. Per il resto tutto perfetto (accappatoi gratis, internet gratis). Non abbiamo provato la colazione perchè era molto cara e nei dintorni ci sono bar e panetterie dove si può mangiare benissimo spendendo poco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho scelto una camera business con quindi molti più servizi e spazio a disposizione. Hotel molto grande ma comunque molto tranquillo. Camere perfette, servizi molto piacevoli e ottimi. Spa perfetta dopo una giornata di lavoro. Da non tralasciare l'ottimo rapporto qualità-prezzo praticamente incredibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Uno dei migliori hotel visitati fino ad adesso...ho passato una meravigliosa settimana a Gennaio 2012, prenotato tramite Expedia ! Ho pagato per 8 gg e 7 notti due camere business 3 persone con volo e colazione solo 2000 euro circa..personale gentilissimo,colazione ottima e varia con chef che prepara le crepes a tuo piacere espresse! Camere vista cattedrale..e uno splendido aquario nella hall..hotel pulitissimo e le sue 5 stelle sono meritatissime. Al nostro arrivo abbiamo trovato due bottiglie d'acqua in omaggio e un cesto di frutta e cioccolatini...poi avendo la macchina della Nespresso hai la possibilità di farti caffè o thè a tuo piacere..il bagno è confortevole e pulitissimo..internet gratuito in camera praticamente non si può chiedere altro dalla vita !! Quando tornerò a Berlino questo sarà senza dubbio il mio punto di partenza...mezzi pubblici e metro a pochi metri.. e praticamente musei a portata di mano un hotel da provare

Consiglio sulle camere: Se prenotate vi consiglio le business..hanno la vista sulla cattedrale e sui musei..
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Semplicemente "stupendo"...il miglior albergo in cui io sia stata fino ad ora (e di viaggi ne ho fatti parecchi).Sono stata a Febbraio 2012 per 4 notti con il mio compagno e sono rimasta entusiasta:bello, pulito, caldo, accogliente, elegante, moderno, personale gentile.Sceglietelo per tutto ciò che offre!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Carbonia, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato al Radisson per alcuni giorni e sono rimasta soddisfatissima. Albergo pulitissimo, personale gentilissimo (non e' sempre scontato, anche negli alberghi a molte stelle) e ben climatizzato. Punti di forza: L'acquario: imponente per la sua mole e per la varieta' di pesci coloratissimi che ospita al suo interno. Se poi beccate il sub che ci nuota dentro per pulirne le pareti, riderete moltissimo :D. Il servizio: eccellente. Non ho avuto problemi, ma sono certa che se li avessi avuti, li avrebbero risolti subito. Il bagno e' capiente ma non enorme, pulito e servito di tutto cio' che puo' esservi utile in viaggio. La connessione internet e' GRATIS per tutti quelli che alloggiano in hotel. Gli altri possono comunque usarla al piano terra pagandola. La colazione e' superabbondante. Chiedete e vi sara' dato e' una frase che ben si adatta al buffet :D. In camera potreste trovare anche la macchinetta della Nespresso, per i golosi di espresso e' una coccola apprezzabilissima. I contro: pochissimi, ma le coperte erano troppo calde, e anche col riscaldamento spento ho patito il caldo. L'acqua potete trovarla nel frigobar, ma solo una bottiglina da mezzo litro, frizzante. Non e' specificato da nessuna parte se l'acqua del rubinetto sia buona, quindi anche nel caso lo fosse, non ho amato molto questa incognita dell' acqua. Ma in albergo son stata poco e ho preferito bere birra fuori :D. Consigliatissimo se volete stare comodi e se volete godervi lo spettacolo unico dei pesci :D

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

quattro giorni a berlino all'inizio di gennaio: siamo arrivati in albergo molto presto, e ci hanno offerto una camera esterna invece che interna sull'acquario. abbiamo accettato, ma invece di essere esterna sul parco dava sulla galleria laterale, praticamente dentro agli uffici del palazzo di fronte! non è stato possibile avere due cuscini in più nonostante le richieste. sicuramente di grande effetto l'ingresso, ma durante il nostro soggiorno c'era una convention, e il servizio era mediocre. la posizione è molto buona, centrale attaccata al duomo, e con i mezzi pubblici vicinissimi. cortesi all'accoglienza, ma molto meno al servzio di portiere per le prenotazioni. insomma, tanto rumore per nulla! e come se non bastasse la caparra della carta di credito è stat rilasciata dopo 12, dico dodici giorni dopo inumerevoli solleciti, l'ultimo dei quali al servzio clienti del numero verde. ho soggiornato in altri radisson, anche in nepal! e mi sono trovata sempre benissimo, questo invece mi ha un po' delusa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Radisson Blu Hotel, Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson Blu Hotel, Berlin

Indirizzo: Karl-Liebknecht-Strasse 3, 10178 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Berlino
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 15 hotel per famiglie a Berlino
N. 18 hotel di lusso a Berlino
N. 23 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Hotel, Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Rezidor, Tingo, Agoda, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Hotel, Berlin Hotel Berlin
Radisson Berlin
Berlin Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Hotel, Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.