“comodo e carino, ma non fidatevi dei consigli turistici” 3 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Blub Berlin

Hai aggiunto Park Hotel Blub Berlin ai Preferiti
Park Hotel Blub Berlin
4.0 su 5 Hotel   |   Buschkrugallee 60-62, 12359 Berlino, Germania (Neukölln)   |
Classificato al n.335 di 664 hotel a Berlino
Torino, Italia
“comodo e carino, ma non fidatevi dei consigli turistici”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2008

Albergo pulito, camere non grandi.
Insomma adatto ai 40euro a doppia che paghi in settimana, ma non merita gli 80 del weekend (prezzo expedia) .

Comodissimo ai trasporti (5 min a piedi dalla stazione della metro, che e' gia' nella zona B, a diciamo 20 min dal centro centro), quindi non pensate di non usare i mezzi per andare in centro (diciamo 6 euro il giornaliero o 24 il settimanale lo dovete fare).

Se 5 min a piedi su una strada grande, illuminata ma deserta, ti fa salire l'ansia non fa per te, ma secondo me va bene anche per ragazze che viaggiano da sole: la zona sembra tranquilla Insomma io non ho avuto problemi.

Ho chiesto qualche info turistica alla reception, come zona di locali e birrerie... ehmbe non e' che siano stati molto utili, mi hanno amndata in posti deserti.. o piu' probabilmente, mi sono persa io :) Ho poi scoperto tutto l'ultimo giorno, o chiedendo a passanti (se vi interessa chiedetemi)

Randagia, soddisfatta anche di questa vacanza

• piaciuto di più — la vicinanza alal metro che va la notte fino alle 3
  • piaciuto di meno — il prezzo nel weekend
    • 3 su 5 stelle Reception

160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ItalyRoma
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Hotel molto accogliente,a soli 10 minuti dal centro e collegato sia da mezzi aerei che dal metro'.Camere molto pulite e silenziose,il personale disponibile anche se(molto strano)con un inglese un po inferiore alla media(abbiamo dovuto chiedere 3 volte una tazza di acqua calda e limone poichè non riuscivano a capire).

• piaciuto di più — La camera
  • piaciuto di meno — reception
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prague
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2006

Abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione: arrivando a Berlino in auto, da est, potrete raggiungerlo direttamente dall'autostrada. L'hotel dista cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana più vicina, è molto moderno con camere essenziali ma pulite e ordinate e un personale della reception assolutamente disponibile. A colazione abbiamo sempre trovato un'ampia scelta di proposte calde e fredde, anche quando una mattina siamo scesi alle 10.30. Lo consigliamo, soprattutto a chi non vuole spendere troppo. Abbiamo pagato 75 euro a notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2006

L'hotel, in generale, non era male. La nostra camera era spaziosa, pulita e confortevole. Assicuratevi solo di ottenere una camera con aria condizionata in estate, o il caldo sarà insopportabile. Alla reception erano abbastanza disponibili anche se non eccessivamente gentili. Un buon rapporto qualità-prezzo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Hotel Blub Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Blub Berlin

Indirizzo: Buschkrugallee 60-62, 12359 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Neukölln
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 29 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 150 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Blub Berlin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Blub Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Voce Del Mare Vietri
Park Blub Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Blub Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.