“hotel business ideale anche per coppie” 5 su 5 stelle
Recensione di Steigenberger Hotel Berlin

Hai aggiunto Steigenberger Hotel Berlin ai Preferiti
Steigenberger Hotel Berlin
5.0 su 5 Hotel   |   Los-Angeles-Platz 1 | 10789 Berlin, 10789 Berlino, Germania (Charlottenburg)   |
Classificato al n.93 di 665 hotel a Berlino
Certificato di Eccellenza 2014
“hotel business ideale anche per coppie”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Per questo breve e piacevolissimo soggiorno a Berlino abbiamo scelto questo bell'albergo situato nel quartiere occidentale di Charlottenburg, non lontano dallo Zoo e ben servito dai mezzi pubblici. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, le stanze sono spaziose e confortevoli, la pulizia impeccabile. I servizi sono all'altezza della clientela "business" che lo frequenta, abbiamo gradito in particolare la possibilità di accedere gratuitamente e liberamente (con la stessa chiave magnetica della stanza) alla zona benessere, con piscina e sauna. Malgrado i costi elevati, spesso si trovano promozioni interessanti on line (noi abbiamo prenotato così). La colazione non era compresa nella prenotazione, ma nei dintorni ci sono molti bar e ristoranti tra cui scegliere. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Bellissima esperienza, tutto eccellente, ottimo il cibo bella, elegante e accogliente la camera. La colazione continentale ricca era ricercata nella scelta e nella qualità. Tutto veramente confortevole e veramente molto gentile il personale alla reception. Torneremo sicuramente in autunno. Cosigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Come spesso ormai ci capita, troviamo hotel dove le 5 stelle sono un pò un'esagerazione, e lo Seingenberger di Berlino è uno di questi. Pulizia, bella camera e struttura, cordialità ne farebbero un ottimo 4 stelle. Ma per la verità non si merita quella stella in più. La piscina è piccolina, nella spa non c'è un idromassaggio e c'è un'unica piccola sauna. Il bar non ha la macchina per il caffè espesso, non che sia fondamentale, d'accordo, ma in un 5 stelle non sarebbe stato male trovarla, visto che oramai in Germania l'espresso lo si trova dappertutto. Ottima l'insonorizzazione delle camere. Per quanto concerne la localizzazione, l'hotel è ben servito dai mezzi pubblici con la Metro sul Ku'damm e il bus 100 che porta fino ad Alexander Platz.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

un ottimo 5 stelle, elegante, raffinato,di lusso...un pò altezzoso e poco gentile , ma solo lui, il receptionist di una certa età che ci ha fatto il checkin...per il resto hotel veramente da tener presente se si vuole una base in pieno centro...tutto vicinissimo, dai negozi ai ristoranti ai mezzi pubblici...noi abbiamo comunque cenato sempre nel ristorante dell'hotel che propone piatti tipici squisiti, presentati con grande raffinatezza in un ambiente tipico, dalla calda atmosfera e a prezzi veramente ragionevoli!!!
la nostra camera era una standard molto bella con arredamento moderno ed elegante, degno di un 5 stelle.
penso che lo steigenberger sia davvero uno dei migliori hotels di berlino!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2010

Sono appena tornato da Berlino, città meravgliosa.Ho soggiornato 3 notti con la mia compagna allo Steigenberger e sono rimasto completamente soddisfatto.Trattasi di un cinque stelle degno di nota, a 100 metri dal Ku'damm una delle vie principali per lo shopping a Berlino.Le stanze sono pulite, il personale gentilissimo( mi hanno aiutato a fare alcune sorprese che avevo organizzatop per la mia compagna, dimostrando sempre un alto grado di professionalità e dedizione al Cliente.La struttura si affaccia su una piazza tranquilla e nei dintoni ci sono 2 linee della metropolitana ed una serier infinita di ristoranti ed attività commerciali.La SPA e il personale sono all'altezza della situazione.C'è una piccola piscina, unita alla sauna diventa l' ideale per scaldarsi dal freddo invernale berlinese.C'è la possibiltà di sorseggare un martini a bordo piscina, leggere il Times o farsi fare un bel massaggio ayurvedico ( da provare!!!).Il wifi è gratuito.Al piano terra oltre ad una piccola boutique si trova il piano bar ( molto elegante e raffinato), una zona fumatori con una selezione di sigari ( io non fumo, ma si tratta di un ambiente ricercato) ed il ristorante dell'hotel( non l'ho provato, ma è molto di charme).Unica pecca la colazione ( 23€ a testa), ma personalmente abbiamo risolto utilizzando il bollitore in stanza ( anche le bustine di the sono già li!) e qualche brioces portata da casa.Un soggiorno fantastico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Ottimo per posizione, servizio, comfort e pulizia camera, colazione, cortesia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
irpinia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

il primo impatto e' stato dei migliori con una addetta alricevimento che si e' sforzata a darci tutte le spiegazioni nonostante le difficolta' di lingua. tramite booking.com (il miglior sito di prenotazioni in assoluto) abbiamo avuto una executive a 108e per notte, compreso internet wifi molto veloce in camera e l'utilizzo di una executive lounge al piano dove siamo sempre stati accolti con simpatia e professionalita' e dove abbiamo goduto di una prima colazione eccellente, ma, ancora di piu',di un break pomeridiano,dopo una giornata di musei e passeggiate,veramente necessario. l'hotel e' ubicato in una verde elegante piazza alle spalle del kudamm, vicino a tutti i mezzi di trasporto. la camera e' stata sempre perfettamente pulita e comodissimo e' stato nespresso per la nostra abitudine al caffe' appena svegli. il bagno sufficientemente grande e comodo con tutto il necessaro, compreso l'audio della tv. forse per un disguido abbiamo trovato due accappatoi,ma un solo paio di pantofole. alla partenza abbiamo goduto del rilascio della camera alle 15 ed del deposito dei bagagli fino a sera tardi. stazionamento continuo dei taxi sotto l'albergo. l'ultima volta a berlino eravamo stati all'adlon(magnifico),ma ,con una spesa nettamente inferiore ,allo steigenberger non ne abbiamo sentito la mancanza.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Steigenberger Hotel Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Steigenberger Hotel Berlin

Indirizzo: Los-Angeles-Platz 1 | 10789 Berlin, 10789 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel con spa a Berlino
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 53 hotel per famiglie a Berlino
N. 73 hotel di lusso a Berlino
N. 95 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Steigenberger Hotel Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Escapio, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steigenberger Hotel Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Steigenberger Berlin Hotel Berlino
Berlin Steigenberger Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Steigenberger Hotel Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.