“ottima zona” 3 su 5 stelle

Classificato al n.438 di 665 hotel a Berlino
Bolzano, Italia
“ottima zona”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo rimasti a Berlino per 6 giorni e come zona per l'albergo ci è sembrata ottima in quanto la u-bahn è proprio dietro l'angolo e anche volendo passeggiare si arriva in potsdamer platz in 10 minuti.L'hotel non è di recente costruzione ma per 65 E al giorno senza colazione poteva andare,la camera era molto spazziosa ma con la moquette e il bagno con doccia.Per quanto riguarda gli asciugamani il terzo giorno ho chiesto che li cambiassero e non sapremo mai se lo avrebbero fatto lo stesso ma comunque non ci sono stati problemi.La colazione è una cosa che sono stata contenta di non aver compresa perchè sotto l'albergo ci sono tanti panifici che oltre alle paste e ai panini freschi( ad ottimi prezzi considerate le dimensioni abbondanti )servono anche caffè ,the ecc. e co neanche 6 E mangiavamo in 2 contro le 8E a testa che mi chiedevano in albergo. Non posso comunque fare un paragone con altri alberghi della zona ma non sono rimasta delusa .

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Appartamento molto grande visto il prezzo, ma ambiente umidiccio. Terrazzo con tutte le antenne paraboliche dell'edificio. Appena fuori dalla reception, nel cortile che portava agli appartamenti, una sera abbiamo incontrato un topo; tuttavia l'appartamento sembrava abbastanza pulito.
Personale cortese, colazione molto povera.
Non lo consiglierei.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Servizio nella media, camera ampia e ben riscaldata, posizione strategica centralissima, aspetti negativi: non cambiavano gli asciugamani, i letti non venivano rifatti secondo le aspettative "italiane" (coperte e lenzuola ripiegate alla fine del letto). aspetti positivi: senza dubbio la posizione centrale e il collegamenteo con la metro

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

A due passi dal Checkpoint Charlie e da Potsdamer Platz e per i più pigri c'è la metropolitana a 50 metri: la posizione è magnifica! Camere pulite e accoglienti, arredi molto semplici ma comodi (forse l'unica pecca sono i cuscini troppo morbidi), personale gentilissimo. Camera ENORME (è però una camera per 4 persone: 2 camere, 2 bagni, 1 salotto, 1stanza vuota, 1 ripostiglio). E tutto a 32 euro a notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

E' un ottimo hotel, pulito, in centrissimo ed economico !!!
Lo consiglio sopratutto per la posizione, vicinissimo a qualsiasi attrazione e molto economico...ANDATECI !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Prima di prenotare ero indecisa tra questo e l'NH che sta di fronte e sono contenta di aver scelto questo perchè è comunque pulito e non vale la pena di spendere tanto di più.
La cosa che mi è rimasta più impressa di questo hotel era la camera molto grande, sembrava una suite, la camera da letto con angolo salotto e antibagno con bagno e un altro locale dove c'era solo la doccia. Molto luminosa, e le tende non oscurano abbastanza quindi a mattina entra la luce appena fa giorno. la camera affacciava sul pacheggio.
Abbastanza pulito ma sicuramente un po' vecchia la struttura e gli arredi.
Evevamo scelto la camera senza colazione quindi non so come si mangi.
Ottima posizione sia per girare a piedi che in metro.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2010

Abbiamo trovato e prenotato l'albergo con Booking. Ci siamo state per quattro giorni e ci siamo trovate benissimo. La pulizia è ottima, la stanza molto grande e luminosa. Internet è sempre disponibile gratuitamente e lo staff è gentilissimo. L'albergo si trova in una posizione centralissima, a pochi minuti da Postdamer platz e anche non troppo distante da Alexander Platz.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Kubrat Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kubrat Berlin Mitte

Indirizzo: Leipziger Strasse 21, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.438 di 665 hotel in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kubrat Berlin Mitte 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, EasyToBook e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kubrat Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kubrat Berlino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kubrat Berlin Mitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.