“La mia vacanza rovinata!” 1 su 5 stelle
Recensione di ABACUS Tierpark Hotel

Hai aggiunto ABACUS Tierpark Hotel ai Preferiti
ABACUS Tierpark Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Franz-Mett Strasse 3-9, 10319 Berlino, Germania (Lichtenberg)   |
Classificato al n.187 di 664 hotel a Berlino
“La mia vacanza rovinata!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2014

Ci sono stata in "vacanza" pochi giorni fa. Un'esperienza da non ripetere assolutamente. Servizio scadente, camere ammobiliate in maniera pessima con delle lenzuola che sembravano dell'ospedale. La sala ristorante è amplia ma il personale di sala è troppo anziano e scortese! Il cibo non è invogliante e non c'è la presenza di un direttore che vigila e monitora il lavoro dei suoi subalterni. Scadente! Si salvi chi può!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

244 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia e non mi sono trovata affatto bene.
Le camere sono piccole e con un arredamento da antiquariato!
Alla reception sono stata "accolta" con freddezza e non mi sarei mai aspettata di trovare al front office personale che a stento parlava un inglese scolastico!
All buffet della colazione e del pranzo c'è un assortimento di varie pietanze a mio avviso poco invitanti. Non c'è niente sul buffet che un celiaco possa mangiare.. l'ho dovuto richiedere e poi mi hanno fatto due paninetti!
l'acqua che mettono a disposizione in sala è calda o tiepida e quando l'ho fatto presente al personale non è cambiato nulla. Il caffè viene servito dentro dei termos puzzolenti e i cappuccini vengono erogati da una macchinetta e quindi la qualità non è delle migliori.
Il personale in sala è attempato,ingiustificatamente frettoloso,svolgliato e palesemente agguerrito contro gli italiani. Naturalmente ci sono le eccezzioni come alcuni giovani ragazzi che sono cordiali ed educati.
Mi ha colpito molto questa strafottenza e ineducazione del personale più anziano sempre pronto a dare ordini ai loro subalterni con modi poco simpatici non solo in sala ma anche ai piani una mattina ho assistito da poco vicino ad una scena in cui una signora delle pulizie,suppongo fosse la governante, invitava a tornare a lavoro una signora sempre delle pulizie con modi poco garbati.
Che dire di più? Non lo consiglio affatto.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Voghera, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Benché l'aspetto esteriore sia accattivante e la posizione,pur periferica, ben servita dai mezzi pubblici, direi che questo hotel non merita un giudizio lusinghiero. A colazione ci sono state offerte confezioni di Nutella scadute da una settimana e le cene erano poco curate, con verdure stracotte e scondite, dolci appena passabili, secondi molto unti. Il personale si è dimostrato disorganizzato nella gestione delle ordinazioni, tanto che alla nostra comitiva sono state fatte pagare alcune birre in più, che non siamo mai riusciti ad appurare chi abbia consumato.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Voghera, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014

Camera confortevole e spaziosa, ma servizio veramente pessimo. Ho chiesto alla reception di cambiare la coperta del letto essendo sporca, ma non è stata cambiata. Il cibo non era dei migliori e per l'ultima colazione ci hanno dato la nutella scaduta da una settimana. Non lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Le stanze difronte alle scale sono le più spaziose
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2014

hotel molto bello , curato nei minimi particolari, arredato con gusto . Camere molto spaziose e pulite, colazione a buffet, vicino alla metropolitana in circa 20 minuti si arriva in Alexanderplats molto comodo, personale gentile e disponibile , ha anche un centro benessere che noi non abbiamo utilizzato . Ha molti spazi comuni dove poter chiacchierare . Bello

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2013

Hotel di grandi dimensioni, ben 10 piani. Pulito e ben tenuto. Camere spaziose, noi avevamo una tripla ed era veramente grandissima. Fronte al Tierpark Garden e a 100 mt dalla stazione della metro UBAN. in 15/20 minuti si arriva ad Alexander Platz. Colazione e cena a buffet, varia scelta di tante cose e cibo ben curato e buono.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e distanza da quello che è il centro di questa meravigliosa città. Consiglio senza riserve!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2013

Sono stata a Berlino 5 notti con amici e amiche un anno fa ed è stata un'esperienza fantastica. Adoro Berlino e la sua gente educata e non invadente. L'hotel si trova poco fuori dal centro, ma ben collegato ed è molto accogliente. Il personale è stato molto cortese. Il servizio più che buono e si mangia bene. Il prezzo non è eccessivo.

Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con gli amici

Conosci ABACUS Tierpark Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ABACUS Tierpark Hotel

Indirizzo: Franz-Mett Strasse 3-9, 10319 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Lichtenberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 58 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 99 hotel per famiglie a Berlino
N. 108 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — ABACUS Tierpark Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Hotel.de, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ABACUS Tierpark Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abacus Tierpark Hotel Berlino
Abacus Tierpark Alberghi
Abacus Tierpark Berlin
Hotel Abacus Tierpark

Se siete i proprietari o gestori di ABACUS Tierpark Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.