“Ottima posizione, ma non all'altezza dello standard Sofitel.” 3 su 5 stelle
Recensione di Sofitel Berlin Gendarmenmarkt

Hai aggiunto Sofitel Berlin Gendarmenmarkt ai Preferiti
Sofitel Berlin Gendarmenmarkt
5.0 su 5 Hotel   |   Charlottenstrasse 50-52, 10117 Berlino, Germania (Mitte)   |
Classificato al n.39 di 665 hotel a Berlino
Certificato di Eccellenza 2014
Ponte San Nicolo, Italia
“Ottima posizione, ma non all'altezza dello standard Sofitel.”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Certamente la posizione e' eccezionale, si raggiungono tutti i punti piu' importanti della città facendo delle semplici passeggiate.
Cio' che non e' assolutamente nello standard Sofitel, e' tutto il resto.
Per 3 giorni, il periodo del ns. Soggiorno, il bagno di una delle 2 camere, comunicanti, che ci erano state assegnate, non e' praticamente mai stato pulito. Capelli che stazionavamo nella vasca da bagno appiccicati al bordo e mai tolti, le spugnette da bidet, mal lavate e unte.
Odore di fumo all'interno dell'armadio, il pavimento della sala colazione e' sempre stato appiccicaticcio per tutto il soggiorno.
Essendo un abitue' del mondo Sofitel, devono proprio dire che non e' minimamente all'altezza dello standard di questa catena.
Lo consiglio solo per la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ottima posizione, personale eccezionale e disponibilissimo. Camera meravigliosa (impianto della BOSE per sentire la musica!), pulita e con le saponette di Hermes in bagno. Non facevamo in tempo a fare colazione al primo piano che la camera era stata già fatta! Buon servizio in camera e rispetto ad altri hotel non carissimo. Una vista incantevole e la metro a 2 passi, per i più pigri invece, c'è il parcheggio dei taxi davanti l'entrata. Wi-fi gratuito e per problemi si può usare il pc nella hall con annessa stampante. Bello bello bello ci tornerei subito! Lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

bellissima posizione bello l'hotel e il servizio, pulitissimo, colazione freschissima, piccola ma carina l'area fitness. Hotel molto adatto per chi viaggia da solo poichè essendo piccolo e contenuto non ci si sente soli.
Adiacente all'hotel, si può accedere dalla hall, c'è un fantastico ristorante....e per i più golosi, basta girare l'angolo e c'è un negozio ritter con degustazione

Cristina Milano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Conosco molto bene la catena Accor in quanto ci pernotto 15 giorni al mese in hotel delle più disparate categorie. Questo hotel mi piace molto in quanto dalle sue finestre si può godere della vista della chiesa francese con la sua magnifica cupola nonchè, nel periodo natalizio, delle mille luci del mercatino di Natale. Inutile specificare che ci troviamo in pieno centro, metterei l'accento sulla splendida colazione e sulla cura nella scelta dei materiali utilizzati per ristrutturare l'hotel. Tutto molto armonioso, luci calde e soffuse. Il ristorante potrebbe fare meglio, ma con tutto quello che offre Berlino non è necessario fermarsi a mangiare li. Camere spaziose e bagni ineccepibili. Che si tratti di un viaggio d'affari o di piacere, non ne resterete delusi. Per me è assolutamente SI.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie 2 notti al Sofitel Berlin; la posizione dell'hotel è ottima, in pieno centro, gentilissimo lo staff della reception e molto curata l'accoglienza del cliente. La camera accogliente e spaziosa; molto bello il bagno con doccia multi getto; insomma tutto molto molto soddisfacente. lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere un bellissimo weekend a Berlino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Hotel bellissimo, molto elegante.
Camere molto spaziose, ideali per una famiglia con bambini. Possibilità di letti aggiuntivi e culle senza sovrapprezzo.
Siamo stati comodamente in 5, io e mio marito nel letto matrimoniale, i nostri due figli in due letti aggiuntivi e il nostro neonato nella culla.
Anche zona soggiorno, con scrivania, divano, poltrona.
Bagni in marmo, molto ampi, con prodotti da bagno di lusso.
Ottima colazione, abbondante e varia.
Perfettamente attrezzati per i bambini, con culle e seggioloni.
Personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

ottino rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo, elegante e cofortevole ,posizione strategica . Perfetto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sofitel Berlin Gendarmenmarkt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Berlin Gendarmenmarkt

Indirizzo: Charlottenstrasse 50-52, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con spa a Berlino
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 34 hotel di lusso a Berlino
N. 39 hotel romantici a Berlino
N. 47 hotel per famiglie a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Berlin Gendarmenmarkt 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Berlin Gendarmenmarkt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Berlin Gendarmenmarkt Hotel Berlino
Accor Berlin Gendarmenmarkt
Berlin Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Berlin Gendarmenmarkt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.