“Ottima posizione per girare berlino” 3 su 5 stelle
Recensione di Berlin Plaza Hotel

Hai aggiunto Berlin Plaza Hotel ai Preferiti
Berlin Plaza Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Knesebeckstrasse 63 | Kurfuerstendamm, 10719 Berlino, Germania   |
Classificato al n.319 di 664 hotel a Berlino
Firenze, Italia
“Ottima posizione per girare berlino”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Un buon hotel per fare un giro a Berlino. Rimane vicino ai principali monumenti. Buono il servizio. Ottima la colazione. Camere ampie e curate

• Ha soggiornato in Agosto 2011

453 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lodz, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Un buon albergo in una buona posizione ad un buon prezzo. Il Wi-Fi gratuita è fantastico! Sono così felice che ho portato il mio iPod Touch per la ricerca di Goolge Maps per le posizioni concerto e che cosa è il cinema, quando basta per rilassarsi, ecc La reception è aperta 24 ore e possono look-up le posizioni dei luoghi che desidera visitare. Un sacco di volantini informazione turistica situati intorno alla zona della reception. Il ristorante / bar collegato con l'hotel non è troppo costoso e aperta fino al 1 del mattino, così che era buona. La sala colazione era occupato quasi tutte le mattine e ho dovuto condividere un tavolo un paio di volte. Se non si vuole stare in giro come un pazzo poi chiedere a uno dello staff di trovarti un posto a sedere. Hanno servito il buffet standard di colazione: caffè, tè, succo d'arancia, salumi, formaggi, uova, bacon, yogurt, frutta, pane, panini, ecc Ho soggiornato in una camera singola standard in modo che il letto era piccolo. Fa caldo in giugno e l'unica opzione è dormire senza il piumino e aprire una finestra. Non sono sicuro di cosa si può fare al riguardo? Non credo che avrei potuto dormire con un ventilatore fusa per tutta la notte. Si tratta di un 5 minuti a piedi U1 o 10-15 minuti a piedi U7. E 'solo vicino a Kurfürstendamm (Ku'damm), quindi ci sono molti negozi e ristoranti. Io probabilmente di nuovo se posso ottenere lo stesso affare.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Camera (singola con letto alla francese) non eccessivamente spaziosa, ma comunque confortevole (c'è un piano scrivania, una poltrona, armadio e TV) e pulita, in linea con quelle viste nelle varie fotografie. Manca solo un angolo nel quale appoggiare comodamente la valigia senza che sia tra i piedi.
Il bagno è invece spazioso, e sembra essere stato recentemente ristrutturato (avrebbero potuto fare una doccia più grande, già che c'erano, lo spazio non manca!). Purtroppo la camera non è dotata di aria condizionata, e vista la serata calda ho dovuto dormire con la finestra aperta: essendo sulla facciata si sentiva un po' il rumore del traffico, ma niente di drammatico (chi viene in estate magari chieda in anticipo se può avere una camera non sulla facciata).
Materasso un po' datato, non sarebbe male una sostituzione; non s'è dormito comunque male.
Ottima la colazione. E' disponibile anche la connessione internet wifi, fornita gratuitamente!
L'hotel è a due passi da Kurfustendamm, un bel viale ricco di negozi, centri commerciali, e locali, e a 5min a piedi dalla stazione della S-Bahn (molto comoda per chi arriva dalla Hauptbahnof); c'è anche una fermata della U-bahn abbastanza vicino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
torino
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Siamo stati al Plaza Hotel di Berlino nel corso di una gita organizzata in autobus e vi abbiamo soggiornato per due notti. L'hotel è situato in una zona tranquilla, pulito e silenzioso. Abbiamo cenato in albergo e anche la cena è stata soddisfacente. Per chi volesse fare un soggiorno a Berlino può essere una valida alternativa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Riva
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

L'hotel ha un'ottima posizione, la fermata della metro è facilmente raggiungibile e in breve tempo, camere abbastanza spaziose, la struttura è un po' datata ma ben mantenuta. Stanze sempre pulite e receptionists sempre disponibili a rispondere e aiutare. Ristorante tipico dell'hotel assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Berlin Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Berlin Plaza Hotel

Indirizzo: Knesebeckstrasse 63 | Kurfuerstendamm, 10719 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 107 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Berlin Plaza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Agoda, Priceline, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berlin Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Berlino
Plaza Berlin
Berlino Berlin Plaza Hotel
Berlin Plaza Hotel Berlino

Se siete i proprietari o gestori di Berlin Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.