“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Wyndham Berlin Excelsior ai Preferiti
Wyndham Berlin Excelsior
4.0 su 5 Hotel   |   Hardenbergstrasse 14, 10623 Berlino, Germania   |
Classificato al n.353 di 662 hotel a Berlino
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono stato in questo hotel per Capodanno. E' un 4 stelle per me di ottimo livello che costa anche relativamente poco. Non è propri in centro ma a 3-400m c'è la metro e una stazione dei tram/mezzi che vi portano tranquillamente ovunque! Ci sono piccoli centri con bar e negozi intorno all'hotel quindi si ha tutto a disposizione. Davanti alla metro c'è l'edifico Kaiser Willem semi distrutto con la chiesa. Personale molto gentile, hotel abbastanza pulito, ottima e abbondante colazione. Sicuramente ci tornerei

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

premetto che ho avuto una bella offerta su un sito di deal che mi ha permesso di pagare due notti colazioni incluse per due persone in camera doppia solo 119 euro quindi meno di 30 euro a notte a persona e per quello che ho pagato il nostro soggiorno in hotel é stato ottimo ,la stanza di taglia normale,stile moderno una grande finestra e un bagno abbastanza spazioso con vasca e asciugacapelli,bollitore in camera con the tisane e caffé normale e decaffeinato,un piccolo frigo bar e una cassaforte;lo spazio spa lo abbiamo solo visitato perché partivamo la mattina e rientravamo la sera con una sola voglia,quella di stenderci sul letto,c'é una sala per rilassarsi e due saune(una normale una agli olii essenziali) e una sala gym con svariate macchine;la colazione é stata di grande qualità un'ampia scelta di dolce e salato il tutto sistemato con cura e rifornito di continuo in una sala luminosa e calma senza mai troppa gente e gli ingorghi tipici dei buffet;lo spazio bar e la hall in uno stile sobrio e vagamente zen sono rilassanti;la posizione dell'hotel é perfetta per visitare la città visto che si trova a 5 minuti a piedi dalle due linee di metro la S e la U stazione giardino zoologico,la zona subito accanto alle metro non é magnifica ma ci sono vari fast food per mangiare velocemente e un grande supermercato;vicino all'hotel una grande strada piena di negozi(paragonata agli champs elisées a parigi) con il mitico centro commerciale Ka we de(visitare il sesto piano tutto dedicato alla gastronomia);per mangiare al ristorante o pub vasta scelta a Savigny platz sempre a 5 minuti a piedi.
se devo trovare dei nei pensando al costo classico molto piu' elevato e al fatto che sia un 4 stelle:il wifi a pagamento, la televisione che capta solo qualche canale tedesco,il fatto che non abbiano rifornito le bustine di the e caffé in camera e ugualmente i piccoli campioncini di sapone non rimessi il secondo giorno,il personale alla reception non troppo sorridente e un po' sbrigativo ma cmq efficace;per me questi sono veramente piccolissimi nei che mi hanno fatto mettere il voto 4 invece che 5.andate senza esitazione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

L albergo e molto pulito e le camere si magari piccole ma sinceramente sono venuta a berlino non per stare in albergo quindi perfette per soggiornare e visitare la città!!! unica pecca l ostentazione del servizio di pulizia nel continuare a bussarci anche se dormivamo...ma d'altronde non abbiamo messo il cartello di non disturbare...sennò perfetto molto molto bello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

La hall e le camere sono molto belle. Le camere particolari e ben curate, c'è anche la macchinetta del caffè Nespresso in camera. Letto molto comodo e camera silenziona. La colazione pagata 21 euro è un po'cara rispetto all'offerta di cibo e bevande. Ho chiesto una spremuta che non mi hanno fatto. La posizione è ottima, vicino allo Zoo e alla fermata della metro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Lodz, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ottima posizione per un albergo, vicino alla U-Bahn, S-Bahn, stazioni ferroviarie regionali, nonché una fermata per un sacco di linee di autobus. C'è anche un negozio di alimentari vicino che ti permette di acquistare cibo, invece di mangiare fuori e risparmiare denaro. Immediate vicinanze di una delle attrazioni di Berlino - il Kirche Keiser e il Q-damm strada.
La condizione dell 'hotel è abbastanza decente, la pulizia dell' hotel non è il tedesco pulito che ci si potrebbe aspettare, è un pulito molto mediocre di polvere in alcuni punti, poco aspirapolvere tappeti e simili. L'asciugacapelli e articoli da bagno sono tutti lì, un sacco di asciugamani. Alcune cose non sono pensati a tutti, per esempio, la posizione di prese elettriche. Come risultato si deve accendere la lampada da terra facendo un passo l'interruttore con il piede, bollire l'acqua nel bollitore sul pavimento - molto strano.
Il personale cerca di essere utile, ci sono ancora alcuni problemi con la padronanza della lingua inglese, la sveglia 30 minuti una volta era troppo presto a causa di un equivoco linguistico.
Il problema più grande che ho avuto con questo hotel è la mancanza di conoscenza di alcune operazioni di base delle camere. In un primo momento mi è stato detto che le chiamate locali Berlino dalle camere erano liberi. Non lo erano. Poi mi è stato detto che sono 40 centesimi di euro per connessione. Non è vero, neanche. Poi ho visto la bolletta del telefono al momento del check che mi pagano 12,60 € per un 62 minuti di chiamata con una scheda telefonica. Questi sono o bugiardi patologici di lavoro alla reception o semplicemente flat out incompetente. Stare lontano dalla TELEFONO!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

buon hotel situato in una bella zona di berlino a due passi dallo zoo,prima stazione della metro molto vicina.
bellissimo ingresso.moderno e confortevole,la sala riservata alla colayione davvero carina con una colazione mirata e abbastanza completa.
stanze moderne anche se il bagno devo dire non e´´ proprio il massimo..personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Narni
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

a due passi da metro, stazione, zoo, grandi strade commerciali. hotel confortevole e moderno. camere ben arredate ed attrezzate.personale ok. fateci colazione perchè è veramente ricca, vasta e buona scelta di salato e dolce per iniziare bene una giornata di visita ad una delle città europee più comode da girare!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Wyndham Berlin Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Berlin Excelsior

Indirizzo: Hardenbergstrasse 14, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 50 hotel con spa a Berlino
N. 65 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 154 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Wyndham Berlin Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Wyndham, Booking.com, Expedia, Hotelopia, Hotel.de, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Berlin Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Berlino
Excelsior Berlino
Berlin Excelsior Hotel Berlino
Berlino Berlin Excelsior Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Wyndham Berlin Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.