“Un albergo con tutti i crismi” 5 su 5 stelle

H10 Berlin Ku'damm
4.0 su 5 Hotel   |   Joachimstaler Strasse 31-32, 10719 Berlino, Germania   |
Classificato al n.19 di 663 hotel a Berlino
Roma
“Un albergo con tutti i crismi”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Un albergo con tutti i crismi! Massima gentilezza del personale, colazione fantastica (la più ampia che io abbia avuto in un albergo) che consiglio a tutti (vale tutto il prezzo), letto molto comodo, stanza pulita e alla moda e con infissi di alta qualità, collegatissimo con l'aeroporto e con i siti principali (la metro è proprio sotto l'albergo). Insomma, cosa si può volere di più? Andateci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ben collegato a tutti gli aeroporti e ben servito dalla metropolitana (due linee passano accanto all'hotel e nel raggio di 200 m si possono raggiungere altre 6 stazioni e numerose linee) Le camere sono spaziose e curate, il personale gentile e disponibile. Davvero un bell'hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2012
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

avevo prenotato una stanza doppia, uso singola...
alla fine mi hanno consegnato le chiavi per un appartamento di 45-50 mq! pulizia e perfezione ovunque! reception mai piena e check in e out molto veloci con personale cordiale
letti e cuscini che sembravano nuovi...
unica pecca il parcheggio: doveva essere compreso ed invece era esaurito. cmq di fronte c'è un parcheggio a pagamento a buon prezzo (13 euro per 13 ore...)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ottimo hotel per business. Organizzato per aiutare viaggiatori in giro per lavoro con area con stampa ecc. Reception organizzata e cordiale. La camera è pulita e di dimensione medie. LA colazione nella norma. Unico neo, l'aspetto un po' "freddo" dell'hotel. La posizione è perfetta per K'damm e facilmente ragggiungibile dall'aereoporto, anche in autobus.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Generalmente preferisco gli hotel d'epoca. A Berlino non mancano, ma Berlino è anche una delle capitali europee del design e per una volta abbiamo optato per un hotel moderno e non ci siamo pentiti. L'H10 Ku'damm, che fa parte di una catena spagnola, è un hotel di design, quindi non anonimo come spesso sono gli hotel di impronta e arredo moderno, caldo e accogliente. Pur essendo un hotel di respiro internazionale, tutto lo staff è molto cordiale oltre che efficiente. Anche le camere sono arredate con gusto essenziale ma non triste, anzi. Per fare un esempio, le pareti del bagno sono di vetro e sono ricoperte da immagini di attori/attrici degli anni 30/40. Le camere sono ottimamente insonorizzate, pulite.
Non abbiamo provato la spa. Unico appunto: la prima colazione è molto abbondante e varia, ma 18 euro sono troppi. Dettaglio molto importante: l'hotel è a due passi dalle fermate di metro, treni di superficie, autobus delloa stazione dello Zoo. Il 100 e il 200 fanno capolinea lì e portano in 15-20 minuti nelle zone più interessanti, ad esempio l'isola dei musei. Lo consiglio senza esitazione e ci tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Come sempre, nella scelta dell' Hotel, ci siamo affidati ed orientati a mezzo Tropadvisor e, appunto come sempre, abbiamo trovato esattamente ciò che ci aspettavamo!
Hotel moderno ed in posizione centrale. Bella la camera arredata con gusto e con servizio We-fi gratuito (noi avevamo una suite all'ultimo piano ) ed ottimo il servizio. Qualità prezzo decisamente eccellente.
Nel pacchetto da noi prenotato abbiamo ricevuto come regalo, gradito, una Privilege card che ci ha permesso l'accesso ad una saletta esclusiva dove potevamo consumare cibo e bevande all inclusive e nella quale abbiamo anche fatto colazione.
Ottima la posizione con la fermata della metro proprio adiacente all'hotel.
Bella esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel moderno e di design,comodo e pulito .Personale cordiale. Colazione abbondante ma forse un po' cara per una famiglia con bimbi (19 Euro Cad.)Ottima connessione Wi-Fi gratuita.Posizione ottimale per visitare la città',nelle vicinanze zoo,shopping center,hard rock cafe' e soprattutto la fermata della metro U1 sotto l'hotel. Consigliato e spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci H10 Berlin Ku'damm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Berlin Ku'damm

Indirizzo: Joachimstaler Strasse 31-32, 10719 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Berlino
N. 14 hotel per famiglie a Berlino
N. 14 hotel romantici a Berlino
N. 17 hotel di lusso a Berlino
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Berlin Ku'damm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Berlin Ku'damm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
h10 Berlin Ku'damm Hotel Berlino

Se siete i proprietari o gestori di H10 Berlin Ku'damm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.